annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer tory

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lamer tory

volevo farvi sapere ke un pg di nome tory a lamerato una sos +20 a me steleandola dopo avermi detto se volevo scmbiarla con altro a kiuso il tread e quando la sos mi è tornata nel belpak me la steleata.il mio pg è diuk ciao a tutti

mai fare scambi su felucca :\

Commenta

nn era su fellucca

Commenta

eravate coogildati?

Commenta

lo ho provato a fare io...lo ho gildato da me...voleva orso etereo...glielo stavo x dare e qnd ha messo nel trade la sos +25 lo ho segato...nessuna traccia della sos +25 xo O_O
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

era inuna gilda alleata ha fatto incognito e cosi via

Commenta

Originariamente inviato da ziusem Visualizza il messaggio
              nn era su fellucca
              Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
              lo ho provato a fare io...lo ho gildato da me...voleva orso etereo...glielo stavo x dare e qnd ha messo nel trade la sos +25 lo ho segato...nessuna traccia della sos +25 xo O_O
              Su UOD ci sono misteri che nessuno può svelare...forze oscure si aggirano nel server modificando il gioco...attento...il prossimo...POTRESTI ESSERE TU!
              Vi døde ikke.
              Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
              Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

1) CHE

2)
                io Ho
                tu Hai
                egli Ha
                noi abbiamo
                voi avete
                essi Hanno

3) non è bene fare scambi su felucca
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
                  1) CHE

2)
                  io Ho
                  tu Hai
                  egli Ha
                  noi abbiamo
                  voi avete
                  essi Hanno
                  XD

cmq questo è il problema delle mega-ally senza controllo.....
                  il tipo è passato anche da casa mia aspettandosi che gli slokki un paio di inqui a caso -.-

porello -.-

Commenta

Strano perchè sulla lista dei pg sul sito dice che non esiste nessun "tory"..
                    Forse ha ancora incognito addosso

Commenta

com'è tutti questi thread sui lamer ultimamente?

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Caspita qui il governo supremo di britannia deve fare qualcosa contro la crisi finanziaria che porta tutti questi lamer, aiutooooooooooo serrate le tende, chiudete le porte delle citta, invocate le forze divine per evadere questi maledetti.........

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          com'è tutti questi thread sui lamer ultimamente?

com'è ke nn ci siamo ancora sposati?

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                            Caspita qui il governo supremo di britannia deve fare qualcosa contro la crisi finanziaria che porta tutti questi lamer, aiutooooooooooo serrate le tende, chiudete le porte delle citta, invocate le forze divine per evadere questi maledetti.........

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAA

aahahah quoto XD

bisogna fare come in italia che volevan far intervenire l'esercito
                            LucaBlight [WaR]
                            Dart [WaR]
                            Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da ziusem Visualizza il messaggio
                              volevo farvi sapere ke un pg di nome tory a lamerato una sos +20 a me steleandola dopo avermi detto se volevo scmbiarla con altro a kiuso il tread e quando la sos mi è tornata nel belpak me la steleata.il mio pg è diuk ciao a tutti

Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
                              Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
                              Originariamente inviato da Someone on TS
                              Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
                              Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X