Qualche giorno fa ho rubato col mio Hidder-Ladro il glacial hair dye di Melisande a Shun degli XxX. Che vi piaccia o no ( molti di voi credo che mi odino) non mi pento assoultamente di quello che ho fatto perchè amo il gdr e il ladro / truffatore in tutti i gdr a cui ho giocato o anche su altri giochi online è stato sempre il mio template preferito. Che condividiate o non condividiate queste mie scelte credo che ci sia necessità di rimanere un po' più con i piedi per terra e nonostante il rosik questo avvenimento dovrebbe essere preso come un gioco e non come qualcosa di vitale importanza. Arrivo al sodo... dopo il furto di questo famigerato glacial avvenuto qualche giorno fa, oggi su msn dapprima un certo Reapin dei [VL] che ha anche un pg fazionato ADE comincia a rivolgermi le seguenti gentili parole:
[cut]
Spero che non prendiate tutti il gioco così seriamente, sinceramente non volevo postarlo ma poi l'ho fatto nonostante le conseguenze perchè in tutta questa conversazione c'è una cosa che mi da piu' fastidio delle altre ovvero l'insulto razziale:
[cut]
Non bisognerebbe mai per nessun motivo cadere in certi tipi di insulto, per quanto riguarda mia madre, i miei parenti non mi interessa, ma l'insulto razziale credo sia una vera e propria vergona ingiustificabile già se fatto nella vita reale figuriamoci poi per un hair dye di Melisande.
P.S: Reapin aveva provato a lamerarmi a sua volta prima di cominciare ad offendermi...
[cut]
Spero che non prendiate tutti il gioco così seriamente, sinceramente non volevo postarlo ma poi l'ho fatto nonostante le conseguenze perchè in tutta questa conversazione c'è una cosa che mi da piu' fastidio delle altre ovvero l'insulto razziale:
[cut]
Non bisognerebbe mai per nessun motivo cadere in certi tipi di insulto, per quanto riguarda mia madre, i miei parenti non mi interessa, ma l'insulto razziale credo sia una vera e propria vergona ingiustificabile già se fatto nella vita reale figuriamoci poi per un hair dye di Melisande.
P.S: Reapin aveva provato a lamerarmi a sua volta prima di cominciare ad offendermi...
Commenta