annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca gente che logga.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
    Ecco lui è un nerd ama nerdare e manco sapeva il suo significato.
    Ora si è ritrovato
    Bah sinceramente nn credo.
    Loggavo perchè avevo amici e mi divertivo con loro ma non passavo giornate intere su Uo.Capitato qualche sabato pomeriggio...Ma nulal d che!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      A parte che d'estate c'è il picco in negativo, ma comunque non ci vuole un gran genio per capire che alle 9.27 di mattina di venerdi magari qualcuno potrebbe dormire, lavorare, studiare.
      Certe volte lasciate veramente attoniti.
      Aspettavo una risposta simile....
      Io inizio a lavorare alle 9 e spesso quando sono solo loggo una mezz'oretta per farmi un giretto per lo shard.Gioco da quasi 2 anni quindi diciamo che ho un bel po' di mattinate da mettere a confronto.
      Ora posso dirti che fino due mesi fa alle 9:27 c'erano 192 player online e non 92.
      Io al miasma già trovavo 3 - 4 player a rubarmi il possibile dropp.
      Il fatto che sia estate secondo me è relativo. (che poi scusate ma che sappia io l'estate inzia il 21 giugno).Non so quante persone siano gia' partite al 19 Giugno...
      Io la causa esami l'escluderei. No so voi ma voglio vedere chi è che si sveglia alle 9 per studiare...
      Io nn conosco nesusno che lo faccia e cmq quanti saranno che hanno gli esami??
      su 270 di picco dello shard secondo voi quanti sono??? 20 persone se tanto....
      E cmq se fosse questa la causa si dovrebbe vedere il calo al pomeriggio (ore in cui uno di solito si mette a studiare e nn la mattina).Cmq vabbè.
      Secondo me i motivi sono da ricercare altrove.
      Gli ultimi cambiamenti secondo me hanno una gran bella influenza...
      ma voi siete cosi:

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
        Il fatto che sia estate secondo me è relativo. (che poi scusate ma che sappia io l'estate inzia il 21 giugno).
        se guardi ste troi4te è ovvio ke vedi uno shard ke si spopola..

Commenta

Aspettavo una risposta simile....
          Io inizio a lavorare alle 9 e spesso quando sono solo loggo una mezz'oretta per farmi un giretto per lo shard.Gioco da quasi 2 anni quindi diciamo che ho un bel po' di mattinate da mettere a confronto.
          Ora posso dirti che fino due mesi fa alle 9:27 c'erano 192 player online e non 92.
          Io al miasma già trovavo 3 - 4 player a rubarmi il possibile dropp.
          Il fatto che sia estate secondo me è relativo. (che poi scusate ma che sappia io l'estate inzia il 21 giugno).Non so quante persone siano gia' partite al 19 Giugno...
          Io la causa esami l'escluderei. No so voi ma voglio vedere chi è che si sveglia alle 9 per studiare...
          Io nn conosco nesusno che lo faccia e cmq quanti saranno che hanno gli esami??
          su 270 di picco dello shard secondo voi quanti sono??? 20 persone se tanto....
          E cmq se fosse questa la causa si dovrebbe vedere il calo al pomeriggio (ore in cui uno di solito si mette a studiare e nn la mattina).Cmq vabbè.
          Secondo me i motivi sono da ricercare altrove.
          Gli ultimi cambiamenti secondo me hanno una gran bella influenza...
          ma voi siete cosi:

è semplice capirlo...dopo i fix molta gente se ne è andata ed ecco il risultato...Alcuni amici che conoscevo in game se ne sono andati in altri shard dove usano la vecchia IA,qui su dreams molti sono loggati ma macrano away a fare soldi...interessante nn credete?Poi sicuramente il caldo influenzerà sul numero ma non comporta ad arrivare a questa desolazione.

Commenta

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
            se guardi ste troi4te è ovvio ke vedi uno shard ke si spopola..
            nn leggere solo quello che ti pare...leggi anche dopo...
            ovvero:
            Non so quante persone siano gia' partite al 19 Giugno...

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              cmq...che post... la gente quando non je va de fa na mazza è...
              sono contenta per te che non ti va di fare una mazza e anche che hai un gran senso del ironia

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                i soliti propeus e compagnia di hidder...
                con questa quest pvm il pvp sta morendo ancora più di quanto non lo era già...
                Menomale che almeno loro ci stanno, negli ultimi giorni se nn ci fossero stati i ReD non ci saremmo divertiti noi.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

nn so qnt post ci sn di qst tipo che parlano del calo di pg...la situazione mi pare chiara io leggo dei numeri che sn inferiori a statistiche precedenti,c'è chi legge e sa leggere e chi legge facendo finta di nn saperlo fare trovando scuse inutili x negare l'evidenza...casco a fagiolo...sn uno studente che sta preparando 3 esami e nn vedrà il mare fino al 20 luglio...quindi calma prima di dare la colpa all'estate e poi l'uni...vabbè...chi studia 24h?nessuno...io gioco un po dp pranzo e la sera dp le 22 se tt studiassero così cmq a qll ore il calo nn dovrebbe registrarsi eppure c'è...quindi ora vediamo che scusa trovate x opporsi all'evidenza dei numeri...dai sveglia,è tt colpa di sti fix schifosi!!la gente va via ed è stufa di giocare...resistono sl i nerdoni che nn hanno nulla da fare in real e stanno a gioca fino alle 5 del mattino, e cmq anche chi fa così tornerebbe volentieri indietro...ora aspetto cn ansia il gm che dice che siamo sl io panda e infernal a lamentarci...mi raccomando sennò mi offendo...

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    nn so qnt post ci sn di qst tipo che parlano del calo di pg...la situazione mi pare chiara io leggo dei numeri che sn inferiori a statistiche precedenti,c'è chi legge e sa leggere e chi legge facendo finta di nn saperlo fare trovando scuse inutili x negare l'evidenza...casco a fagiolo...sn uno studente che sta preparando 3 esami e nn vedrà il mare fino al 20 luglio...quindi calma prima di dare la colpa all'estate e poi l'uni...vabbè...chi studia 24h?nessuno...io gioco un po dp pranzo e la sera dp le 22 se tt studiassero così cmq a qll ore il calo nn dovrebbe registrarsi eppure c'è...quindi ora vediamo che scusa trovate x opporsi all'evidenza dei numeri...dai sveglia,è tt colpa di sti fix schifosi!!la gente va via ed è stufa di giocare...resistono sl i nerdoni che nn hanno nulla da fare in real e stanno a gioca fino alle 5 del mattino, e cmq anche chi fa così tornerebbe volentieri indietro...ora aspetto cn ansia il gm che dice che siamo sl io panda e infernal a lamentarci...mi raccomando sennò mi offendo...
                    Fix schifosi, vi e ci siete/siamo fatti pvm a sbafo con mob lesi per anni, mo che le cose diventano normali a nessuno stanno bene.
                    Diciamo che vi piace il gioco facile e il farmare mob a buffo e non ci volete più stare ora che inizia a esserci un pò di competizione, quindi il gm non ti dirà che siete solo voi, ma che poco gliene sbatte che la gente vuole la pappa pronta, sicuramente non sarà diretto come lo sono io che sono arrogante e cafone ma il concetto sarà quello.
                    Giustamente, peraltro.

Riguardo alla tua potente ironia riguardo i nerdoni che non hanno nulla da fare, ognuno gestisce il proprio tempo come ***** gli pare, se uno vuole giocare fino alle 5 non sei certo te con le tue uscite da macho a doverlo redarguire perchè rosichi che da solo non riesci più a farti doom/boss/mob da solo o i champ in 2.
                    Se vuoi giocare da solo fatti un server come piace a te, con mob lesi che ti curano e si fanno danno per farti felice.
                    Per tua informazione su altri giochi online le battaglie con i boss anche più semplici richiedono un gruppo e anche più di un'ora per segarli, se ci si riesce.

Se lo shard ha picchi in negativo è colpa di chi ci gioca,, il pvp boccheggia perchè la gente vuole vincere facile, ora tocca al pvm sempre per lo stesso motivo.

Commenta

Ma la smettete con questa storia ridicola dei fix?

Che poi non ci sia più nessuno se paragonato a prima è assolutamente vero, pg che vivono per mezzo di script a parte...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Se vuoi giocare da solo fatti un server come piace a te, con mob lesi che ti curano e si fanno danno per farti felice.
                        Per tua informazione su altri giochi online le battaglie con i boss anche più semplici richiedono un gruppo e anche più di un'ora per segarli, se ci si riesce.

non mi sembra che prima dei fix c'erano mob lesi che ti curavano e si facevano auto danno....

E cmq questo è un gioco se devo stare un ora per ammazzare un mostro e pure in gruppo manco m'iscrivevo...Chi c'e l'ha un ora d tempo??
                        E' un gioco e come tale mi devo divertire a passarci del tempo nn trepidare per un ore...
                        Ho già il lavoro che mi stressa senza bisogno di accumularne altro da un gioco... Grazie!

E cmq se mi piacciono giochi così nn venivo qua su ultima non credi?
                        Non capisco perche' x forza volete ke anche sto gioco assomigli agli altri...
                        Se volete tutta sta competizione iscrivetevi a uno dei tanti giochi che dici no?

Commenta

non mi sembra che prima dei fix c'erano mob lesi che ti curavano e si facevano auto danno....

E cmq questo è un gioco se devo stare un ora per ammazzare un mostro e pure in gruppo manco m'iscrivevo...Chi c'e l'ha un ora d tempo??
                          E' un gioco e come tale mi devo divertire a passarci del tempo nn trepidare per un ore...
                          Ho già il lavoro che mi stressa senza bisogno di accumularne altro da un gioco... Grazie!

E cmq se mi piacciono giochi così nn venivo qua su ultima non credi?
                          Non capisco perche' x forza volete ke anche sto gioco assomigli agli altri...
                          Se volete tutta sta competizione iscrivetevi a uno dei tanti giochi che dici no?
                          Non hai capito, ultima è così, era prima che era sballato. Se non hai tempo, limitati a farti bod o qualche mob sporadico, nessuno ti punta la pistola contro, ma manco puoi pretendere di protestare quando la causa che sostieni è sbagliata alla radice.
                          Se un'ora per farteli da solo è troppo, organizzati in gruppo.

Commenta

Ci sono giochi e giochi.
                            Nessuno ti obbliga, ma su giochi online tipo ultima il tempo da dedicare è sicuramente tanto...molto se ci si vuole divertire e quindi arrivare ad un certo livello di equip nel minor tempo possibile.

Se non hai nemmeno un'ora di tempo al giorno forse è meglio tetris, non è una presa in giro ma io la penso così.

Fatto .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sono arrogante e cafone

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

guardate un po l'ultima griglia veramente imbarazzante.

mi ricordo quando iniziai a giocare c'erano i picchi di 1000 persone, ora il picco è 244 :O

uod sta morendo, e mi dispiace molto
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X