annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Gran Torino/elfishgirl e Tutti i lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggio
    Caro chimique vedi io PRETENDO rispetto su un gioco x la persona che e' dietro la tastiera, non per il pupazzetto di ultima .Una vaccata fatta in game non t autorizza a offendermi in quel modo...Posso anche non approvare il comportamento di gran torino, glielo dico spesso te l'assicuro ma rimane sempre un mio amico in real quindi per queste cose prendo le sue difese come e' normale che sia. Ripeto che con questo non dico che lammare sia corretto, anche a me da fastidio che gente che gioca da meno di me abbia equip migliore del mio ottenuto lammando.Poi non generalizzare e non parlare al plurale perchè io sono stato sempre un player correttissimo e ho tanti amici in game, chiunque abbia avuto a che fare con me sono sicuro che ti puo' confermare che il mio comportamento e' sempre stato impeccabile.
    ahahahh glie lo dici spesso però la roba che lamma la dividete sempre XD

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
    arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

Per shoxdwr:Avvocato delle cause perse glielo dici a 3/4 della comitiva tua a me no.Se la gente e' tanto polla da innamorarsi di un contatto fittizzio di msn non mi riguarda, forse te sei stato uno di quelli e ora hai il cuoricino spezzato,poverino...comunque secondo me ha fatto bene a postare quella conversazione in msn xke' almeno la gente si rende conto di che gran persona che sei.
      Ultima modifica di ugopelo; 23-06-2009, 13:41.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da aleldor Visualizza il messaggio
        ahahahh glie lo dici spesso però la roba che lamma la dividete sempre XD
        Aledor ma che dici? io la roba ke ho su uo me la sono guadagnata, se hai le prove di quello ke dici falle presenti a tutti senno non postare che fai piu' bella figura
        sigpic

Commenta

Per shoxdwr:Avvocato delle cause perse glielo dici a 3/4 della comitiva tua a me no.
          Quindi..
          Tu puoi permetterti di sfottermi (invano tra l'altro) dandomi del "paladino della giustizia", però lui non può darti dell' "avvocato delle cause perse"? Cioè ugo.. Ma ti rendi conto di come ti stai ridicolizzando da solo?

Mi dai del "moralizzatore ridicolo" quando in verità sono stato il primo a dire di non fare la morale con la storia del razzismo.. Se proprio non vuoi sentire fare la morale, devi prendertela col tuo amico lamer che è stato il primo a farne.

Pace.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Quindi..
            Tu puoi permetterti di sfottermi (invano tra l'altro) dandomi del "paladino della giustizia", però lui non può darti dell' "avvocato delle cause perse"? Cioè ugo.. Ma ti rendi conto di come ti stai ridicolizzando da solo?

Mi dai del "moralizzatore ridicolo" quando in verità sono stato il primo a dire di non fare la morale con la storia del razzismo.. Se proprio non vuoi sentire fare la morale, devi prendertela col tuo amico lamer che è stato il primo a farne.

Pace.

Ma ti rendi conto invece di quanto sei ridicolo te con sti post?Ti comporti bene?Quella volta che chiedesti a gran torino se per favore ti lammava una crimson quando eravamo in gilda insieme lo ricordi?quando ti facevano comodo i lamer nn li additavi vero?
            sigpic

Commenta

Per shoxdwr:Avvocato delle cause perse glielo dici a 3/4 della comitiva tua a me no.Se la gente e' tanto polla da innamorarsi di un contatto fittizzio di msn non mi riguarda, forse te sei stato uno di quelli e ora hai il cuoricino spezzato,poverino...comunque secondo me ha fatto bene a postare quella conversazione in msn xke' almeno la gente si rende conto di che gran persona che sei.
              La gente che mi conosce sa che tipo di persona sono e di certo non mi metto a piangere se il tuo giudizzio verso di me è negativo anzi ...... comunque ci hai azzeccato mi sono innamorato di una su msn presentatami da pomo , avevo lasciato anke la tipa per cercare di mettermi con lei ma quando ho scoperto che aveva il B===D sono tornato sui miei passi ormai non dormo da giorni e sono una persona distrutta .....

ps : avvocato delle cause perse che risate che mi fai fare

Commenta

Quella volta che chiedesti a gran torino se per favore ti lammava una crimson quando eravamo in gilda insieme lo ricordi?quando ti facevano comodo i lamer nn li additavi vero?
                Ma che stai dicendo?
                Cioè.. Forse sbagli persona eh. Anche perchè, come già ha detto lui, nemmeno lo conosco

E' inutile che dici boiate figliuolo, solo per cercare di screditarmi. La gente ormai mi conosce, sa bene che ste cose non le faccio

ps: quando io e te eravamo in gilda insieme, ancora le crimson non esistevano nemmeno

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                *
                Ultima modifica di gramoz; 23-06-2009, 15:15.

Commenta

Lo conosci con un altro nome ma lo conosci fidati...
                  sigpic

Commenta

Ugo ha ragione, Gramoz è talmente lamer da avere la casa fuori dall'Orc Fort, quando all'interno c'è addirittura spazio per due 18x18.

Gramozino :**

Commenta

Di solito non intervengo mai in questo tipo di discussioni (anche per l'eta vera
                      anagrafica e i tanti anni di uo dietro le spalle), mi sembra cmq che state facendo un
                      polverone per poco o niente... è logico che (quasi) nessuno sa chi c'è dietro ad una
                      tastiera ed eventuali commenti, per quanto possono essere spiacevoli e INOPPORTUNI,
                      sono sempre indirizzati all'immagine che viene mostrata agli altri non alla persona reale...

Se dietro la tastiera c'è "San Francesco D'Assisi" ma poi in game ha un comportamento
                      censurabile, rimane in real "San Francesco" e in game ..... (quello che volete)

Serenità
                      Ultima modifica di NonnoMultimedial; 23-06-2009, 15:28.
                      Xilef Blackrose
                      NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
                        Di solito non intervengo mai in questo tipo di discussioni (anche per l'eta vera
                        anagrafica e i tanti anni di uo dietro le spalle), mi sembra cmq che state facendo un
                        polverone per poco o niente... è logico che (quasi) nessuno sa chi c'è dietro ad una
                        tastiera ed eventuali commenti, per quanto possono essere spiacevoli e INOPPORTUNI,
                        sono sempre indirizzati all'immagine che viene mostrata agli altri non alla persona reale...

Se dietro la tastiera c'è "San Francesco D'Assisi" ma poi in game ha un comportamento
                        censurabile, rimane in real "San Francesco" e in game ..... (quello che volete)

Serenità
                        up belle parole!!

Commenta

si ma fa ridere che una persona pretenda il rispetto quando è la prima a mancarlo tirando in giro la gente IN REAL su msn o_O spacciandosi per DONNA per avere vantaggi in game..cioe ma dico a che livelli siamo scesi?
                          cosa pretendi poi, che la gente baci il suolo dove cammini ? :O ovviamente hanno esagerato nè..però è diciamo comprensibile.
                          poi cioè,non minimizziamo uo,ok che sono dei pixel ma da come ne scrivi sembra che te ne sbatti e invece arrivi addirittura a fare ste lamerate allucinanti per quei famosi " 3 pixel" ..
                          per finire : troppo ghignare il discorso no al razzismo xD per non dire la firma..falsa come i soldi del monopoli

finto buonismo per farti appoggiare dalla community,community che ti odia visto i precedenti zizi
                          Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 23-06-2009, 15:50.
                          LucaBlight [WaR]
                          Dart [WaR]
                          Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Allora forse non hai capito che il soggetto del post non sono io...
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                              La gente che mi conosce sa che tipo di persona sono e di certo non mi metto a piangere se il tuo giudizzio verso di me è negativo anzi ...... comunque ci hai azzeccato mi sono innamorato di una su msn presentatami da pomo , avevo lasciato anke la tipa per cercare di mettermi con lei ma quando ho scoperto che aveva il B===D sono tornato sui miei passi ormai non dormo da giorni e sono una persona distrutta .....

ao ma che ti e' morta la maestra all'asilo? giudizzio? ma studia l'italiano invece di perdere tempo su ultima che e' piu' importante
                              sigpic

Commenta

ao ma che ti e' morta la maestra all'asilo? giudizzio? ma studia l'italiano invece di perdere tempo su ultima che e' piu' importante
                                Dura quando non si hanno più argomentazioni per pararsi le chiappe, eh?

Commenta

Sto operando...
                                X