Per l'ultimo saluto sarà ingaggiato un coro di voci bianche.... o_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ADDIO MICHEAL Jackosn
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioR.i.p sicuramente un grande artista
anke se personalmente non mi è mai piaciuto,tanto meno per le vicende di pedofilia.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAddio sporco pedofilo.
Commenta
-
in tema musicale è e è sempre stato un grande nonostante cm persona facesse abb skifo...
R.I.P. re del popNo-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
Metal!
It comes from hell!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioR.i.p sicuramente un grande artista
anke se personalmente non mi è mai piaciuto,tanto meno per le vicende di pedofilia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAddio sporco pedofilo.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionon sei obbligato a postare... quindi la prossima volta utilizza l'intelligenza che ti hanno fornito alla nascita....
è morto un pedofilo,oltre che un ex artista
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta