Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Gran Torino/elfishgirl e Tutti i lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Guarda, non ho ancora capito se credi che la community di uod sia stupida o meno. Ma ti assicuro che TUTTI abbiamo capito (ormai da un pezzo poi) che non sei tu ad essere stato offeso, ma il tuo gran amico/lamer del cuore.
Ora, TU sei intervenuto nella discussione che ancora non ti riguardava, il tuo nome non era stato nemmeno minimamente citato in essa. Sei intervenuto prendendo dapprima le difese del lammha, poi PRETENDENDO rispetto (tzè..), accusando ME di fare la morale (quando la persona che vai DIFENDENDO a spada tratta parla di "no razzismo!"), sfottendo (portandoti automaticamente al pari della persona che ha sfottuto lui su msn), tirando fuori argomentazioni che, ahimè, col thread nemmeno centrano una cippa.. E poi per cosa? Per questioni sulle quali tutti eravamo già daccordo a prescindere (cioè che insultare su msn non è stata una cosa buona e giusta).
Questi SONO FATTI.
Le tue, solo parole al vento. Bla bla bla..
La discussione poteva già essere stata chiusa da un pezzo.
Fai una bella figura: evita di rispondere.
ps: torvo tvb :*Ultima modifica di gramoz; 23-06-2009, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioGuarda, non ho ancora capito se credi che la community di uod sia stupida o meno. Ma ti assicuro che TUTTI abbiamo capito (ormai da un pezzo poi) che non sei tu ad essere stato offeso, ma il tuo gran amico/lamer del cuore.
Ora, TU sei intervenuto nella discussione che ancora non ti riguardava, il tuo nome non era stato nemmeno minimamente citato in essa. Sei intervenuto prendendo dapprima le difese del lammha, poi PRETENDENDO rispetto (tzè..), accusando ME di fare la morale (quando la persona che vai DIFENDENDO a spada tratta parla di "no razzismo!"), sfottendo (portandoti automaticamente al pari della persona che ha sfottuto lui su msn), tirando fuori argomentazioni che, ahimè, col thread nemmeno centrano una cippa.. E poi per cosa? Per questioni sulle quali tutti eravamo già daccordo a prescindere (cioè che insultare su msn non è stata una cosa buona e giusta).
Questi SONO FATTI.
ps: torvo tvb :*sigpic
Commenta
-
E' normale che abbia deliri di onnipotenza... è il Paladino della Giustizia... per fortuna che ci sei tu Gramoz!
Grazie Ugo !"C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
come me,
non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
Happiness is real only if shared."
Commenta
-
Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggioE' normale che abbia deliri di onnipotenza... è il Paladino della Giustizia... per fortuna che ci sei tu Gramoz!
Grazie Ugo !sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggioE' normale che abbia deliri di onnipotenza... è il Paladino della Giustizia... per fortuna che ci sei tu Gramoz!
Grazie Ugo !
Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggioGRAMOZ FOR PRESIDENT!!
Ormai ci sono stra-abituato a tali attacchi, non fate altro che dare ragione a ciò che ho detto prima: le vostre son solo parole. I miei sono fatti.
Vero petergriffin - elfishgirl - dark father?
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioQuando io ho iniziato a giocare qui su UOD, voi ancora poppavate il latte col tetris del gameboy.
Ormai ci sono stra-abituato a tali attacchi, non fate altro che dare ragione a ciò che ho detto prima: le vostre son solo parole. I miei sono fatti.
Vero petergriffin - elfishgirl - dark father?
E quali sarebbero i tuoi fatti?Spiegacelo xke' nn abbiamo tutti i tuoi superpoteri...sigpic
Commenta
-
Per fatti forse intende "Fare il Paladino della Giustizia" e creare una lista lamer... Grazie ancora Gramoz hai reso migliore il mondo di Sosaria!
We All Love Gramoz!"C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
come me,
Commenta
-
Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggioE' vero quando ho iniziato forse si ma adesso invece chi poppa cosa a chi?
E quali sarebbero i tuoi fatti?Spiegacelo xke' nn abbiamo tutti i tuoi superpoteri...
Bastava che leggessi quello che ho scritto qualche post fa (che tu stesso hai quotato, sicuramente senza nemmeno leggerlo per intero), per capire quali sono questi fatti:
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioGuarda, non ho ancora capito se credi che la community di uod sia stupida o meno. Ma ti assicuro che TUTTI abbiamo capito (ormai da un pezzo poi) che non sei tu ad essere stato offeso, ma il tuo gran amico/lamer del cuore.
Questi SONO FATTI.
- lui lamera
- il tipo lo ha insultato su msn ed ha sbagliato
- lui ha rosikato per gli insulti ricevuti ed ha creato sto post facendo il finta perbenista
- in gilda vi dividete le cose lammate
Dunque è inutile rimanere ancora qui a discutere con certa gente.
Esco un po' (fatelo anche voi vi farebbe bene),
ciao ciao!
Commenta
-
Ti sei scordato di mettere che hanno capito anche che tu sei il Paladino della Giustizia no?"C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
come me,
Commenta
-
ridicolo sei te e il tuo atteggiamento...la mia vita privata e' molto piu' movimentata della tua, non t deve interessare cosa faccio se esco o meno xkè te sei 0 per me quindi non ti rivolgere a me in quel modo o sommo cavaliere dall' armatura scintillante che combatti i mali del forum.
P.s.guardati allo specchio e realizza che soggetto che sei prima di parlare degli altri,spesso si guardano i difetti degli altri x nascondere i proprisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggiola mia vita privata e' molto piu' movimentata della tua, non t deve interessare cosa faccio se esco o meno xkè te sei 0 per me quindi non ti rivolgere a me in quel modo o sommo cavaliere dall' armatura scintillante che combatti i mali del forum.
2) Dove trovi tutta questa certezza nell'affermare che la tua vita è molto + movimentata della tua, se nemmeno mi conosci?
3) Questa tua uscita conferma il detto: "le code di paglia sono le prime a bruciare".
4) Finitela con sta storia del paladino, a parte che non mi ritendo ne tanto meno mi sono mai ritenuto tale, ma almeno io qualcosa di più o meno utile l'ho fatta. Voi invece? (oltre ridicolizzarvi e lammare intendo)
Sai cosa sei? Una contraddizione vivente.
Dici di rispettare, e sei il primo che non rispetta. Dici di non insultare, e sei il primo a farlo. Dici di non parlare della tua vita, e sei il primo a parlare di quella degli altri. Dici di non fare i "moralizzatori" e sei il primo a fare la morale.
QUESTI SONO FATTI.
Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggioP.s.guardati allo specchio e realizza che soggetto che sei prima di parlare degli altri,spesso si guardano i difetti degli altri x nascondere i propri
E adesso forza, avanti, continuate con la storia del paladino della giustizia, e bla bla bla (parole parole parole). Zero argomentazioni = Zero Storia = Capitolo chiuso. Game over.
ps: ah ugo.. non basta un totem in testa (magari lammato) per fare un player pro. C'è il detto: un cane rimane tale anche con il pedigree. Remember!Ultima modifica di gramoz; 23-06-2009, 18:32.
Commenta
-
"Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguire virtute e canoscenza" (cit.)
Commenta
Commenta