annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Gran Torino/elfishgirl e Tutti i lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x Gran Torino/elfishgirl e Tutti i lamer

    Dato che il tuo 3d è stato chiuso volevo solo dirti che mi sembra davvero il colmo che uno come te, che passa il tempo spacciandosi per una ragazza su msn con doppio contatto, vada a fare la morale sul forum, Boom ha sbagliato ma almeno ha avuto la decenza di dirti le cose in faccia.

    Lavati la bocca prima di pronunciare le nostre TAG.

    Caro kamajal altro che gdr, il tuo comportamento è da vero e proprio lamer, tant'è che la tua azione sul glacial è elencata nel 3d http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/

    Data la continua richiesta su msn, ve lo scrivo qua, diffidate del segeuente contatto msn, e di finte donne, che potrebbe causarvi lammaggi:

    elfishgirl89@hotmail.it

    i pg che dovete stare attenti li trovate tutti qua:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #3
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Dato che il tuo 3d è stato chiuso volevo solo dirti che mi sembra davvero il colmo che uno come te, che passa il tempo spacciandosi per una ragazza su msn con doppio contatto, vada a fare la morale sul forum, Boom ha sbagliato ma almeno ha avuto la decenza di dirti le cose in faccia.

    Lavati la bocca prima di pronunciare le nostre TAG.

    Caro kamajal altro che gdr, il tuo comportamento è da vero e proprio lamer, tant'è che la tua azione sul glacial è elencata nel 3d http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/

    Data la continua richiesta su msn, ve lo scrivo qua, diffidate del segeuente contatto msn, e di finte donne, che potrebbe causarvi lammaggi:

    elfishgirl89@hotmail.it

    i pg che dovete stare attenti li trovate tutti qua:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Bella shun!!!

    Ps : che risate ci siamo fatti ^^

    Commenta


    • #4
      e magari voi lavatevi la bocca prima di scrivere certe porcate ^^
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #5
        Ma asd...che tristezza poverini!

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Dato che il tuo 3d è stato chiuso volevo solo dirti che mi sembra davvero il colmo che uno come te, che passa il tempo spacciandosi per una ragazza su msn con doppio contatto, vada a fare la morale sul forum, Boom ha sbagliato ma almeno ha avuto la decenza di dirti le cose in faccia.

          Lavati la bocca prima di pronunciare le nostre TAG.

          Caro kamajal altro che gdr, il tuo comportamento è da vero e proprio lamer, tant'è che la tua azione sul glacial è elencata nel 3d http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/

          Data la continua richiesta su msn, ve lo scrivo qua, diffidate del segeuente contatto msn, e di finte donne, che potrebbe causarvi lammaggi:

          elfishgirl89@hotmail.it

          i pg che dovete stare attenti li trovate tutti qua:
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

          quoto! aveva lamato pure me e tanti miei amici al primo periodo di game xD
          msn:flavio.c1@hotmail.it
          icq:626-135-507

          Commenta


          • #7
            ma farvi lammare 2 pixel non implica che potete smadonnargli addosso allegramente -_-
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #8
              up per shun... un conto è ladro gdr, un conto è lamer che usa mezzi esterni per arrivare al suo scopo (3 pixel colorati)

              kah sei stato anche da noi e sei sempre stato trattato da signore.. lo sai bene.. i tuoi gesti sono difficili da comprendere.. rovini il gioco a te stesso prima che agli altri.. mi dispiace aver pensato in passato che tu fossi una brava persona! andavamo a pvpare tutta la gente in star room e ci divertivamo.. quella era una vera infamata in game! non so che dirti oltre a buona fortuna.. la tua fama oramai è pessima..
              Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake



              VENDO: Reagenti ml

              Commenta


              • #9
                Vi commentate da soli insistendo con post del genere fate ridere... fare offese razziste significa "dire cose in faccia"?

                Non ho parole, date la giusta importanza al gioco.
                "C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
                c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
                come me,
                non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
                Happiness is real only if shared."

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  ma farvi lammare 2 pixel non implica che potete smadonnargli addosso allegramente -_-
                  Tu non smadonneresti addosso al ladro che ruba la macchina?
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Tu non smadonneresti addosso al ladro che ruba la macchina?

                    Stai confondendo RL con game. Anche io avrei smadonnato contro uno che mi fotte il glacial ma per conto mio... tirando testae contro il muro fin qnd nn mi venivano delle allucinazione che mifacevano comparire un glacial nel backpack insieme a un totem


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Tu non smadonneresti addosso al ladro che ruba la macchina?
                      la macchina è reale, i pixel no....
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        ma farvi lammare 2 pixel non implica che potete smadonnargli addosso allegramente -_-
                        Quoto,
                        come già ho detto precedentemente il tipo che ha insultato su msn non ha fatto una bella cosa, ha sicuramente esagerato sia dal punto educativo che da quello morale e fino a qua siamo tutti daccordo mi pare.

                        Il rosik è capibile MA non effettuato con tali modalità, ok.
                        Ma da qui, a finire a parlare di essersi sentiti offesi per "insulti razzisti" ma dai su.. Scherziamo?

                        Come dite pure voi è un gioco!
                        Non mettiamo di mezzo problemi veri e gravi come quello del razzismo, viene solo infangato.

                        Certo tirare in ballo un problema serio e grave come questo cercando di passare per il buonista/perbenista della situazione, può spianare la strada che porta verso il "moralmente giusto".. Ma evitate per favore.

                        Lui ha rosikato per il lammaggio dell'item, il lamer invece ha rosikato per le umiliazioni ricevute ed ha fatto quel post assurdo (che infatti è stato censurato, per fortuna).
                        Stop.

                        Pace.
                        Ultima modifica di gramoz; 22-06-2009, 21:06.

                        Commenta


                        • #14
                          Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggio
                          fate ridere...
                          loro eh?

                          Commenta


                          • #15
                            gramoz a fare il moralizzatore t rendi ridicolo...ma chi sei?fai la lista lamer?allora te si ke sei il paladino della giustizia.Vedi tutti ti sono grati sul forum per il tuo eccellente lavoro,gliene fregasse a qualcuno... su sosaria non si parla d'altro...qui il fatto e' ke stai dando ragione a uno che dice figlio di p*****a a un altro e non ci sono giustificazioni x questo puoi dire tutte le belle parole che ti pare.
                            Stop
                            Peace and love
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X