Beh, durante la seconda edizione, quelli della prima edizione non erano stati toccati. Credo (e spero ) che pure stavolta facciano altrettanto :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Treasures of Tokuno III
Comprimi
X
-
bene bene... tempo di procurarsi qualche quintalata di carapaci :P
pigmenti
i neon si prendevano nel tokuno 1 come major (dando 10 minori al minister) 50 usi, i metal hanno sostituito i neon nel tokuno 2 e se non erro hanno 10 usi... questi di tokuno 3 sono classificati minor secondo uoguide per cui si droppano killando mob, avranno un solo uso e stessa sorte toccherà ai vecchi minor decoloranti... non si potranno più prendere i metal come major
Commenta
-
è anche vero che su osi hanno diversi modi per procurarsi i pigmenti a differenza nostra, possono comprarli, posso ottenerli tramite eventi(l'ultimo qualche mese fa droppava i pigment da delle slime particolari) mentre qua diventerebbero sempre + patrimonio di pochi giocatori vecchi, che in teoria sono già meglio messi di quelli nuovi
Commenta
-
Se i pigmenti sono artefatti minori e hanno un solo uso, mi sembra sia soo un vantaggio, no?
I precedenti pigmenti avevano 10 usi, ma ci volevano 10 arty per prenderli. inoltre avendo un solo uso, si evitano le lammate, perkè facilmente scambiabili.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioi maggiori saranno gli stessi, e i pigment ci saranno sia per quanto riguarda i metalli sia i neon. happy!
Commenta
-
I pigmenti major sono stati rimossi come premi scambiabili mentre quelli nuovi si possono droppare, con un solo uso, come drop normale dai mob.
Removed the “Pigments of Tokuno” from the Major Rewards menu (players can now only get the dyes from the monsters themselves)
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo penso (spero) che quando sarà il momento il buon Amdir o chi per lui ci illustrerà per bene le nuove implementazioni e i nuovi arte.........senza farsi troppe seghe mentali ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggioma gli da cosi fastidio rimettere i vecchi neon? T_T
Commenta
-
perchè è un altro evento..msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
Commenta