annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Gran Torino/elfishgirl e Tutti i lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ugopelo Visualizza il messaggio
    gramoz a fare il moralizzatore t rendi ridicolo...ma chi sei?fai la lista lamer?allora te si ke sei il paladino della giustizia.Vedi tutti ti sono grati sul forum per il tuo eccellente lavoro,gliene fregasse a qualcuno... su sosaria non si parla d'altro...qui il fatto e' ke stai dando ragione a uno che dice figlio di p*****a a un altro e non ci sono giustificazioni x questo puoi dire tutte le belle parole che ti pare.
    Stop
    Peace and love
    Non sto dando ragione a nessuno.
    Rileggi bene che cosa ho scritto..

Ma scusa.. Se faccio la lista dei lamer, allora di conseguenza sono un paladino della giustizia? Allora cioè, fammi capire, il thread per non farsi lammare che è stato fatto dallo staff.. E' opera di un paladino della giustizia? Non credo di capire bene il tuo discorso.. Cioè, se uno fa una cosa più o meno utile per permettere alla community di sapere di chi poter diffidare o meno.. Allora di punto in bianco diventa una sorta di paladino?

ps: grazie shun, ho aggiunto anche quest'altro suo pg alla lista (almeno finchè non lo deleta o non gli cambia nome come fa sempre xD)
    Ultima modifica di gramoz; 22-06-2009, 22:34.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Quoto,
      come già ho detto precedentemente il tipo che ha insultato su msn non ha fatto una bella cosa, ha sicuramente esagerato sia dal punto educativo che da quello morale e fino a qua siamo tutti daccordo mi pare.
      Te la Uppo perche' temo che in generale gli avventori di questo forum leggano solo quello che fa comodo a loro

Il rosik è capibile MA non effettuato con tali modalità, ok.
      Ma da qui, a finire a parlare di essersi sentiti offesi per "insulti razzisti" ma dai su.. Scherziamo?
      E poi uno che gioca stile lamer (perche' 1) e' uno stile di gioco 2) ha lammato anche me con i pet eterei.. my fault ) non si deve aspettare un feedback molto positivo da parte degli utenti in generale. Lo metta in conto..

Pace.
      UPPPPPPP!

kiuzzo

PS: e poi ca.zzo dai, il server/gioco/tutto-quello-che-state-usando e' pure gratuito, non rompiamoci i cogli.oni! E ora per festeggiare da bravi bambini, tutti a correre nudi con un totem non assicurato per Britain@Felucca! L'ultimo che arriva e' un aut.min.ric
      Ultima modifica di kiuzzo; 22-06-2009, 23:30.
      -------------------------------------------
      kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
      -------------------------------------------

Commenta

una macchina vale anche più di 2 smadonnamenti

non paragonatemela proprio a un glacial hair dye

Commenta

Si infatti una volta sta elfishgirl voleva comprarmi i bod senza postare sul forum ma voleva il libro per guardarli... Non fidatevi come ovviamente ho fatto io... Up for ShUn!

700816690

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            e magari voi lavatevi la bocca prima di scrivere certe porcate ^^
            xkè voi scrivete con la bocca?

Commenta

non sottilizziamo xD

Commenta

Up per Shun! Sante parole!
                Lamerare in game è proprio ridicolo (su msn/icq poi non ne parliamo). Fatevi degli amici e andate a divertirvi insieme; ve lo assicuriamo io e il 90% del forum.
                Io mi diverto molto di più a fare champ che a lammare gli altri pg che sono in buona fede.
                Vi døde ikke.
                Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

ora che ho capito ke è elfish girl è gran torino son rimasto un gran deluso.
                  volevo acquistare una sop 120 e mi ha tirato mille menate (col contatto elfish girl) dicendo che era una degli eos,che il gm degli eos che vendeva le sop andava in vacanza e avevo tipo tempo un pomeriggio per acquistarla,anticipando 4kk ad una sua amica su icq(che poi era sempre lui) dicendomi che anke lei le aveva anticipata e di fidarmi..facendomi credere addirittura che l' " amica " si era offesa perchè nn mi ero fidato ad anticipare 4kk mhauahu cioè cose assurde xD

ad ogni modo sto stile di "gioco " lo si può definire cn una sola parole : TRISTE,sopratutto perchè all'epoca era un mio co-gildato O_o'

non che nn sia mai stato lamerato in vita mia,anzi.
                  ma un conto è la figura " romantica " del ladro gdr,IN GAME,col disguise kit che si ingegna per trovare nuove gabole e nuovi trick per lamerare il prossimo,dove li conta veramente cmq la bravura e la conoscenza del gioco.
                  qua semplicemente usi msn per intortare uno sconosciuto inventandoci mille storielle e spacciandoti pure per donna O_o nn venire a dire che giochi gdr asd,qua è LAMERARE PUNTO..

ma poi voglio dire,uo è un gioco online,mi domando che senso abbia avere oggetti sgravi lamerati nelle peggio maniere per essere odiati poi dalla community O_o

il bello di un gioco online è giocare cn la gente e farsi cmq una buona fama nel gioco,mica essere ricco sfondato e basta asd
                  una volta che hai 100kk cosa fai,ti masturbi davanti ai check ? :O

in sostanza :

up per shun e gramoz
                  Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 23-06-2009, 03:40.
                  LucaBlight [WaR]
                  Dart [WaR]
                  Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio
                    Si infatti una volta sta elfishgirl voleva comprarmi i bod senza postare sul forum ma voleva il libro per guardarli... Non fidatevi come ovviamente ho fatto io... Up for ShUn!
                    anke a me è capitata la stessa identica cosa
                    msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio

il bello di un gioco online è giocare cn la gente e farsi cmq una buona fama nel gioco,mica essere ricco sfondato e basta asd
                      una volta che hai 100kk cosa fai,ti masturbi davanti ai check ? :O

in sostanza :

up per shun e gramoz
                      Sante Parole.
                      Le maggior soddisfazioni questo gioco te la danno la community ed i suoi player, essere riconosciuto da tutti come qualcuno che ha messo su qualcosa di buono, non scorderò mai nel 2006 quando in una sola settimana divenni pg della settimana e fui intervistato da uomagazine come gm della prima gilda su uo che toccò picco 200 pg.
                      Queste sono cose che nemmeno con tutti i kk di uo avrai mai, che secondo me sono i veri traguardi del gioco.
                      Ancora oggi a distanza di tempo incontro i vecchi di quel periodo e ci salutiamo con affetto e stima,e la stessa cosa vale come gente che si chiama Lain, Wizard, lothien, Kelset, e tutta la sacrosanta vecchia guardia, che mattone dopo mattone hanno messo su il popolo di uo.
                      Il traguardo più grande di un player qua, almeno secondo me, e rendere ancora più grande questo mondo col proprio contributo, lasciando il proprio segno, come si diceva in qualche 3d fa tra me virgo e chimico.
                      Ci sarà sempre chi si comporterà male.
                      E questi saranno solo piccole macchie, che scompariranno nel tempo.

Noi siamo di un altra pasta Kamajal, siamo quelli che amano lasciare il segno e rimanere per sempre nel mito di questo gioco , di questo shard e di questa community.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggio
                        Vi commentate da soli insistendo con post del genere fate ridere... fare offese razziste significa "dire cose in faccia"?

Non ho parole, date la giusta importanza al gioco.
                        Offese razziste? Ma tu hai una minima idea di cosa sia il razzismo?
                        Questo è il colmo non capisco perchè tu sei ancora quà.
                        Come lui ha offeso te, tu hai infranto il regolamento del forum postando un pezzo di una conversazione su ICQ/MSN senza permesso e la cosa è punibile.
                        Riguardo agli insulti, bah, Ace of Spades l'altra sera in game ha cercato di far page per un "Barbone", voi sì che siete persone adulte.

Giusto una cosa, evita di mettere di mezzo il razzismo.
                        Go buy Dictionary™

gramoz a fare il moralizzatore t rendi ridicolo...ma chi sei?fai la lista lamer?allora te si ke sei il paladino della giustizia.Vedi tutti ti sono grati sul forum per il tuo eccellente lavoro,gliene fregasse a qualcuno... su sosaria non si parla d'altro...qui il fatto e' ke stai dando ragione a uno che dice figlio di p*****a a un altro e non ci sono giustificazioni x questo puoi dire tutte le belle parole che ti pare.
                        Stop
                        Peace and love
                        Gramoz stà facendo il suo sporco lavoro, Gramoz non fà il moralizzatore anzi è quello che vi fà rosikare come Shun in questo post

La cosa più bella è che nessuno ha dato ragione sulla modalità, sui toni e sulle parole che han tirato dietro al tuo gildato, ma voi pretendete rispetto e pace quando siete i primi a far vàccate?

Mi fate morire. Siete divertenti. Forse troppo.

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                          ora che ho capito ke è elfish girl è gran torino son rimasto un gran deluso.
                          volevo acquistare una sop 120 e mi ha tirato mille menate (col contatto elfish girl) dicendo che era una degli eos,che il gm degli eos che vendeva le sop andava in vacanza e avevo tipo tempo un pomeriggio per acquistarla,anticipando 4kk ad una sua amica su icq(che poi era sempre lui) dicendomi che anke lei le aveva anticipata e di fidarmi..facendomi credere addirittura che l' " amica " si era offesa perchè nn mi ero fidato ad anticipare 4kk mhauahu cioè cose assurde xD

ad ogni modo sto stile di "gioco " lo si può definire cn una sola parole : TRISTE,sopratutto perchè all'epoca era un mio co-gildato O_o'
                          Mamma mia che fantasia!
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

boh, sto gran torino tempo fa mi ha venduto una hooded originale ad 1.9kk...non c'è stato alcun problema.
                            Lui ha avuto il check, io la hooded.

L'avrò beccato in stato di grazia, oppure c'era qualcun altro al pc (una delle sue personalità multiple immagino xD)...

Comuqnue quoto Gramoz, Chimique nonchè Shun.

Commenta

Caro chimique vedi io PRETENDO rispetto su un gioco x la persona che e' dietro la tastiera, non per il pupazzetto di ultima .Una vaccata fatta in game non t autorizza a offendermi in quel modo...Posso anche non approvare il comportamento di gran torino, glielo dico spesso te l'assicuro ma rimane sempre un mio amico in real quindi per queste cose prendo le sue difese come e' normale che sia. Ripeto che con questo non dico che lammare sia corretto, anche a me da fastidio che gente che gioca da meno di me abbia equip migliore del mio ottenuto lammando.Poi non generalizzare e non parlare al plurale perchè io sono stato sempre un player correttissimo e ho tanti amici in game, chiunque abbia avuto a che fare con me sono sicuro che ti puo' confermare che il mio comportamento e' sempre stato impeccabile.
                              sigpic

Commenta

Caro chimique vedi io PRETENDO rispetto su un gioco x la persona che e' dietro la tastiera, non per il pupazzetto di ultima .Una vaccata fatta in game non t autorizza a offendermi in quel modo...Posso anche non approvare il comportamento di gran torino, glielo dico spesso te l'assicuro ma rimane sempre un mio amico in real quindi per queste cose prendo le sue difese come e' normale che sia. Ripeto che con questo non dico che lammare sia corretto, anche a me da fastidio che gente che gioca da meno di me abbia equip migliore del mio ottenuto lammando.Poi non generalizzare e non parlare al plurale perchè io sono stato sempre un player correttissimo e ho tanti amici in game, chiunque abbia avuto a che fare con me sono sicuro che ti puo' confermare che il mio comportamento e' sempre stato impeccabile.
                                Ascoltami avvocato delle cause perse , spiegami come fai a rispettare un tipo che ti prende per i fondelli su msn facendoti pensare di essere una donna non per 10 minuti ma per settimane ???? Io non mi sono pentito di quello che ho fatto anzi mi sono divertito un mondo in ts e penso che la conversazione di msn la porterò agli esami come alto momento delle letteratura italiana contemporanea.......

ps : il pigmento non lo ha lammato a me ma a shun quindi non rosico per nulla , mi dispiace solo che un mio amico è stato preso per il c*ulo da un povero ragazzo che si diverte ad entrare nel animo delle altre persone cercando di toccare i tasti giusti per indurli a farsi lammare.

pps : ha postato conversazioni private di msn contro la mia volontà .

Commenta

Sto operando...
                                X