meno maleeeeee! ragazzi, c'è il calo dei player in estate no? io penso che con un evento simile stuzzicati da qualche bell'arte parecchi player tornino... Ultima cosa... Promo Transfer(nuovi player) + Eventi (dungeon e tokuno che stuzzicano i player a giocare) = soldi per lo shard con i premium e incremento di player consistente! Io lo farei a inizio luglio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Treasures of Tokuno III
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTokuno II è durato 2 settimane a fine Dicembre qui su uod e la gente (io compreso) si è fatto scorte di artefatti maggiori e minori senza nessuna fatica e nerdando davvero poco. Se come ho letto in questo thread lo fanno durare 1 mese ad ottobre gli artefatti di tokuno diventerebbero peggio della spazzatura.
In primis la difficoltà dei mob che adesso sicuramente non ti fai più da away (come si faceva per le scorse edizioni, seppur contro regolamento).
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioMa a settembre ricomincia la scuola :/ sarebbe meglio farlo d'estateOriginariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioc'è il calo dei player in estate no? io penso che con un evento simile stuzzicati da qualche bell'arte parecchi player tornino... Io lo farei a inizio luglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe come ho letto in questo thread lo fanno durare 1 mese ad ottobre gli artefatti di tokuno diventerebbero peggio della spazzatura.
Kimimaru sarà il mio socio in affari, visto che l'idea piace anche a lui.
Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa sono l'unico che d'estate preferirebbe spassarsela sulle spiagge romagnole tra brezze marine, sole cocente e poppe al vento? sigh..
e cmq settembre ottobre sn mesi ideali anke per gli studenti xke si studia poco (almeno da me cosi funziona )
Commenta
-
lol cioè d'estate voi preferite chiudervi con tokuno invece che andare a **** per le spiaggie italiane? dio mio.. spero che davvero non inizi prima di settembre-ottobre.. per me che sarò presente ma soprattutto per voi piccoli nerd che vi rovinate l esistenza.. :E
Commenta
-
Visto che le giornate si possono suddividere in mattinata e pomeriggio d'estate uno pensa a giocare e alle ragazze, mentre d'inverno a studiare e alle ragazze.
Non la vedo tanto male questa suddivisione, anche perchè per fare tutte e tre le cose in una giornata qualcosa la devi pesantemente trascurare e per la ToT penso che ci sarà da nerdare come pochi (almeno io farò così se lo mettono d'estate)
Commenta
-
Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioNasce la gilda Nettezza Urbana [NU]. Passeremo ogni giorno a ritirare la vostra spazzatura e puliremo i vostri appartamenti dagli artefatti indesiderati a costo 0! Presto vi farò avere il numero del mio ufficio.
Kimimaru sarà il mio socio in affari, visto che l'idea piace anche a lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioLa gentilezza nelle richieste, no, vero?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioComandi!A rapporto...Ho messo già in moto il furgoncino....ihih...
cmq anchio spero che cominci il piu presto possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioio l'ape gia ce l'ho
cmq anchio spero che cominci il piu presto possibile
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFa piacere che in molti abbiano gia' dimenticato le ai
Cmq al 90% l'evento partira' a settembre e la promo dungeon sara' molto piu' lunga.
Amdir
Cmq si settembre è sicuramente meglio...sperando che fede (niathnas) nn sia vittima di qlcs sfortunato e accidentale,sottolineo accidentale, incidente di percorso...
Commenta
Commenta