neanche a farlo apposta stavo facendo questo post è ho letto quello sotto in cui ce scritto gran torino proprio lui sono settimane che mi contatta guadagnandosi la mia fiducia e mi chiede di farlgi provare il totem una settimana fa glielo do e me lo rida me lo kiede oggi e si recalla vorrei sapere cm caxxo è possibile una cosa del genere in pratica mi ha preso per il culo da tre settimane...poi ci si lamenta che se smettono tutti di giocare è assurdo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamer ancora e ancora e ancora:lammato totem
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiopoi ci si lamenta che se smettono tutti di giocare è assurdo.
Poi ci si lamenta che tutti smettono di giocare.
Commenta
-
Mia nonna diceva che se i prestiti fossero buoni tutti si presterebbero la moglie...io avrei evitato qst post...dai siamo all'abc delle lammerate...!!Io nemmeno alla mia ragazza presto le cose...su dai...
la gente di certo nn smette x qst...poi nn credo occorre leggere il forum x capire che sia una stupidaggine...Ultima modifica di Kimimaru; 24-06-2009, 16:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo nemmeno alla mia ragazza presto le cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da ingenatus Visualizza il messaggioma te dai un totem a gente che non conosci?? -.-
Originariamente inviato da kimimaru Visualizza il messaggioio nemmeno alla mia ragazza presto le cose...
Commenta
-
Daje wagliò però "ruorm ca zizza mmoc"....
Come fai a prestare un Totem a uno che conosci da 3 settimane e che ti continua a chiedere di prestarglielo in icq =|
A me dispiace un sacco, tra l'altro si parla pure di uno di cui ci si lamenta da giorni; fratello caro apri gli occhi pure tu jamm .....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Mi spiace molto per quello che ti è successo, però un po' te la sei cercata.
Per non essere lamerati bisogna:
1) Leggere (anzi, studiare) la guida antilamer. La devi sapere meglio delle tabelline.
2) Dare sempre una controllata sul forum. Eventuali lamer vengono sempre sagnalati qui sopra.
Se smetti di giocare, ricorda che in qualsiasi gioco troverai gente disposta a tutto per una sequenza binaria di 0 e 1.
La fiducia è l'arma migliore dei lamer.Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
Commenta