annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasures of Tokuno III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fiko

Commenta

bello ....sicuramente uno degli eventi cui partecipa piu gente... e poi era ora mi serviva proprio prendere il pigmento nero LOL....speriamo sia a breve l attivazione

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        e poi era ora mi serviva proprio prendere il pigmento nero LOL....
        io vedo tutto tranne che il colore nero

inoltre...il pigmento Rose non è il Rhum Red dei greater della prima edizione?

Commenta

che storia!è l'evento che ho amato più di tutti :O

spero venga implementato al più presto ^^
          LucaBlight [WaR]
          Dart [WaR]
          Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

YessaH. Alla faccia.

Commenta

guarda caso volevo equipparmi con qualke arte tokuno, beh saranno bei soldoni spesi in altre parti

Commenta

Questa è una bella notizia..finalmente!

Commenta

basta che non lo fate ad agosto che ci saranno 10 players online!

Commenta

Fatelo subito !!!! Oraaaaaa
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Fatelo subito !!!! Oraaaaaa
                      La gentilezza nelle richieste, no, vero?

Cmq, anche a me piacerebbe avere l'evento attivo da subito, però mi sembra anche giusta l'idea di aspettare la fine dell'evento dungeon, per non mettere troppa carne al fuoco.

Commenta

Non servirebbe nemmeno aspettare la fine dell'evento dungeon.
                        Come ci ha gia preannunciato Amdir, l'evento dungeon resterà attivo per parecchio tempo mentre, come si poteva leggere nei link all'inizio di questo thread, il "ToT III" durerà solo un mese.. A mio parere basterebbe attendere la fine dell'estate e poi, come diceva gia qualcuno qualche post prima, verso settembre-ottobre introdurre questo attesissimo (quanto brevissimo) evento! Il tutto lasciando attivo anche l'evento dungeon in modo che l'utenza possa dividersi fra questi due "passatempi" anzichè ritrovarci tokuno invasa da player xD

Commenta

Tokuno sembra il continente fantasma; non c'è mai nessuno. Ho visto gli Tsuki wolf fare un torneo di briscola. E finalmente ora i ronin sono molto più sgravi di prima (per prima intendo la I edizione, la seconda non l'ho fatta).

Tokuno resuscita e regalaci tanti artefatti powwa!
                          Vi døde ikke.
                          Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                          Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Tokuno II è durato 2 settimane a fine Dicembre qui su uod e la gente (io compreso) si è fatto scorte di artefatti maggiori e minori senza nessuna fatica e nerdando davvero poco. Se come ho letto in questo thread lo fanno durare 1 mese ad ottobre gli artefatti di tokuno diventerebbero peggio della spazzatura.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Se diventa spazzatura avviso tt che ho un camioncino niente male...ce ne va di roba eh...ihih^^ spero che casa mia diventi una discarica di artefatti...cmq spero anch'io che la faranno almeno a settembre e nn prima...
                              sn qst le cose che adoro di uod...iniziative così sn uno spasso...

Commenta

Ma a settembre ricomincia la scuola :/ sarebbe meglio farlo d'estate

Commenta

Sto operando...
                                X