Originariamente inviato da goblin88
Visualizza il messaggio
Allora il tamer l'ho cambiato 3-4 volte per vedere se riuscivo a riadattarlo a questi fix,ma alla fine non è che sono contrario alla nuova IA ma semplicemente è l'autotarghet che scoccia sul tamer...cioè a me nn piace perchè sembra di fare pvp..io sono contento che certi mostri tipo:draghi,blood,balron e tutti gli altri mostri di media-difficoltà li abbiano potenziati un pò,anche perchè erano troppo debolucci...e come già detto a me piace la competizione,quindi nn venirmi a dire di contattarti per farmi provare i giochini!
Io credo che siamo grandi abbastanza per non offenderci per queste cose e credo che i GM siano abbastanza intelligenti da capire che stiamo discutendo solo per dargli dei consigli in base ai gusti dei giocatori in modo da aiutare questo shard a migliorarsi sempre di più.
Altra cosa...io non ti ho giudicato come persona infantile e non ti ho offeso,quindi ti ripeto:non esagerare con le parole solo perchè ti senti forte solo perchè stai dalla parte dei GM in questa discussione.
Commenta