annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi Mentore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AAA] Cercasi Mentore.

    Innanzittuto, un sincero saluto alla Community.

    Come da Topic, avrei bisogno di un Mentore, di un Player volenteroso cn la voglia di dedicarmi un pò di tempo

    La richiesta capisco possa sembrare strana... gioco ad Ultima da molti anni, addirittura ho passato nn poco tempo sulla Beta Test di UoDreams ai tempi. Poi per un lungo periodo nn ho più giocato per impegni vari, perdendo sia i pg nell'accu che le conoscenze base per ricominciare

    Cè una sezione del forum fatta molto bene, che ho già sbirciato, ma avrei bisogno di un confronto diretto cn i player, ed è quello che cerco.

    Mi piacerebbe anche far parte di una gilda Attiva, son sempre stato un player generoso... di solito dò più di quello che ricevo ^_^


    Ciau e Grazie molte.
    Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
    fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD


    Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!


    * Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

  • #2
    ciao^^ prendi pure il mio contatto msn, posso darti una mano

    Commenta


    • #3
      Bhe ti ho contattato prendimi in considerazione non te ne pentirai


      Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce
      icq: 612051506

      Commenta


      • #4
        Bello, Già due proposte di aiuto ^_^

        Mi faccio vivo quanto prima
        Ultima modifica di Beppeino; 25-06-2009, 04:26.
        Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
        fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD


        Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!


        * Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Beppeino Visualizza il messaggio
          Innanzittuto, un sincero saluto alla Community.

          Come da Topic, avrei bisogno di un Mentore, di un Player volenteroso cn la voglia di dedicarmi un pò di tempo

          La richiesta capisco possa sembrare strana... gioco ad Ultima da molti anni, addirittura ho passato nn poco tempo sulla Beta Test di UoDreams ai tempi. Poi per un lungo periodo nn ho più giocato per impegni vari, perdendo sia i pg nell'accu che le conoscenze base per ricominciare

          Cè una sezione del forum fatta molto bene, che ho già sbirciato, ma avrei bisogno di un confronto diretto cn i player, ed è quello che cerco.

          Mi piacerebbe anche far parte di una gilda Attiva, son sempre stato un player generoso... di solito dò più di quello che ricevo ^_^


          Ciau e Grazie molte.
          ti sei perso i tempi + belli,ormai il gioco non è + granchè divertente x via di tanti presonaggi che girano e soprattutto x la mentalità dei player che girano x uod.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ti sei perso i tempi + belli,ormai il gioco non è + granchè divertente x via di tanti presonaggi che girano e soprattutto x la mentalità dei player che girano x uod.
            come non quotare..
            cmq bentornato
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #7
              bentornato

              Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

              Commenta

              Sto operando...
              X