annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ai [BD]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti ai [BD]

erano in ally con la mia gilda e uno di loro mi ha segato away...lootato ecc
    ho levato ally l ho visto in giro e ho kiesto al gm di gildarmi da loro un sec k lo segavo...
    il gm craig mi gilda e mi attakkano tutti insieme...di 4...uno ha preso il gate...l altro mi ha staggato mentre stava a morire...k tristi lamer xD
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

O_O c'è un virus che ispira il lammaggio in sti giorni?
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Mamma Mia Che Barzeletta!!!! Non So Se So Più Nabbi I Lamer O Chi Se Fa Lammà....Svegliatevi Fuori

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
        Mamma Mia Che Barzeletta!!!! Non So Se So Più Nabbi I Lamer O Chi Se Fa Lammà....Svegliatevi Fuori
        nn ti capita mai di lasciare il pg a luna a spammare vendo xxx? ecco mi sn trovato con un tipo k mi lootava :\ xD
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
          O_O c'è un virus che ispira il lammaggio in sti giorni?
          no,ispira lo spam

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
            erano in ally con la mia gilda e uno di loro mi ha segato away...lootato ecc
            ho levato ally l ho visto in giro e ho kiesto al gm di gildarmi da loro un sec k lo segavo...
            il gm craig mi gilda e mi attakkano tutti insieme...di 4...uno ha preso il gate...l altro mi ha staggato mentre stava a morire...k tristi lamer xD
            kastartina,fai + ride te con sti post
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Uppo questo niubbone romano che chi sa se si ricorda di me

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Approfitto anche io per spammare un po'

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ma ankora posti sul forum?
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X