annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca gente che logga.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
    Eggia si vedono i risultati,Marghe e zorban che fanno pvm mi son bastati per capire quanto il pvp fa pena e quanto invece il pvm sia sempre bello con ai o senza AI, gioco da 5 anni e ora tutta questa enorme differenza non la noto,Semplicemente il tamer non serve a nulla se usato come un tempo.
    Un po di fantasia un po di furbizia e ualà si puo giocare sempre come i vecchi tempi.
    Ma se volete giocare sempre con la stessa armor, sempre con le stesse skill, sempre con le stesse modalità, bhè allora contattami che ho un sacco di giochini da farti provare.
    Io se adesso sarei un gm mi sentire molto offeso dalla vostra ingratitudine e dalla vostra Infantilità.

P.s non sono supereroe ma solo realista
    Ehehehe...Mi vien da ridere perchè mi attacchi su delle cose che nn sai
    Allora il tamer l'ho cambiato 3-4 volte per vedere se riuscivo a riadattarlo a questi fix,ma alla fine non è che sono contrario alla nuova IA ma semplicemente è l'autotarghet che scoccia sul tamer...cioè a me nn piace perchè sembra di fare pvp..io sono contento che certi mostri tipo:draghi,blood,balron e tutti gli altri mostri di media-difficoltà li abbiano potenziati un pò,anche perchè erano troppo debolucci...e come già detto a me piace la competizione,quindi nn venirmi a dire di contattarti per farmi provare i giochini!
    Io credo che siamo grandi abbastanza per non offenderci per queste cose e credo che i GM siano abbastanza intelligenti da capire che stiamo discutendo solo per dargli dei consigli in base ai gusti dei giocatori in modo da aiutare questo shard a migliorarsi sempre di più.
    Altra cosa...io non ti ho giudicato come persona infantile e non ti ho offeso,quindi ti ripeto:non esagerare con le parole solo perchè ti senti forte solo perchè stai dalla parte dei GM in questa discussione.

Commenta

Non sapete quanto mi dispiace, quando un membro dello staff (in questo caso Amdir) è costretto a rispondere in quei termini. A mio avviso vuol dire che i players stanno proprio esagerando.

Il mio account ha 39 giorni di vita. Ho 2 worker e un mage/necro. Grazie alla gilda ed ad easyuo ho un equip decente. Ci faccio di tutto!!! Ieri sono andato a fare le ancient da solo!!! Mi sono fatto anche i balli paragon e i blood paragon DA SOLO!!! Senza kissà quale impegno o frustazione! Mai possibile che voi, veterani superequippati, vi lamentate, perché non ci riuscite?

Non pensavo di arrivarlo a dire, ma molti mob sono diventati più semplici!!!!
      Mai possibile che nessuno di voi (che si lamenta e fa' stressare lo staff) si è accorto che i mob, attaccando i pg, invece delle evocazioni o pet, vi danno in molti casi un vantaggio?

Lasciate lavorare lo staff, per favore. Avete espresso le vostre opinioni, ma adesso basta, nn si può fargli perdere tutto sto tempo a leggere sempre le stesse cose!

PS. nn ho droppato una mazza dalle ancient :\

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        poi se uno nn è libero di esprimere la propria opinione
        Puoi scrivere tutte le opinioni che vuoi, infatti ho letto la valanga di cazzate dall'inizio e non ho fiatato, ma non ti devi permettere di appellare il resto della community perche' poi mi altero.

ma nn vedete che 3 pg premium si lamentano?neanche perdere i soldi vi interessa?
        Embe'? Visto che sei premium dovremmo darti piu' ascolto? Spero per te che tu stia scherzando.

No, i soldi non ci interessano, quando non ne avremo piu' per tenere il server su o ce li metteremo noi o chiuderemo i battenti, di sicuro lo staff di UODreams non prende lo stipendio per sentire le tue lamentele.

ripeto nn diamo la colpa del calo all'estate...è da ipocriti!
        Ipocrite sono le persone che non si informano o che non sanno i fatti e pur di portare acqua ai propri mulini ne inventano di modelli a vento.

Vatti a vedere le statistiche degli anni precedenti.

Poi c'e' gente che si lamenta che mi rompo le scatole ed indico la porta... vorrei vedere voi nei miei panni

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          non esagerare con le parole solo perchè ti senti forte solo perchè stai dalla parte dei GM in questa discussione.
          Ma non diciamo cavolate, anzi... avrei dovuto sospendere il tizio che ha detto "fatevi curare" ed invece l'ho solo avvisato quando e' tutto tranne che "dalla parte dei gm"... e ci sono stati casi in cui ho sospeso solo persone dalla parte dei gm perche' non utilizzava toni adatti... ricordo il caso di alienoso...

Evitiamo altre frecciatine, grazie.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
            wei torvo,il solito esagerato ^^

e poi è un po che nn ne droppo di crimson

cmq ha ragione amdir dicendo che uo è cmq un gioco "datato" è normale un calo di utenza nel tempo!non penso che siano i fix che stanno facendo calare la gente nello shard..
            buh poi certo,prima il tamer era sgravo assai ed ora è stato molto nerfato(più che altro coi comandi)però diamogli il tempo di sistemare anzichè sparare a zero
            con più tempo perdono a rispondere a topic come questi con meno tempo hanno per aggiustare le cose

onestamente se un young si informasse di come gira il commercio su sto gioco ci metterebbe poco a entrare nel giro.
            gia il fatto di farmare le risorse away è una gran bella mano..anche solo prendersi easyuo con due script,il lumberscorna+consegna board al vesper musem.
            vendi la normal sul forum e la colorata la consegni per farti,che so,chaos shiel e venderlo in game.
            ma anche solo andare a ciclopi/ettins per farsi i primi soldi..buh,io nn vedo tutte 'ste difficoltà..

ps: torvo logga ts :O
            bello per uno young mettere il pc acceos la noette a macrare away! Stimolante sto gioco!!!

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
              bello per uno young mettere il pc acceos la noette a macrare away! Stimolante sto gioco!!!
              Si, molto bello. Alzarsi la mattina, andare a vendere i frutti del lavoro dell'omino worker e potersi comprare qualche bell'oggettino per andare a picchiare i mob.
              A me MI piace!

Il worker e il macraggio, sono fondamentali in uo (questa penso sia condivisa da un bel po' di persone).

Commenta

Macrare risorse away è una parte del gioco, non è il gioco.

E te lo dice uno che il worker non ce l'ha, e prende i bod a mano quando si ricorda, passando per Luna.

Se lo "young" sa come gestire le macro (informandosi qui sul forum, chiedendo, proponendo...) diventa abbastanza ricco da permettersi un equip decente entro una/due settimane.

Certo, anni fa c'erano le gilde pvp che sparpagliavano le sop 115 ad Old Haven...erano bei tempi

Commenta

una cosa nn mi è chiara...se voi gm nn cambierete nulla nn capisco tt qst accanimento verso chi si lamenta...e cmq ho accennato le stesse cose a grimlock su icq ma nn mi ha minacciato di sospendermi o altro,è stato fatto un discorso civile...sui i tuoi post amdir ho letto dei toni che di certo nn sn più educati o composti dei miei...mi hai detto che sparo *******ta,mi hai minacciato di sospensione,mi invento le cose...che più...poi nei tuoi panni nn sbatterei la porta ma cercherei una soluzione x cambiare le cose e accontentare i pg dello shard...poi vabbè parlo in italiano e ho postato anche il chiarimento,nn ho detto che sn premium e ho devo essere ascoltato più di altri,che diamine ho scritto in italiano!!!intendevo dire che cmq se qst è l'unica fonte di finanziamento o una delle tante nn so,credo che perdere tt qst persone dovrebbe farvi riflettere...di certo io nn lavoro x lo shard e nn me ne può frega di meno,però oggettivo che se mi mancano dei soldi cerco di rimediare...poi boh...spero che sia chiaro l'italiano...

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    Macrare risorse away è una parte del gioco, non è il gioco.

E te lo dice uno che il worker non ce l'ha, e prende i bod a mano quando si ricorda, passando per Luna.

Se lo "young" sa come gestire le macro (informandosi qui sul forum, chiedendo, proponendo...) diventa abbastanza ricco da permettersi un equip decente entro una/due settimane.

Certo, anni fa c'erano le gilde pvp che sparpagliavano le sop 115 ad Old Haven...erano bei tempi
                    Io se avessi dovuto cominciare fillando bod avrei lasciato dp una settimana,tolto il macraggio del pg già noioso di x se,anche i bod sarebbe stata una mazzata...poi nn capisco che c'è di male nel gioco facile??cosa??cioè avere la possibilità di divertirsi anche senza tt qst competizione nn è un reato...cm se io qnd vado a gioca a calcetto mi trovo uno meno bravo e gli dico "cn te nn ci gioco,troppo facile vincere"...gioco e mi diverto e mi rilasso,e cmq ho fatto tornei cn sqaudre più forti dove trovo il max della motivazione nn mi tiro indietro...il paragone è un po paradossale ma rende l'idea,io giocavo x divertirmi xkè mi rilassavo e se cercavo competizione me la trovavo io,ma x mia scelta e nn xkè mi viene imposto cn i fix...la libertà c'è ancora,ma se prima era faccio ettin o doom,ora è gioco e accetto fix oppure lascio lo shard...

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

guardate un po l'ultima griglia veramente imbarazzante.

mi ricordo quando iniziai a giocare c'erano i picchi di 1000 persone, ora il picco è 244 :O

uod sta morendo, e mi dispiace molto
                      Hai centrato pienamente il punto: non sono assolutamente i fix a far calare i giocatori, bensì stiamo assistendo ad un trend molto lento che va avanti ormai da 3-4 anni (ovvero dal 2005, anno in cui mi sono iscritto ed in cui si raggiungevano picchi mostruosi di 600-700 giocatori).

"A naso" mi sento di esporre questi dati di fatto che mostrano come l'ipotesi dei fix sia errata:

1. Fissato un preciso giorno di un qualsiasi anno (mettiamo il 30 Giugno), il picco massimo di giocatori scende di circa 50 giocatori da un anno all'altro.
                      2. Ogni anno, verso l'inizio di Giugno, si assiste ad un crollo del picco di giocatori;
                      3. In primavera si assiste ad un piccolo rialzo del picco di giocatori;

Il problema non sono tanto gli ultimi due punti (fisiologici) ma, ovviamente, il primo. Il problema è che durante l'anno c'è una perdita piccola (ma continua) di giocatori.
                      Inutile dire che molta gente smette di giocare perchè il gioco diventa "vecchio" o perchè "si stufa".
                      E' un peccato, perchè lo shard è aggratisse ed ha uno staff molto presente e competente.
                      Speriamo che in futuro il trend si inverta ma temo che andrà sempre peggio
                      Ultima modifica di Fr4nz; 20-06-2009, 15:06.
                      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Bhe io non sto dalla parte dei Gm ma sto dalla parte del gioco, Il gioco non lo hanno fatto i vari grimlock, amdir o compagnia bella, loro sono solo persone che hanno voluto fare si ke noi, branco di umanoidi e non potessimo giocare senza bisogno di spenderci un centesimo, poi ci hanno dato una possibilità di avere qualcosina in piu pagando una piccola somma, tantissimi altri vantaggi.
                        Ora pero chiedete attenzione perke siete premium. Cosa molto ridicola, e oltre tutto altra cosa molto ridicola è che ci stiamo attaccando a una gilda I CED dove si capisce chiaramente che la pensano in quel modo,e non capite che se i GM ascoltassero ognuno di noi creerebbero uno shard sporco, uno shard scemo, proprio come quei 50 shard stupidi che sono nati da poco, dove entri ti danno hooded danno pet etereo, due pg skillati, 5kk in bank.
                        Bhe questi shard stufano, perke volete far diventare Uodreams cosi???Perke invece che lamentarsi non vi entusiasmate e capite che oltre a osy stile ce anche una tattica organizzativa nel stimolare le persone a continuare con questo giochino che:
                        - ha una grafica orrenda
                        - stile di gioco apparentemente uguale per anni aparte ora,
                        In piu ce da dire ce la generazione di ragazzi non ama molto questi tipi di giochi perke essendo abituati al Xbox 360 o Ps3 non troverebbero bello questo gioco.
                        Noi tutti piu o meno siamo nati con il Sega mega drive o Sega master sister,Nintendo
                        Quindi questi giochi ci appassionano sempre.
                        Cercate di levare orgoglio e capire.

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

kimimaru io onestamente ti do anche ragione in certi punti volendo,è il modo in cui esponi le tue tesi,con troppa insistenza che penso dia fastidio ai gm.
                          poi nn credo proprio dovresti permetterti di fare i conti in tasca allo staff xD questa è una cosa che mi farebbe incazzare assai se fossi nei loro panni..

ah,per la cronaca,anche a me me piace ( alla gigi proietti in crociera xD ) loggare la mattina e vedere le risorse fatte :O

anche se mi piace di piu droppare crimson
                          LucaBlight [WaR]
                          Dart [WaR]
                          Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio

cmq ha ragione amdir dicendo che uo è cmq un gioco "datato" è normale un calo di utenza nel tempo!non penso che siano i fix che stanno facendo calare la gente nello shard..
                            ma come! ma proprio perche datato, quindi piu conosciuto che lo zoccolo duro dei fan vedendo a cosa sta portando l'osi style rinuncia a giocarci!! giocare ora su dreams sarebbe come guardare un remake dei goonies. (vedete cosa vi cito, io che sono nerd)

Commenta

è semplicemente la nuova tecnologia che sta assassinando uo in generale,non uod nello specifico.

d'altro canto nn mi capisco manco io che ho la ps3 qua affianco e c'ha la polvere o_O' lol è che uo ha quel fascino nerd che mi ha catturato quando avevo 16 anni e nn mi ha mai lasciato :O
                              LucaBlight [WaR]
                              Dart [WaR]
                              Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                                ma come! ma proprio perche datato, quindi piu conosciuto che lo zoccolo duro dei fan vedendo a cosa sta portando l'osi style rinuncia a giocarci!! giocare ora su dreams sarebbe come guardare un remake dei goonies. (vedete cosa vi cito, io che sono nerd)
                                Beh è un server osi-style da sempre, cosa c'è da lamentarsi? Dovrebbe snaturarsi per venire incontro alle esigenze di pochi? Stiamo scherzando?
                                Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                                Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Sto operando...
                                X