Originariamente inviato da IvShOcK11
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poca gente che logga.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggioChi vuoi che giochi alle 9 e mezza del mattino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio[cut]vabbè fate cm ***** vi pare,tanto nn cambierà nulla...sarò io ad andarmene se così sarà...godrò a distanza vedendo dei pg che diminuiscono man mano...ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggioChi vuoi che giochi alle 9 e mezza del mattino!
Commenta
-
Probabilmente i player sono a mare o in vacanza, persino io stò giocando poco, uodreams è un gioco bellissimo, ma giocare senza qualke amico di real intorno nn è molto bello,prima avevo tanti nerd di real attorno,andavamo a doom cazzeggiavamo e ci facevamo anche le nottate, ora non giocano + o quasi mai,ed alla fine stò giocando poko anke io...
(xò gli ho detto 1 cosa...NON SI SCAPPA DA UOD!! Buashuahsuahush)
Torneranno tutti a nerdare... questione di tempo...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioProbabilmente i player sono a mare o in vacanza, persino io stò giocando poco, uodreams è un gioco bellissimo, ma giocare senza qualke amico di real intorno nn è molto bello,prima avevo tanti nerd di real attorno,andavamo a doom cazzeggiavamo e ci facevamo anche le nottate, ora non giocano + o quasi mai,ed alla fine stò giocando poko anke io...
(xò gli ho detto 1 cosa...NON SI SCAPPA DA UOD!! Buashuahsuahush)
Torneranno tutti a nerdare... questione di tempo...
Commenta
Commenta