Fiko
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Treasures of Tokuno III
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioe poi era ora mi serviva proprio prendere il pigmento nero LOL....
inoltre...il pigmento Rose non è il Rhum Red dei greater della prima edizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioFatelo subito !!!! Oraaaaaa
Cmq, anche a me piacerebbe avere l'evento attivo da subito, però mi sembra anche giusta l'idea di aspettare la fine dell'evento dungeon, per non mettere troppa carne al fuoco.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Non servirebbe nemmeno aspettare la fine dell'evento dungeon.
Come ci ha gia preannunciato Amdir, l'evento dungeon resterà attivo per parecchio tempo mentre, come si poteva leggere nei link all'inizio di questo thread, il "ToT III" durerà solo un mese.. A mio parere basterebbe attendere la fine dell'estate e poi, come diceva gia qualcuno qualche post prima, verso settembre-ottobre introdurre questo attesissimo (quanto brevissimo) evento! Il tutto lasciando attivo anche l'evento dungeon in modo che l'utenza possa dividersi fra questi due "passatempi" anzichè ritrovarci tokuno invasa da player xD
Commenta
-
Tokuno sembra il continente fantasma; non c'è mai nessuno. Ho visto gli Tsuki wolf fare un torneo di briscola. E finalmente ora i ronin sono molto più sgravi di prima (per prima intendo la I edizione, la seconda non l'ho fatta).
Tokuno resuscita e regalaci tanti artefatti powwa!Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Tokuno II è durato 2 settimane a fine Dicembre qui su uod e la gente (io compreso) si è fatto scorte di artefatti maggiori e minori senza nessuna fatica e nerdando davvero poco. Se come ho letto in questo thread lo fanno durare 1 mese ad ottobre gli artefatti di tokuno diventerebbero peggio della spazzatura.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Se diventa spazzatura avviso tt che ho un camioncino niente male...ce ne va di roba eh...ihih^^ spero che casa mia diventi una discarica di artefatti...cmq spero anch'io che la faranno almeno a settembre e nn prima...
sn qst le cose che adoro di uod...iniziative così sn uno spasso...
Commenta
Commenta