Originariamente inviato da Calthness
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Gran Torino/elfishgirl e Tutti i lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggioVedi te sei classico esempio di qualcuno a cui mi farebbe piacere se venisse lammato tutto...
Sappi che comunque non gioco da molto e ho dato via tutto. Quindi l'unica cosa che potresti lammarmi sono i vestiti da newbie.
Ripeto: Non ti piace essere insultato perchè ti senti offeso (tu o il tuo amico) ? NON LAMMATE e nessuno vi insulterà più.
Commenta
-
Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggioVedi te sei classico esempio di qualcuno a cui mi farebbe piacere se venisse lammato tutto...
Ripeto per l'ennesima volta
Go Buy Coerenza™
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioStai confondendo RL con game. Anche io avrei smadonnato contro uno che mi fotte il glacial ma per conto mio... tirando testae contro il muro fin qnd nn mi venivano delle allucinazione che mifacevano comparire un glacial nel backpack insieme a un totemOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma lo sapete che nn sa dividere il game da real eh....
Torna a gioca a travian.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma lo sapete che nn sa dividere il game da real eh....NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
è la prima volta che commento una cosa del genere perchè di solito sorvolo su queste faccende... ma dopo aver letto certe frasi mi sento solo di dirti una cosa cara\o...
il rispetto è una cosa da GUADAGNARE come la fiducia delle altre persone, non si PRETENDE...
hai lammato, bene, abbi almeno il coraggio di assumerti le tue responsabilità e le cosenguenze di quello che fai...
--------------------------------------------------------------------------
Spesso si dice che per dei pixel non ci si dovrebbe arrabbiare (o peggio incaxxarsi) perchè alla fine questi beneamati pixel non esistono nella realtà. Ma nessuno tiene conto che moltissima gente per ottenere quei pixel ha sprecato del tempo (giorni, mesi o addirittura anni a seconda dell'oggetto), tempo REALE che non potrà essere più recuperato e che se si sarebbe potuto usare meglio se alla fine l'oggetto deve finire nelle mani dei lamer...
up in pieno
edit: quasi dimenticavo, si è parlato molto del fatto che ci sono pochi player, della "crisi" ecc... ed è anche per causa di gente come te... che rovinano la community di uod...
questo è solo un mio parere e non voglio offendere nessuno sia chiaroUltima modifica di toti88; 25-06-2009, 21:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggioè la prima volta che commento una cosa del genere perchè di solito sorvolo su queste faccende... ma dopo aver letto certe frasi mi sento solo di dirti una cosa cara\o...
il rispetto è una cosa da GUADAGNARE come la fiducia delle altre persone, non si PRETENDE...
hai lammato, bene, abbi almeno il coraggio di assumerti le tue responsabilità e le cosenguenze di quello che fai...
Spesso si dice che per dei pixel non ci si dovrebbe arrabbiare (o peggio incaxxarsi) perchè alla fine questi beneamati pixel non esistono nella realtà. Ma nessuno tiene conto che moltissima gente per ottenere quei pixel ha sprecato del tempo (giorni, mesi o addirittura anni a seconda dell'oggetto), tempo REALE che non potrà essere più recuperato e che se si sarebbe potuto usare meglio se alla fine l'oggetto deve finire nelle mani dei lamer...
up in pieno
edit: quasi dimenticavo, si è parlato molto del fatto che ci sono pochi player, della "crisi" ecc... ed è anche per causa di gente come te... che rovinano la community di uod...
questo è solo un mio parere e non voglio offendere nessuno sia chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggioè la prima volta che commento una cosa del genere perchè di solito sorvolo su queste faccende... ma dopo aver letto certe frasi mi sento solo di dirti una cosa cara\o...
up in pieno
questo è solo un mio parere e non voglio offendere nessuno sia chiaroNo-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
Metal!
It comes from hell!
Commenta
Commenta