volevo farvi sapere ke un pg di nome tory a lamerato una sos +20 a me steleandola dopo avermi detto se volevo scmbiarla con altro a kiuso il tread e quando la sos mi è tornata nel belpak me la steleata.il mio pg è diuk ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamer tory
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
lo ho provato a fare io...lo ho gildato da me...voleva orso etereo...glielo stavo x dare e qnd ha messo nel trade la sos +25 lo ho segato...nessuna traccia della sos +25 xo O_Osigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da ziusem Visualizza il messaggionn era su felluccaOriginariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggiolo ho provato a fare io...lo ho gildato da me...voleva orso etereo...glielo stavo x dare e qnd ha messo nel trade la sos +25 lo ho segato...nessuna traccia della sos +25 xo O_OVi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio1) CHE
2)
io Ho
tu Hai
egli Ha
noi abbiamo
voi avete
essi Hanno
cmq questo è il problema delle mega-ally senza controllo.....
il tipo è passato anche da casa mia aspettandosi che gli slokki un paio di inqui a caso -.-
porello -.-
Commenta
-
Strano perchè sulla lista dei pg sul sito dice che non esiste nessun "tory"..
Forse ha ancora incognito addosso
Commenta
-
Caspita qui il governo supremo di britannia deve fare qualcosa contro la crisi finanziaria che porta tutti questi lamer, aiutooooooooooo serrate le tende, chiudete le porte delle citta, invocate le forze divine per evadere questi maledetti.........
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiocom'è tutti questi thread sui lamer ultimamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioCaspita qui il governo supremo di britannia deve fare qualcosa contro la crisi finanziaria che porta tutti questi lamer, aiutooooooooooo serrate le tende, chiudete le porte delle citta, invocate le forze divine per evadere questi maledetti.........
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bisogna fare come in italia che volevan far intervenire l'esercito
Commenta
-
Originariamente inviato da ziusem Visualizza il messaggiovolevo farvi sapere ke un pg di nome tory a lamerato una sos +20 a me steleandola dopo avermi detto se volevo scmbiarla con altro a kiuso il tread e quando la sos mi è tornata nel belpak me la steleata.il mio pg è diuk ciao a tutti
Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
Commenta