annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Gran Torino/elfishgirl e Tutti i lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggio
    ti assicuro che le chiappe che sono in gioco non sono le mie, sempre x quanto mi puo' interessare cosa ne pensi te...
    Premesso che per me tu sei un player corretto, tuttavia in questo 3d la persona lesa sembri tu, sempre che si possa parlare di lesa (maestà).

Mi è piaciuto molto l'intervento di xilef "...sono sempre indirizzati all'immagine che viene mostrata agli altri non alla persona reale"

Nel nostro caso la famigerata elfishgirl, che cerca di moralizzare poi sul forum minando l'intelligenza di tutta la community, quando si capisce benissimo che boom dice quelle cose in maniera del tutto "scherzosa"

e perfavore non scandalizziamoci per qualche bestemmia, che mi sembrate tutto ad un tratto usciti dal vaticano sotto la chiappa destra del papa.

A proposito la sapete l'ultima trovata? Ora è un esperto scripter che offre servizi di pozze refresh in sede tua, basta che gli dai accesso coowern

Chiudete questo 3d, che ormai non serve a nulla che tutti dicono kamajal lamer e lui dice "no"
    si è capito ormai.
    Aveva postato per girare la frittata e si è trovato in mezzo al frittatone.

« Perché pur gride?

Non impedir lo suo fatale andare:
    Vuolsi così colà dove si puote
    ciò che si vuole, e più non dimandare »

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

avete degli strani modi per essere scherzosi voi...

comunque pace, tanto tra poco amdir ci lokka tutti

Commenta

-.-

se mettessi quello ke ho pensato leggendo sto post probabilmente sarebbe una serie infinita di *********** a ugopelo(ke conosco di fama) e al lamer ke ha lammato il glacial a shun ke tra l'altro è un mio amico e lo stimo come persona e nn come giocato di UO nonostante nn l'abbia mai incontrato in real....ma vi rendete conto di kuanto siete patetici(gran torino e ugopelo) cioè anke shox ha perfettamente ragione...ma dai ma nn ho parole...prima di tutto lo stile di gioco è il ladro ke ruba le cs e poi c sarà un motivo se si può rubare a felucca(mi hanno lammato piu volte sop anke cn trukketti in cui sn cascato da vero noob ma se c ripenso ora capisco ke è gioco) e nn su trammel tra l'altro facendo credere all'altro giocatore(xkè si parla di persona e nn di player di UOD ora)di essere un'altra persona...patetico...ma veramente..e tu pretendi rispetto?nelle ultime 50 risposte nn hai fatto altro k arrampicarti sui muri cercando scs x dire parole inutile... quoto completamente gramoz e shun...
        No-one can destroy the metal
        The metal will strike you down with a vicious blow
        We are the vanquished foes of the metal
        We tried to win for why we do not know

Metal!
        It comes from hell!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          1) Non ho detto nulla in proposito della tua vita privata, mi pare.
          2) Dove trovi tutta questa certezza nell'affermare che la tua vita è molto + movimentata della tua, se nemmeno mi conosci?
          3) Questa tua uscita conferma il detto: "le code di paglia sono le prime a bruciare".
          4) Finitela con sta storia del paladino, a parte che non mi ritendo ne tanto meno mi sono mai ritenuto tale, ma almeno io qualcosa di più o meno utile l'ho fatta. Voi invece? (oltre ridicolizzarvi e lammare intendo)

Sai cosa sei? Una contraddizione vivente.
          Dici di rispettare, e sei il primo che non rispetta. Dici di non insultare, e sei il primo a farlo. Dici di non parlare della tua vita, e sei il primo a parlare di quella degli altri. Dici di non fare i "moralizzatori" e sei il primo a fare la morale.

QUESTI SONO FATTI.

Chi è che faceva il moralista poi?

E adesso forza, avanti, continuate con la storia del paladino della giustizia, e bla bla bla (parole parole parole). Zero argomentazioni = Zero Storia = Capitolo chiuso. Game over.

ps: ah ugo.. non basta un totem in testa (magari lammato) per fare un player pro. C'è il detto: un cane rimane tale anche con il pedigree. Remember!

Gramoz io in 2 anni ho l'equip migliore del tuo ke dici di giocare da tanto...impara a giocare va e quando non ti istankilleranno piu' i mongbat ne riparleremo.A presto eroe moralizzatore
          sigpic

Commenta

Mamma mia la gente ke rosika xke' e' stata lammata
            sigpic

Commenta

-.-'

personalmente penso che sia cosa buona e giusta segnalare lamer (dannati! che vi si piantino tutti i pg!). grazie alle segnalazioni non abbiamo gildato parecchi lamer... magari anche qualche pg che aveva la sfortuna di essere un omonimo.

se all'epoca avessi visto la lista non sarei stato lammato dal quel gran lamer che è Messenger, che aveva poi cancellato il pg.

quindi è unutile che vi lamentiate se si parla male di voi. siete voi stessi a diffamarvi, noialtri riportiamo solo le vostre azioni.
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Caro chimique vedi io PRETENDO rispetto su un gioco x la persona che e' dietro la tastiera non per il pupazzetto di ultima .
                TU per me, pupazzetto o persona dietro alla tastiera, non sei NESSUNO.
                Cosa vuol dire questo? Che per me, tu sei alla stregua di tutti i tuoi gildati o dei tuoi amici in Real.
                A me non interessa, io giudico le vostre azioni da game, forum e quant'altro.

Una vaccata fatta in game non t autorizza a offendermi in quel modo...Posso anche non approvare il comportamento di gran torino, glielo dico spesso te l'assicuro ma rimane sempre un mio amico in real quindi per queste cose prendo le sue difese come e' normale che sia.
                Forse non hai letto bene il mio reply, stò dicendo che nessuno deve insultare in quella maniera.
                Ma tu, da Guildmaster di una Gilda che, fino a prova contraria, è Lamer non puoi venire quà pensando che tutti ti/vi difendano.
                Non stà nè in cielo nè in Terra.

Ripeto che con questo non dico che lammare sia corretto, anche a me da fastidio che gente che gioca da meno di me abbia equip migliore del mio ottenuto lammando.
                non per il pupazzetto di ultima . (Cit. Ugopelo).

A me, realmente, non importa del tuo equip.
                Tanto che da quanto me ne frega il tuo gildato stava Ace of Spades stava ad Umbra e continuava a darmi del povero.

Povero sì, ma con onore.
                Quello che ho, me lo son tirato sù, senza lammare nessuno

Poi non generalizzare e non parlare al plurale perchè io sono stato sempre un player correttissimo e ho tanti amici in game, chiunque abbia avuto a che fare con me sono sicuro che ti puo' confermare che il mio comportamento e' sempre stato impeccabile.
                Ma io generalizzo, ripeto per l'ennesima volta, perchè la tag che porta il Lamer è la stessa tua.
                Se pretendi il mio rispetto, in questo caso, hai peccato di superiorità.
                Non sei che una mosca, il mio rispetto lo ricevono solo quelle bianche.

ao ma che ti e' morta la maestra all'asilo? giudizzio? ma studia l'italiano invece di perdere tempo su ultima che e' piu' importante
                Go Buy Coerenza™
                Caro chimique vedi io PRETENDO rispetto su un gioco x la persona che e' dietro la tastiera non per il pupazzetto di ultima .

Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggio
                E' normale che abbia deliri di onnipotenza... è il Paladino della Giustizia... per fortuna che ci sei tu Gramoz!

Grazie Ugo !
                Per fatti forse intende "Fare il Paladino della Giustizia" e creare una lista lamer... Grazie ancora Gramoz hai reso migliore il mondo di Sosaria!

We All Love Gramoz!
                Ti sei scordato di mettere che hanno capito anche che tu sei il Paladino della Giustizia no?

Tu invece, impara a forummare, non mi diverto nemmeno.

Chi cerca di creare un tormentone, di pessima qualità, è soltanto una persona che.. Tadà!!... ha un immenso bisogno d'attenzioni

Commenta

Ma vi rendete conto???

Voi vi passate le notti a cercare un modo per fottere la gente giocando sulla vostra furbizia.. Uno vi accusa di essere disonesti (xkè è quello che siete) e voi date pure risposte del càzzo di questo genere...

"Gente che si lamenta xkè è lamerata" o "Io in due anni ho un equip migliore del tuo"..

Ma che volete che vi si dica.. complimenti e divertitevi a giocare con i topi come voi =)

Sai xkè ogni tanto qlcn risponde che volentieri verrebbe a prenderti (tu lamer, in senso generico) sotto casa? Non per il pixel lammato, di cui spero freghi poco, ma x l'atteggiamento che ci si permette pure di mantenere volendo a tutti costi giustificare la propria azione.....

Sei un lamer? Sei un disonesto? Bene, fai schifo molto semplicemente... non ci sono scuse...

Ugopelo come chi per esso..

Mi spiace shun, ma tranquillo che la vita è una ruota =P
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ma vi rendete conto???

Voi vi passate le notti a cercare un modo per fottere la gente giocando sulla vostra furbizia.. Uno vi accusa di essere disonesti (xkè è quello che siete) e voi date pure risposte del càzzo di questo genere...

"Gente che si lamenta xkè è lamerata" o "Io in due anni ho un equip migliore del tuo"..

Ma che volete che vi si dica.. complimenti e divertitevi a giocare con i topi come voi =)

Sai xkè ogni tanto qlcn risponde che volentieri verrebbe a prenderti (tu lamer, in senso generico) sotto casa? Non per il pixel lammato, di cui spero freghi poco, ma x l'atteggiamento che ci si permette pure di mantenere volendo a tutti costi giustificare la propria azione.....

Sei un lamer? Sei un disonesto? Bene, fai schifo molto semplicemente... non ci sono scuse...

Gatsu ha parlato, io son stanco di premere F5 sperando di trovare una risposta articolata come la mia o la tua

Vado a cena, flammare il petto di pollo con del brandy risulta più divertente.

Mamma mia la gente ke rosika xke' e' stata lammata
                    Mamma, m'ero perso stà perla nera di Capitan Jack Sparrow.

A me non è mai stato lammato nulla, giusto una cosa però.
                    Qui non si rosika perchè avete fatto quel che avete fatto.. ma siete voi a rosikare perchè nessuno vi dà ragione.

Assomigliate tanto ad un certo nano
                    Ultima modifica di Chimique; 23-06-2009, 19:54.

Commenta

Ma vi rendete conto???

Allora 1)non sono lamer e l'equip me lo sono fatto pezzo x pezzo e 2)fai schifo puo' essere anche un offesa personale sai...
                      sigpic

Commenta

Allora 1)non sono lamer e l'equip me lo sono fatto pezzo x pezzo e 2)fai schifo puo' essere anche un offesa personale sai...
                        Vedi? Il pollo almeno faceva ridere.

1] Finchè sarai GuildMaster di certi esemplari, sarai lamer. Non ti lamentare.
                        2] Fai schifo TU? No, fà schifo il tuo modo di giocare.

Andiamo avanti o preferisci finirla qui?

Commenta

Ma vi rendete conto???

*

Commenta

ridicolo sei te e il tuo atteggiamento...la mia vita privata e' molto piu' movimentata della tua, non t deve interessare cosa faccio se esco o meno xkè te sei 0 per me quindi non ti rivolgere a me in quel modo o sommo cavaliere dall' armatura scintillante che combatti i mali del forum.
                            P.s.guardati allo specchio e realizza che soggetto che sei prima di parlare degli altri,spesso si guardano i difetti degli altri x nascondere i propri

Gramoz io in 2 anni ho l'equip migliore del tuo ke dici di giocare da tanto...impara a giocare va e quando non ti istankilleranno piu' i mongbat ne riparleremo.A presto eroe moralizzatore
                            Queste sono davvero parole che rendono la tua argomentazione fondata ....

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                            TU per me, pupazzetto o persona dietro alla tastiera, non sei NESSUNO.
                            Cosa vuol dire questo? Che per me, tu sei alla stregua di tutti i tuoi gildati o dei tuoi amici in Real.
                            A me non interessa, io giudico le vostre azioni da game, forum e quant'altro.

Forse non hai letto bene il mio reply, stò dicendo che nessuno deve insultare in quella maniera.
                            Ma tu, da Guildmaster di una Gilda che, fino a prova contraria, è Lamer non puoi venire quà pensando che tutti ti/vi difendano.
                            Non stà nè in cielo nè in Terra.

non per il pupazzetto di ultima . (Cit. Ugopelo).

A me, realmente, non importa del tuo equip.
                            Tanto che da quanto me ne frega il tuo gildato stava Ace of Spades stava ad Umbra e continuava a darmi del povero.

Povero sì, ma con onore.
                            Quello che ho, me lo son tirato sù, senza lammare nessuno

Ma io generalizzo, ripeto per l'ennesima volta, perchè la tag che porta il Lamer è la stessa tua.
                            Se pretendi il mio rispetto, in questo caso, hai peccato di superiorità.
                            Non sei che una mosca, il mio rispetto lo ricevono solo quelle bianche.

Go Buy Coerenza™

Tu invece, impara a forummare, non mi diverto nemmeno.

Chi cerca di creare un tormentone, di pessima qualità, è soltanto una persona che.. Tadà!!... ha un immenso bisogno d'attenzioni

Ma vi rendete conto???

*

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Non servono certo super poteri per capire che vi state arrampicando agli specchi

Bastava che leggessi quello che ho scritto qualche post fa (che tu stesso hai quotato, sicuramente senza nemmeno leggerlo per intero), per capire quali sono questi fatti:

Potremmo andare avanti per ore, ma tanto l'utenza ha già capito che siete ridicoli, e che:

- lui lamera
                              - il tipo lo ha insultato su msn ed ha sbagliato
                              - lui ha rosikato per gli insulti ricevuti ed ha creato sto post facendo il finta perbenista
                              - in gilda vi dividete le cose lammate

Dunque è inutile rimanere ancora qui a discutere con certa gente.
                              Esco un po' (fatelo anche voi vi farebbe bene),
                              ciao ciao!
                              Ma vi rendete conto???

Direi che con questi 2 post hanno brutalmente ownato, senza dubbio alcuno, ogni affermazione sia del soggetto preso in causa che del suo "avvocato d'ufficio".
                              sigpic
                              AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Spesso si dice che per dei pixel non ci si dovrebbe arrabbiare (o peggio incaxxarsi) perchè alla fine questi beneamati pixel non esistono nella realtà. Ma nessuno tiene conto che moltissima gente per ottenere quei pixel ha sprecato del tempo (giorni, mesi o addirittura anni a seconda dell'oggetto), tempo REALE che non potrà essere più recuperato e che se si sarebbe potuto usare meglio se alla fine l'oggetto deve finire nelle mani dei lamer...

I commenti del lamer e dell' "avvocato" poi mi fanno un pò sorridere...
                                Non ti piace essere chiamato figlo di sultana o con epiteti razzisiti perchè poi ti senti male (oh poveretto)? Allora non lamerare e vedrai che difficilmente verrà qualcuno ad insultarti su msn.... Ma dubito che lo farai visto che mi sembra di aver capito che sia l'unico modo che conosci di giocare e quindi stai pronto a subire altri insulti... insulti che credo tu ti meriti in pieno.

Poi qualcuno ha parlato di "stile di gioco lamer"... ma uno stile di gioco dovrebbe essere proprio nei limiti del mondo del gioco e non dovrebbe essere influenzato da falsi contatti di msn, doppi account di icq e falsi amici di amici... I lamer si credono furbi ma anche in un gioco bisogna distinguere la furbizia dalla disonestà...

Infine mi sembra che spalare me*da su Gramoz sia inutile: la gran parte dei player rispettano il suo impegno contro i lamer quindi credo che sia controproducente per voi cercare di infangare lui per potervi sentire puliti voi. Continua così Gramoz.
                                Ultima modifica di Calthness; 24-06-2009, 14:40.

Commenta

Sto operando...
                                X