annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca gente che logga.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bello sta che guarda a caso è sempre e solo un gruppo di 20 persone o poco piu ke si lamenta sul gioco, sul calo o sui fix.
    Su 240 pg che attualmente giocano continuatamente questo gruppetto deve:
    -rosikare
    -uccidersi a parole
    -Bestemmiarsi addosso
    -Far perdere la voglia di giocare a molte persone

Ma dico io invece che far morire uod ma perke non andate su altri shard free 100% Munnezza.
    Sembrate i coccodrilli, prima rompete le @@ con tutte le vostre lagne e poi vi viene in mente che uod sta in crisi.
    Bha Semplicemente ridicoli

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      Su 240 pg che attualmente giocano continuatamente questo gruppetto deve
      pensa che due mesi fa eravamo 360 - 370 al giorno....
      130 persone fatte fuori negli ultimi due mesi...Riflettete!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ci sono giochi e giochi.
        Nessuno ti obbliga, ma su giochi online tipo ultima il tempo da dedicare è sicuramente tanto...molto se ci si vuole divertire e quindi arrivare ad un certo livello di equip nel minor tempo possibile.
        Se non hai nemmeno un'ora di tempo al giorno forse è meglio tetris, non è una presa in giro ma io la penso così.

Capisco quello che vuoi dire.
        Molti giorni si ho si e no un oretta d tempo ma c sn giorni che ci passo piu' tempo.
        Cmq in un quasi 2 anni d gioco pur giocando così sn riuscito a divertirtmi e anche molto.
        Sarà ch molti miei amici se ne sono andati sarà questo calo di gente sarà la difficoltà ampliata sranno tante cose ma io trovo difficile divertirmi qui cm tempo fa e questo mi dispiace un sacco!
        Io capisco che si voglia migliorare lo shard cn cambiamenti ecc ma se questo porta ad avere un calo come è avvenuto forse biosogna fare un passo indietro e rispettare la volonta' d quei tanti giocatori che giocano e hanno giocato.
        In fondo siamo noi giocatori che teniamo vivo lo shard o no?
        Se molti giocatori preferiscono avere vita facile perche' no?C'e' qualcosa d sbagliato a volersi divertire senza dover roikare continuamente??? Io nn credo.
        Credo sia meglio per tutti avere uno shard pieno di gente anche se il livello d gioco nn è altissimo che avere uno shard semivuoto cn un livello d gioco alto.In fondo a che serve sta selezione?? A niente..
        I giochi sn fatti per divertirsi. Se la maggior parte della gente si diverte avendo vita facile nn sarà dignitoso ma pur sempre divertente cm un gioco dovrebbe esserlo.
        Sarò che io sn anticappato coi giochi, che ne so, ma se un gioco mi è troppo difficile nn c trovo gusto a giocarci...Ma questo giustamente è un modo mio d scegliere quello che mi piace e quell oche nn mi piace e cmq la cosa nn puo' che essere soggettiva!E' giusto che oguno abbia il proprio parere.

Commenta

Per come la vedo io, il fondo che anima questa discussione è giusto, è come la affrontiamo noi ad essere totalmente errato. La frequenza è in calo, su questo non ci sono dubbi. Ho smesso di giocare per qualche mese (7-8 mesi) e sono tornato da qualche settimana, in piena "guerra fix" (tra i GM ed i rappresentanti della rivolta, tra cui lo stesso IvShOcK11). Magari per chi l'ha vissuto è stato meno marcato, ma devo dire che lo shard che ho trovato non è più quello di un tempo. I problemi non sono solo nel calo, ma è una cosa generale. Non leggo che lamentele: gente che dice che non c'è più pvp, altra che inveisce contro quello che sono diventati i tamer, chi critica addirittura le quest organizzate dallo staff...
          Praticamente qua non sappiamo fare altro. Quando me ne sono andato c'era la crisi dell'auctioner. Sempre a spammare su sto forum, criticando con flame e maldicenze. Ma su! Nessuno pensa che lo shard siamo noi?! Perchè non cerchiamo qualcosa di costruttivo per farlo andare un po' meglio? E non mettiamo di nuovo in mezzo i fix per favore. Chi inizia a giocare qui lo fa consapevole di un comandamento unico e sacro: OSI STYLE. Le cose non si cambiano per nessun motivo, anche perchè non mi pare che OSI se la sia cavata male visto che ha questi fix in vigore da anni.
          Alcuni se ne sono andati? Pazienza, cerchiamo di portarne altri, evitiamo di litigare tra noi, troviamo un modo di giocare più sano e costruttivo. Mò non voglio dire di togliere gli script di mezzo perchè altrimenti metà forum mi mangia , però potremmo evitare determinate cose, accordarci per migliorare il gioco, magari anche dare consigli ai GM per quest, iniziative e quant'altro. Che ne so: "porta un amico, avrai 50qp!", ma questo tanto per fare un esempio. Anche un po' di gdr spontaneo porterebbe di nuovo la gente ad avvicinarsi al gioco. Noi player dobbiamo solo essere compatti, altrimenti lo shard si rialzerà lentamente.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Ma un gioco x essere gioco deve esaurire x forza??Io voglio rilassarmi dp lo stress di una giornata...ma no x voi se sei powa giochi sennò no,se nn devi farti il sedere x un mob nn è gioco,cm se il vantaggio fosse solo x noi che ci lamentiamo...evidentemente se prima nn vi lamentavate andava bn anche a voi il livello dei mob,altrimenti x coerenza dovevate lamentarvi prima x la troppa semplicità...i leccaculo dei gm hanno stancato un po...uno dice la sua e gli viene dato del ridicolo,ma a che punto siamo arrivati...ci sn anche delle persone dietro i pg e se i tuoi amici vanno via certo che il malumore aumenta...se ognuno di voi si ritrovasse solo xkè gli amici lasciano o cambiano nn credo proverebbe piacere,poi così nn è allora fatevi curare...ma io credo che si facciano le esigenze dei player...la cosa anche più spiacevole che nonostante il calo e le lamentele di molti player qlcn se ne sbatta altamente...

p.s.:ho beccato in pieno il nerdaccio di delarg...ihih...da cm se l'è presa...cmq si faceva un discorso sul fatto che chi ha tanto tempo avverte meno il problema...e chi sta fino alle 5 nn fa un ***** nella vita tranne che gioca!che chi studia o lavora di certo nn può permetterselo,almeno nn sempre...rosikone!
            Ultima modifica di Kimimaru; 20-06-2009, 02:52.

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
              Tutto per ovvi motivi >_>
              Siamo a metà giugno, in vacanza, la gente dorme fino al tocco.
              Siamo a metà giugno, in vacanza, la gente è al mare, in montagna o a letto.
              Siamo a metà giugno, vicini agli esami di maturità, la gente studia.
              Siamo a metà giugno, durante gli esami di 3^ media, la gente studia.
              confermo!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Per come la vedo io, il fondo che anima questa discussione è giusto, è come la affrontiamo noi ad essere totalmente errato. La frequenza è in calo, su questo non ci sono dubbi. Ho smesso di giocare per qualche mese (7-8 mesi) e sono tornato da qualche settimana, in piena "guerra fix" (tra i GM ed i rappresentanti della rivolta, tra cui lo stesso IvShOcK11). Magari per chi l'ha vissuto è stato meno marcato, ma devo dire che lo shard che ho trovato non è più quello di un tempo. I problemi non sono solo nel calo, ma è una cosa generale. Non leggo che lamentele: gente che dice che non c'è più pvp, altra che inveisce contro quello che sono diventati i tamer, chi critica addirittura le quest organizzate dallo staff...
                Praticamente qua non sappiamo fare altro. Quando me ne sono andato c'era la crisi dell'auctioner. Sempre a spammare su sto forum, criticando con flame e maldicenze. Ma su! Nessuno pensa che lo shard siamo noi?! Perchè non cerchiamo qualcosa di costruttivo per farlo andare un po' meglio? E non mettiamo di nuovo in mezzo i fix per favore. Chi inizia a giocare qui lo fa consapevole di un comandamento unico e sacro: OSI STYLE. Le cose non si cambiano per nessun motivo, anche perchè non mi pare che OSI se la sia cavata male visto che ha questi fix in vigore da anni.
                Alcuni se ne sono andati? Pazienza, cerchiamo di portarne altri, evitiamo di litigare tra noi, troviamo un modo di giocare più sano e costruttivo. Mò non voglio dire di togliere gli script di mezzo perchè altrimenti metà forum mi mangia , però potremmo evitare determinate cose, accordarci per migliorare il gioco, magari anche dare consigli ai GM per quest, iniziative e quant'altro. Che ne so: "porta un amico, avrai 50qp!", ma questo tanto per fare un esempio. Anche un po' di gdr spontaneo porterebbe di nuovo la gente ad avvicinarsi al gioco. Noi player dobbiamo solo essere compatti, altrimenti lo shard si rialzerà lentamente.
                Io sono d'accordo cn te sul fatto d essere costruttivi ed e' proprio per questo che da due mesi a questa parte dico la mia ovvero: fate un passo indietro.Secondo me è l'unica cosa da fare!!!
                Incentivi nn servono perchè la gente che è andata via se gli dai anche 3 totem nn torna.E' lo shard che è andato in calo! se nn c'e gente che logga nn c'è gente che raida, nn c'e gente compra/ vende insomma nn c'è nulla!Rimane solo la gente che usa il worker away per farsi dindi da spendere per l'equi PVP.E poi? arrivati li dove vai se si e' rimasti in 100?? a fare pvp 3 vs 3??
                No no.. qua biogna portare le cose cm prima in fondo cm ho letto qua sopra nn mi risulta che nessuno si lamentasse delle cose troppo facili.Ora invece è un lamentio completo.
                Allora dico io è meglio forse restare nel meno peggio OSI style o no!

Commenta

È estate, fà caldo, cosa pretendi?
                  Che tutti stiano davanti al pc a scoppiare?

Commenta

Invece di lamentarsi cominciate a ritirare dentro vecchi amici e vecchi player anche per un oretta la sera, io quando sono rientrato mi sono riportato dentro una decina di amici che avevano smesso, deve partire da noi la cosa promuovendo in prima persona questo shard e questo gioco, invece di lamentarsi.
                    E non lsparate a zero suii fix etc, che ce gente che fa ricerca e si fa il culo per far restare questo gioco competitivo.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Il bello sta che guarda a caso è sempre e solo un gruppo di 20 persone o poco piu ke si lamenta sul gioco, sul calo o sui fix.
                      -rosikare
                      -uccidersi a parole
                      -Bestemmiarsi addosso

Ma dico io invece che far morire uod ma perke non andate su altri shard free 100% Munnezza.
                      Sembrate i coccodrilli, prima rompete le @@ con tutte le vostre lagne e poi vi viene in mente che uod sta in crisi.
                      xkè gli aot sono andati via?
                      xkè noi lord ci siamo sciolti?

e io non mi lamento, io espongo la realtà. oltretutto non gioco da circa 4-5 mesi (loggo solo raramente x vedere come si evolvono o involvono le cose)
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        allora fatevi curare...
                        Alla prossima ti faccio sospendere. Passino i continui attacchi sei soliti 3/4 me non ti permettere mai piu' di appellare gli altri, non esiste.

In ogni caso TUTTI gli anni d'estate c'e' stato un calo ed anche quest'anno. E' inutile che la gente mi venga a dire 1000 pg bla bla bla perche' c'ero anche io allora e si parlava di libero multilogin in un server war per fare il picco. UODreams ha avuto massimo picchi di 500/550 persone regolari quando non esistevano altri giochini online.

Noi dello staff e molti players siamo realisti e sappiamo che piu' passano gli anni piu' escono giochi competitivi mentre uo resta piu' o meno invariato nel tempo. Un calo di pg e' quanto meno il minimo.

Ah, dimenticavo, e' inutile piagnucolare che i mob sono difficili, le AI restano. Sembra la pubblicita' di "ti piace vincere facile"... ma per favore...

Amdir

Commenta

-rosikare
                          -uccidersi a parole
                          -Bestemmiarsi addosso

Inanzitutto modera i termini supereroe e guarda bene la siutuazione come sta invece di sparare cavolate.
                          1)Di certo non sono 20 persone che si lamentano ma ben più di quello che credi..infatti è evaporata da qui.
                          2)ROSIKARE,BESTEMMIARSI ADDOSSO?MA CI SEI?Stiamo solo esponendo il problema della situazione,cioè a te sta bene che la gente se ne va perchè il sistema del pvm non piace più?Guarda bene pure il pvp è morto!
                          3)Io o noi nn bestemmio addosso a nessuno..e se questa discussione la vedi come una rottura di @@ puoi farne a meno di leggere!

Personalmente non mi piace giocare per vincere facile,però come molti hanno espresso il loro giudizio il sistema pvm attuale non piace infatti si vedono i risultati...

Commenta

E' normale, d'estate c'è sempre meno gente.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

capire perchè non c'è un refresh di pg nuovi è matematico come la mossa di corpo dopo il caffè e sigaretta la mattina alle 8, non si scappa: per chi incomincia da 0 farsi i soldi con dei mob allucinanti è frustrante e noioso. mi è capitato alcune volte di incontrare young che non sapevano che pesci pigliare perche morivano in loop. oramai il mio pg ed equip per pvm ce l'ho, ma se dovessi ripartire da 0 non ci penserei 2 volte a dedicarmi ad un'altro shard-gioco.

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                E' normale, d'estate c'è sempre meno gente.
                                Spero che tu abbia ragione... ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X