annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_-_Axred Lamer Di UoDreams_-_ [PbM]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• _-_Axred Lamer Di UoDreams_-_ [PbM]

Ero away kon il mio mago jessy mentre all'improvviso axred mi killò e si misa a prendermi tutto quello ke c'era nel loot nn insurato.. void , boomstik , equinox, e sun

ci sn pure testimoni.. putroppo questi sono i lamer..

• ICQ 605414737

no il void non c'era

Commenta

sì c'era bello..

• ICQ 605414737

Commenta

LoL... Axred mi dispiace ma anche tu sei entrato nella lista nera dei Lamer di UoD... Ora saranno guai, il Paladino Gramoz ci ha castigati !
        "C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
        c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
        come me,
        non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
        Happiness is real only if shared."

Commenta

Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggio
          LoL... Axred mi dispiace ma anche tu sei entrato nella lista nera dei Lamer di UoD... Ora saranno guai, il Paladino Gramoz ci ha castigati !

Commenta

Certo che un lamer che da del lamer ad un'altro fa morire dalle risate xD

Commenta

Maelstrom

Commenta

UhM qui diciamo kazzate e tt inbokkano eh? asd io nn sn mai stato lamer kn questo pg e nn commentate kn i cloni di axred ke fate ridere i polli e poi lui e ha lamerato nabbi ..

poi dice ke astuzia lamera e sn io mentre io nemmeno lo konosco bha

• ICQ 605414737

Commenta

io penso che se avrà fatto questo gesto è perchè magari l hai portato tu ad assumere questo comportamento con te... che sia lamer non credo perchè con me si è sempre comportato leale e non mi ha mai lammato nemmeno quando ho passato cose con valore superiore ad un semplice void :S, in game! CMQ VE LO ASSICURO non ha mai lammato anzi si è sempre motrato disponibile per aiutare la gente! na volta mi regalo anche 120 mace xD se lui e lamer non oso pensare cosa siano gli altri Lol xD e poi nn penso perche coi soldi che tiene si poteva comprare come minimo 30 void non penso che per 700k si abbassava a questo.

Commenta

nemmeno io pensavo fosse lamer -_- e gia la sekonda volta ke ha provato a killarmi la prima sn scampato la sekonda ero away e mi ha killato e mi ha lotato.. :S cioe nn c'era bisogna di lotarmi lui e abbastanza rikk e prendersi quelle 4 kose -.-

• ICQ 605414737

Commenta

O.o oddio ma se ne leggono davvero di tutti i colori...

Xkè non avevi i pezzi insurati? Xkè eri away con dei pezzi non insurati?
                      L'insure serve proprio a questo USATELA
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio

*

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio

kurt ha ragione

Commenta

nn loggavo dal 2001 e sn senza soldi me li davi tu i soldi? -_-

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                            X