annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La classe di Reapin / ADE / XxX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La classe di Reapin / ADE / XxX

Qualche giorno fa ho rubato col mio Hidder-Ladro il glacial hair dye di Melisande a Shun degli XxX. Che vi piaccia o no ( molti di voi credo che mi odino) non mi pento assoultamente di quello che ho fatto perchè amo il gdr e il ladro / truffatore in tutti i gdr a cui ho giocato o anche su altri giochi online è stato sempre il mio template preferito. Che condividiate o non condividiate queste mie scelte credo che ci sia necessità di rimanere un po' più con i piedi per terra e nonostante il rosik questo avvenimento dovrebbe essere preso come un gioco e non come qualcosa di vitale importanza. Arrivo al sodo... dopo il furto di questo famigerato glacial avvenuto qualche giorno fa, oggi su msn dapprima un certo Reapin dei [VL] che ha anche un pg fazionato ADE comincia a rivolgermi le seguenti gentili parole:

[cut]

Spero che non prendiate tutti il gioco così seriamente, sinceramente non volevo postarlo ma poi l'ho fatto nonostante le conseguenze perchè in tutta questa conversazione c'è una cosa che mi da piu' fastidio delle altre ovvero l'insulto razziale:
    [cut]
    Non bisognerebbe mai per nessun motivo cadere in certi tipi di insulto, per quanto riguarda mia madre, i miei parenti non mi interessa, ma l'insulto razziale credo sia una vera e propria vergona ingiustificabile già se fatto nella vita reale figuriamoci poi per un hair dye di Melisande.

P.S: Reapin aveva provato a lamerarmi a sua volta prima di cominciare ad offendermi...
    Ultima modifica di Amdir; 22-06-2009, 20:38.
    "C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
    c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
    come me,
    non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
    Happiness is real only if shared."

Ma i vari *** servono a nascondere le parolacce?
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ke pena.....

Commenta

E' una cosa gravissima secondo me, poi io sul forum non ci posto mai ma questa volta e' proprio necessario per sottolineare il poco cervello di certe persone.Un conto e' il gioco un conto e' la real,chi ha scritto quegli insulti farebbe meglio a realizzarlo...Comunque ho avuto il piacere di conoscere gli ade e non credo ti stessero prendendo in giro in ts come afferma quell'individuo anche perchè senno' la cosa sarebbe veramente brutta brutta.
        sigpic

Commenta

ahahha ma boom k mi combini

Commenta

Ok, il rosik ci sta tutto. Anche se son solo dei pixels, diciamo che sono dei pixels piuttosto faticosi da "possedere".

Ha assolutamente esagerato sia dal punto di vista educativo, sia da quello della coscienza.
            Quattro padre nostro e cinque ave marie, e non dimenticarti l'atto di dolore.

Ps: giusto una precisazione, "petergriffin" (giusto per chiamarti con uno dei nomi dei tuoi innumerevoli account) smettila di fare il santino tu però volendo farci credere che te la sei presa per le offese "razziali". Lo sappiamo tutti che la discussione l'hai postata SOLO ed esclusivamente per sput*anare il rosikone, e ci sei riuscito in pieno. Bravo.

Pps: Esiste una bella differenza fra la "classe del ladro" e il "fare il LAMER". Tu non sei un bravo ladruncolo, tu sei un bravo lamer: più volte qui sul forum son stati aperti thread che specificavano che tu lameri attraverso msn. Se vuoi interpretare bene la classe del ladro, lascia da parte msn. Msn non è parte del game

Pace.

Commenta

I GM sanno benissimo quanti account ho , se ne avevo piu' di uno non credo che ancora stavo qui a parlarne, comunque sia tu non mi conosci quindi non puoi giudicare per quale motivo io abbia postato la discussione... per il resto si commenta da solo... vedi la tua firma... te sei il paladino della giustizia me l'ero dimenticato!
              "C'è chi crede nella fuga e chi crede nel coraggio di restare,
              c’è chi non tornerebbe mai indietro e c’è chi,
              come me,
              non sa ancora dove collocarsi tra queste possibilità.
              Happiness is real only if shared."

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Ps: giusto una precisazione, "petergriffin" (giusto per chiamarti con uno dei nomi dei tuoi innumerevoli account) smettila di fare il santino tu però volendo farci credere che te la sei presa per le offese "razziali". Lo sappiamo tutti che la discussione l'hai postata SOLO ed esclusivamente per sput*anare il rosikone, e ci sei riuscito in pieno. Bravo.

Pps: Esiste una bella differenza fra la "classe del ladro" e il "fare il LAMER". Tu non sei un bravo ladruncolo, tu sei un bravo lamer: più volte qui sul forum son stati aperti thread che specificavano che tu lameri attraverso msn. Se vuoi interpretare bene la classe del ladro, lascia da parte msn. Msn non è parte del game

Pace.
                *

Commenta

Ma sto post non era stato fatto perchè gli avevano dato del figlio di p*****a in origine? scusate ma nn capisco cosa c'entrino le accuse contro petergriffin...
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da petergriffin Visualizza il messaggio
                    I GM sanno benissimo quanti account ho , se ne avevo piu' di uno non credo che ancora stavo qui a parlarne, comunque sia tu non mi conosci quindi non puoi giudicare per quale motivo io abbia postato la discussione... per il resto si commenta da solo... vedi la tua firma... te sei il paladino della giustizia me l'ero dimenticato!
                    Se non volevi essere giudicato, dovevi evitare di postare.
                    Postando, hai reso la questione pubblica. E adesso pedali.

La verità, come già detto, è che tu pensavi che buttandola sulla questione del razzismo avresti avuto un plebiscito di gente dalla tua parte, ma quando la maschera cala..

Ps: perfavore togli quella firma, sembra solo una presa ingiro verso il vero problema del razzismo.

E con questo chiudo.
                    Pace.

Commenta

ugopelo... anche io sono stato insulato su msn e anche peggio rispetto a quello che hanno scritto a te.... piuttosto fatti due risate tanto sai che è un gioco e tale rimane... se per altri è più di un gioco e insultano per due pixel... chissene affari loro.....fatti due risate e condividi la pagina di msn con amici così ridi insime a loro.....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

gramoz è inutile ke ribalti la frittata xkè è grave quello ke gli è stato scritto x msn....

Commenta

ke pazzi
                          msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            ugopelo... anche io sono stato insulato su msn e anche peggio rispetto a quello che hanno scritto a te.... piuttosto fatti due risate tanto sai che è un gioco e tale rimane... se per altri è più di un gioco e insultano per due pixel... chissene affari loro.....fatti due risate e condividi la pagina di msn con amici così ridi insime a loro.....
                            No non sono stato insultato io,l'utente insultato e' stato petergriffin.Lui e' mio amico in real e lo conosco da 10 anni quindi m da un po fastidio...poi cmq uno le risate se le fa x non abbassarsi ai livelli di certe persone,x quello sono pienamente d'accordo cn te
                            sigpic

Commenta

sarà pure un lamer ma insultarlo così rivela solo l'idiozia(doppia) di chi è stato lamerato

Commenta

Sto operando...
                              X