annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del doom di ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    a me doom piace così, con sti fix si è scremata un sacco di gente incapace, buona solo a far spammare ossa (e che magari poi droppava arte...). Io personalmente ho un macer con 120 chiva, bushido e honor al massimo. Mi faccio tutto il giro da solo df compreso, il segreto è nelle nature fury... il mio pg è imperius, chi mi conosce sa che non sto esagerando. All'inizio ammetto che era duretta, però ho settato bene il pg, mi porto un ecru citrine dietro e lo switcho pozzandomi con le agility e le strenght che vende l'NPC (le lesser). Diciamo che riesco a fare anche 3-4 giri di fila senza crepare (poi mi scoccio e sloggo). Ovviamente una critica ce l'ho, e riguarda la scarsità del drop. Però forse quando fixeranno mi lamenterò del contrario, e del fatto che gli incapaci torneranno a frotte a far spawnare ossa...
    Non avrei saputo dirlo meglio.

Commenta

Cosa fixeranno a doom? o_O scusate l'ignoranza e ancora devo prendere la mano con le novità

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Doom sarà come Tokuno. Per ogni kill il tuo contatore aumenterà fino a quando raggiungerai il massimo. Quando riuscirai a portare il contatore al massimo, dropperai un artefatto random. Poi si resetterà e si riinizierà da capo.

Preparatevi a vedere il più grande esercito di non morti spawnati dalle ossa!
        Ma non si può aumentare la AI di quelli che non tagliano le ossa? Dai GM so che potete farcela!
        Vi døde ikke.
        Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
        Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
          Doom sarà come Tokuno. Per ogni kill il tuo contatore aumenterà fino a quando raggiungerai il massimo. Quando riuscirai a portare il contatore al massimo, dropperai un artefatto random. Poi si resetterà e si riinizierà da capo.

Preparatevi a vedere il più grande esercito di non morti spawnati dalle ossa!
          Ma non si può aumentare la AI di quelli che non tagliano le ossa? Dai GM so che potete farcela!
          Aspe fammi capire... non è più questione di chulo prendere un arte a doom?

Ma poi... Tokuno ridroppa i mini arte? Raga scusatemi ma non sono molto informato sulle novità dopo 2 anni di pausa

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
            cosa ne pensate del doom di ora?...sinceramente è impossibile giocare
            E' vero. Troppo scuro non si vede una mazza, io aggiungerei qualche lampadina qua e la, o al limite se vogliamo risparmiare sulla bolletta anche delle torce o delle candele possono andare.

Credo che anche i Dark Feather apprezzerebbero.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
            X