annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Treasures of Tokuno III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meno maleeeeee! ragazzi, c'è il calo dei player in estate no? io penso che con un evento simile stuzzicati da qualche bell'arte parecchi player tornino... Ultima cosa... Promo Transfer(nuovi player) + Eventi (dungeon e tokuno che stuzzicano i player a giocare) = soldi per lo shard con i premium e incremento di player consistente! Io lo farei a inizio luglio!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Tokuno II è durato 2 settimane a fine Dicembre qui su uod e la gente (io compreso) si è fatto scorte di artefatti maggiori e minori senza nessuna fatica e nerdando davvero poco. Se come ho letto in questo thread lo fanno durare 1 mese ad ottobre gli artefatti di tokuno diventerebbero peggio della spazzatura.
      Ti faccio però notare che ne son cambiate di cose dal "ToT II"..
      In primis la difficoltà dei mob che adesso sicuramente non ti fai più da away (come si faceva per le scorse edizioni, seppur contro regolamento).

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
      Ma a settembre ricomincia la scuola :/ sarebbe meglio farlo d'estate
      Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
      c'è il calo dei player in estate no? io penso che con un evento simile stuzzicati da qualche bell'arte parecchi player tornino... Io lo farei a inizio luglio!
      Ma sono l'unico che d'estate preferirebbe spassarsela sulle spiagge romagnole tra brezze marine, sole cocente e poppe al vento? sigh..

Commenta

ma nn si diceva che su osi non c'era più nessuno in game?

speriamo duri meno di un mese o che almeno facciano un trash day per sti artefatti

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Se come ho letto in questo thread lo fanno durare 1 mese ad ottobre gli artefatti di tokuno diventerebbero peggio della spazzatura.
          Nasce la gilda Nettezza Urbana [NU]. Passeremo ogni giorno a ritirare la vostra spazzatura e puliremo i vostri appartamenti dagli artefatti indesiderati a costo 0! Presto vi farò avere il numero del mio ufficio.
          Kimimaru sarà il mio socio in affari, visto che l'idea piace anche a lui.
          Vi døde ikke.
          Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
          Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Ma sono l'unico che d'estate preferirebbe spassarsela sulle spiagge romagnole tra brezze marine, sole cocente e poppe al vento? sigh..
            quoto

e cmq settembre ottobre sn mesi ideali anke per gli studenti xke si studia poco (almeno da me cosi funziona )

Commenta

lol cioè d'estate voi preferite chiudervi con tokuno invece che andare a **** per le spiaggie italiane? dio mio.. spero che davvero non inizi prima di settembre-ottobre.. per me che sarò presente ma soprattutto per voi piccoli nerd che vi rovinate l esistenza.. :E
              Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Visto che le giornate si possono suddividere in mattinata e pomeriggio d'estate uno pensa a giocare e alle ragazze, mentre d'inverno a studiare e alle ragazze.
                Non la vedo tanto male questa suddivisione, anche perchè per fare tutte e tre le cose in una giornata qualcosa la devi pesantemente trascurare e per la ToT penso che ci sarà da nerdare come pochi (almeno io farò così se lo mettono d'estate)

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                  Nasce la gilda Nettezza Urbana [NU]. Passeremo ogni giorno a ritirare la vostra spazzatura e puliremo i vostri appartamenti dagli artefatti indesiderati a costo 0! Presto vi farò avere il numero del mio ufficio.
                  Kimimaru sarà il mio socio in affari, visto che l'idea piace anche a lui.
                  Comandi!A rapporto...Ho messo già in moto il furgoncino....ihih...

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                    La gentilezza nelle richieste, no, vero?
                    ma dai che l'ho scritto volutamente così da bambino viziato
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Comandi!A rapporto...Ho messo già in moto il furgoncino....ihih...
                      io l'ape gia ce l'ho

cmq anchio spero che cominci il piu presto possibile

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                        io l'ape gia ce l'ho

cmq anchio spero che cominci il piu presto possibile
                        ehm fede qui qlcn è di troppo...siamo in società cn burzum...sai cm vanno gli affari...mi spiace,ma se trovi l'ape in fiamme ricorda che è stata autocombustione

Commenta

Fa piacere che in molti abbiano gia' dimenticato le ai

Cmq al 90% l'evento partira' a settembre e la promo dungeon sara' molto piu' lunga.

Amdir

Commenta

ai ai ai ai cosè amdir ti sei fatto male...

l'ai mi fa una pippa, tanto muoio sempre e comunque

TOKUNO TOKUNO TOKUNO

Commenta

settembre potrebbe essere troppo tardi! il pc potrebbe esplodere, la casa mi si può allagare, potrei perdere le mani mentre mescolo lo zabaione dell 4:34 mattutine, la fine del mondo, e chissà quante altre situazioni assurde! TOKUNO TOKUNO

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Fa piacere che in molti abbiano gia' dimenticato le ai

Cmq al 90% l'evento partira' a settembre e la promo dungeon sara' molto piu' lunga.

Amdir
                                Non ho dimenticato..sl che sn obiettivo e qnd una cosa è fatta bene è fatta bene apprezzo tantissimo qst genere di iniziative...
                                Cmq si settembre è sicuramente meglio...sperando che fede (niathnas) nn sia vittima di qlcs sfortunato e accidentale,sottolineo accidentale, incidente di percorso...

Commenta

Sto operando...
                                X