annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del doom di ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    pure DF lo fai da solo?
    Io sinceramente sono riuscito a fare un giro, DF compreso, da solo... E' questione di trovare il pg giusto

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
      Io sinceramente sono riuscito a fare un giro, DF compreso, da solo... E' questione di trovare il pg giusto
      Immagino...che template usate per fare doom in solitaria?il solito necro-war?Con il necro-war nn sono mai entrato a doom,solo con il macer da doom e mago...

Commenta

a me sinceramente doom paice perchè è difficile però mi stufo perchè non essendoci regole molte persone sfoderano il niubbo che c'è in ogni persona..... es c'è chi porta il df nella stanzetta e chi lo porta al gate e chi lo porta a casa mia... e chi non usa il taglia ossa e decide poi di champare..... la gente si inniubisce solo per ricevere il loot e la possibilità di droppare....e non cerca di fare tranquillamente le stanzette....
        per il resto doom e figo...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Concordo con anzo90, spesso la strategia dentro a doom la gente se la dimentica... o vanno senza honor a prendere un df così ne portano 3, oppure se muoiono poi si dimenticano di riaccendere il taglia ossa, sono cose abbastanza odiose per chi magari mena il df in curse weapon bloddato e si vede un lich lord castarti contro a manetta...

Cmq imho doom non è cambiato per niente, col necrowar le stanze le fai tutte e 5, con il df qualche problema sorge (se si ha arma demon slayer anche lì è molto + facile) ma è sempre la stessa solfa

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Ci sono andato ultimamente per la Quest dei Dungeons, da quando ho iniziato la mia avventura qui su UOD non ho mai droppato un piffero a Doom, ed aspetto con ansia il fix sul drop...fino ad allora, mi dedico ad altro.

Commenta

sisi faccio pure DF ma ci metto 30 minuti :P
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                Ci sono andato ultimamente per la Quest dei Dungeons, da quando ho iniziato la mia avventura qui su UOD non ho mai droppato un piffero a Doom, ed aspetto con ansia il fix sul drop...fino ad allora, mi dedico ad altro.
                Anche io mi sa che farò così, vista la "fortuna" che ho nel droppare...
                ASTO:Brace Interessante
                AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
                  Anche io mi sa che farò così, vista la "fortuna" che ho nel droppare...
                  si vabbe...

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

io faccio doom dal 2004 ed è cambiato molto da allora...fino ai fix della intelligenza artificiale doom lo poteva fare un tamer da solo o un war senza alcun minimo problema.. io mi facevo df da solo con un bushider insieme ad un lesser hiryu... ma cmq ora è praticabile comunque! anzi, forze è un po' meno noioso e monotono! appena faranno il fix per gli arte penso che doom tornerà ad essere la mia casa come un tempo :P

Commenta

ma sti fix di cui parlate che dovrebbero fà? ^_^
                      *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                      **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                      ***Arceri fatevi sotto NEW***
                      Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

se magari si dropperebbe un pò più spesso...lol. cmq il polipo è il più forte di tutti asd

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                          se magari si dropperebbe un pò più spesso...lol. cmq il polipo è il più forte di tutti asd
                          E se magari studiassi meglio l' italiano invece di postare random in 3d vecchi?

*** Nuovo regolamento Mercato *** - Page 4 - Gamesnet Forums

Nuovo regolamento antilamer - Page 6 - Gamesnet Forums

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

a me doom piace così, con sti fix si è scremata un sacco di gente incapace, buona solo a far spammare ossa (e che magari poi droppava arte...). Io personalmente ho un macer con 120 chiva, bushido e honor al massimo. Mi faccio tutto il giro da solo df compreso, il segreto è nelle nature fury... il mio pg è imperius, chi mi conosce sa che non sto esagerando. All'inizio ammetto che era duretta, però ho settato bene il pg, mi porto un ecru citrine dietro e lo switcho pozzandomi con le agility e le strenght che vende l'NPC (le lesser). Diciamo che riesco a fare anche 3-4 giri di fila senza crepare (poi mi scoccio e sloggo). Ovviamente una critica ce l'ho, e riguarda la scarsità del drop. Però forse quando fixeranno mi lamenterò del contrario, e del fatto che gli incapaci torneranno a frotte a far spawnare ossa...
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

I miei più sentiti complimenti, Rossella.
                              Tutti i player dovrebbero essere come te.
                              Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

Rossella ci siamo beccato sono Cassandra ^^

sono pienamente daccordo con te...
                                anche se il giro nn lo finisco (df non mi riesce con l'arcer)

ma ora è molto più divertente!
                                e io non so neanche cosa faranno si fix ^_^

ci vediamo a doom
                                *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                                **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                                ***Arceri fatevi sotto NEW***
                                Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Sto operando...
                                X