annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Salve sono Noob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PvP] Salve sono Noob

Salve a tutti
    ho cominciato a giocare da poco, sto costruendo i miei pg con calma, ma volevo informarmi, in quanto niubbo, di come funziona il pvp qua su UODreams...
    Non parlo solo di dove si può fare ( ma anche una rispolverata di queste nozioni non sarebbe male..) ma anche di fazioni e cose del genere.. preferibilmente preferirei che non si trasformi in un post "tiro l'acqua al mio mulino, noi siam fighi, gli altri son scarsi" ma penso possa succedere.. spero di no
    grazie per le eventuali risposte

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Guarda il pvp è un tasto dolente su questo shard ... ci sono diversi punti di vista... prova a vedere in DUELLI & BATTAGLIE

Canale Youtube

Commenta

se non hai mai giocato in un server con questi settaggi, qua funziona cosi:

-ci sono i blu che solitamente stanno al gate di britain felucca e attaccano solo in superiorita numerica ai poveri pk( rossi) che si aggirano da quelle parti. (modalita di gioco molto malvista)

-ci sono i rossi che attaccano tutto e tutti senza problemi

- ci sono le 4 fazioni ( attualmente solamente i TB, minax, SL stanno giocando in numero decente) che si scontrano su tutta felucca. in fazione i blu si vedono arancioni, quindi non c'è il pericolo delle guardie nelle zone vicino alla citta
        si hanno i cavalli di fazione (war horse) con molti piu HP dei cavalli normali; l'unica pecca è che se si viene uccisi da un altro fazionato si deve rimanere in skill loss(skill del pg dimezzate) per 20 min!

poi per incentivare le fazioni ci sono anche i kill point; ma se leggi il sito di dreams ti spiega tutto nella sezione apposita!

Commenta

X Hydro: Mha, ho letto un po, ma mi sembra che ci sia solo rosik e flame su quella sezione di forum look:

X Zzari: Bhe, il primo modo è un pò paraculo.. il secondo modo lo vedo senza senso.. il terzo modo, le fazioni, son qualcosa che potrebbe interessarmi.. ho letto che ci si puo' fazionare anche senza essere gildati.. ma non mi sembra una grande idea lanciarmi da solo contro un gruppo di nemici uniti.. quindi una gilda mi sa che e' doverosa.. Sai dirmi qualche gilda relativa alle fazioni?
          Grazie mille per le risposte ^_^

Commenta

(Fazione) (gilde)

Minax -> Trk =N=
            TB -> LvX
            SL -> Ade
            COM -> Pain ma giocano molto poco

Comunque se sei alle prime armi ti consiglio di finirti per bene i pg, fare pratica coi meccanismi di gioco e farti un bell'equip. Il pvp di fazione è il più tosto, e ogni fazione ti richiede per forza un buon equip e una certa abilità.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              (Fazione) (gilde)
              Comunque se sei alle prime armi ti consiglio di finirti per bene i pg, fare pratica coi meccanismi di gioco e farti un bell'equip. Il pvp di fazione è il più tosto, e ogni fazione ti richiede per forza un buon equip e una certa abilità.
              Le meccaniche del pvp in generale le conosco, ma non su RunUO.. e per questo che una volta finito il pg volevo buttarmi nella mischia subito per farmi insegnare da chi ne sa gia..
              Sarà piu pesante, ma sicuramente piu facile impara sul campo che solo vie teoriche
              Grazie mille per i nomi cmq

Commenta

Salve !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Salve a te!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                  IcQ.
                  602133441

Commenta

Sto operando...
                  X