annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca gente che logga.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi piace giocare per vincere facile,però come molti hanno espresso il loro giudizio il sistema pvm attuale non piace infatti si vedono i risultati...
    Eggia si vedono i risultati,Marghe e zorban che fanno pvm mi son bastati per capire quanto il pvp fa pena e quanto invece il pvm sia sempre bello con ai o senza AI, gioco da 5 anni e ora tutta questa enorme differenza non la noto,Semplicemente il tamer non serve a nulla se usato come un tempo.
    Un po di fantasia un po di furbizia e ualà si puo giocare sempre come i vecchi tempi.
    Ma se volete giocare sempre con la stessa armor, sempre con le stesse skill, sempre con le stesse modalità, bhè allora contattami che ho un sacco di giochini da farti provare.
    Io se adesso sarei un gm mi sentire molto offeso dalla vostra ingratitudine e dalla vostra Infantilità.

P.s non sono supereroe ma solo realista

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      Io se adesso sarei un gm mi sentire molto offeso dalla vostra ingratitudine e dalla vostra Infantilità.

P.s non sono supereroe ma solo realista
      e meno male non lo sei, avrei cambiato shard da tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Alla prossima ti faccio sospendere. Passino i continui attacchi sei soliti 3/4 me non ti permettere mai piu' di appellare gli altri, non esiste.

In ogni caso TUTTI gli anni d'estate c'e' stato un calo ed anche quest'anno. E' inutile che la gente mi venga a dire 1000 pg bla bla bla perche' c'ero anche io allora e si parlava di libero multilogin in un server war per fare il picco. UODreams ha avuto massimo picchi di 500/550 persone regolari quando non esistevano altri giochini online.

Noi dello staff e molti players siamo realisti e sappiamo che piu' passano gli anni piu' escono giochi competitivi mentre uo resta piu' o meno invariato nel tempo. Un calo di pg e' quanto meno il minimo.

Ah, dimenticavo, e' inutile piagnucolare che i mob sono difficili, le AI restano. Sembra la pubblicita' di "ti piace vincere facile"... ma per favore...

Amdir
        Ma hai ripreso la cosa più stupida e meno offensiva che abbia scritto...cercavo di far capire che la perdita di un amico dispiace tanto e se c'è chi nn viene toccato nemmeno da qst secondo me nn è normale...l'espressione è stata solo colorita,ma alcuni ci hanno dato dei ridicoli che credo sia sicuramente più offensivo della mia uscita...poi se uno nn è libero di esprimere la propria opinione...beh allora il discorso cambia...nn volete ascoltare va bn...saremo sempre una voce che si perde nel vuoto...ma nn vedete che 3 pg premium si lamentano?neanche perdere i soldi vi interessa?x riprendere il post precedente sugli young,io che gestisco l'accademia di gilda mi rendo conto che spesso molti mollano...vengono gildati pieni di entusiasmo e poi abbandonano x strada,sl qll più caparbi restano ma cn risultati scarsi...x raggiungere un discreto livello impiegano mesi...su 10 che ne gildo restano 3 al max 4...ma nn xkè noi poveri 3 ci lamentiamo siamo gli unici...io fino a un mese fa nn avevo mai postato su qst forum,io consigliavo un referendum cn msg in game in modo che tt possano esprimere un voto a riguardo...e ripeto nn diamo la colpa del calo all'estate...è da ipocriti!

Commenta

Non sto a rispondere a tutto il discorso perchè tanto sei della tua opinione, volevo solo informarti che le proteste di un utente premium non dovrebbero valere più di quelle di un altro account.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Non sto a rispondere a tutto il discorso perchè tanto sei della tua opinione, volevo solo informarti che le proteste di un utente premium non dovrebbero valere più di quelle di un altro account.
            No infatti le mie valgono zero e qll di chi nn ha il premium valgono cmq zero...però qnd un gm mi venne a fare l'esempio di uno shard cm un'azienda,credo che un'azienda che nn ha finanziamenti (in qst caso il premium) credo che prima o poi vada a rotoli..poi è un ragionamento teorico,ma dovrebbe essere così...Assolutamente preciso che nn credo che la mia opinione conti di più o di avere dei diritti speciali..

Commenta

Siamo arrivati al rosik sui fix? OMG

ragà... ma fate le persone serie

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Kimi, secondo me questo astio nei tuoi confronti è dovuto semplicemente al fatto che -assieme a Panda- state portando avanti da un mesetto a questa parte una battaglia senza alcun fondamento pratico.

Mi spiego meglio: ora come ora non esistono mob insegabili e/o da killare in 20 altrimenti non ci si riesce (vabbè, Parox per il mago e Interred per il tanker non contano ^_^)...anche perchè -fortunatamente- non stiamo su quella ciofeca di \/\/o\/\/ dove mi sembra di capire che per alcuni boss ci vogliano intere gilde.

Ovviamente con il mio archer pala bushider dem***** -seppur skillato, soppato, sossato, con res al max e con qualche artefattino carino addosso- non mi sognerei mai di farmi un'abscess da solo, oppure un Master Theophilus...ma neanche farmi 5-6 changeling! xD

Prima magari sarebbe stato pure fattibile (sebbene abbia ricordi tremendi di Sir Patrick che corre più veloce di Bolt alle Olimpiadi...), ma ora come ora bisogna organizzarsi in gruppo oppure farsi un bel pg necrowar con skill adeguate ed equipaggiamento idem.

Vogliamo ritornare ai tempi dei peerless fatti in solitaria, dei balron/ancient/succubi/skeletal paragon fatti in loop anche da tamer con res 40 40 40 40 40...ma con un cu sidhe sgravo da 2000000hp?

Certo, tempo fa in un thread simile citasti il "giusto mezzo"...ma tale "concetto" è sempre esistito:

___
                Exempli gratia:

Pg niubbo logga per la prima volta, legge questo dannato forum con tutte le spiegazioni, macra stat, skill, e comincia ad andare a formiche al primo piano, poi passa ai dungeon di brit, poi a quelli di ilshenar, poi quello che vuole ed infine giunge a farsi anche -e magari- i mob più impegnativi.
                Se poi s'aggrega ad una gilda d'amici e/o ultrapower...tanto meglio per lui!
                Farà addirittura i champ, e forse anche gli harrower!

___

Ora...vuoi dirmi che gli zombie di old haven, gli ettin, i lizardman sono diventati più difficili di una serata di sesso sfrenato con la Meli? :O

poi se uno nn è libero di esprimere la propria opinione...beh allora il discorso cambia...nn volete ascoltare va bn...saremo sempre una voce che si perde nel vuoto...ma nn vedete che 3 pg premium si lamentano?neanche perdere i soldi vi interessa?
                Amdir, posso diventare page solver oppure quester? a quanto pare si guadagnano milioni di euro! xD

x riprendere il post precedente sugli young,io che gestisco l'accademia di gilda mi rendo conto che spesso molti mollano...
                Se mollano è affar loro.
                So per certo che ti dedichi anima e corpo alle reclute, ma se chi entra vuole la pappa pronta, il meglio del meglio, pretende di poter killare mob non alla sua portata...allora tanto meglio se va a sfogarsi con tetris, come consigliato da Jose poco sopra.

niathnas:

mi è capitato alcune volte di incontrare young che non sapevano che pesci pigliare perche morivano in loop.
                vedi sopra: se non leggono/non vogliono capire/non macrano/skillano prima...che pretendono? di affrontare anche le formichine del primo livello senza esser killati?

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio

fossi scusami ma strideva troppo :O
                  LucaBlight [WaR]
                  Dart [WaR]
                  Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                    tu torna a droppare crimson dalla meli dannato polentone :*

"ciaosonolucaasdomglol"

Per esempio, il buon uomo che ho quotato -da quanto ho visto- potrebbe benissimo farsi una Meli in solitaria...eppure non ha 200kkk di equip! :O

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      p.s.:ho beccato in pieno il nerdaccio di delarg...ihih...da cm se l'è presa...cmq si faceva un discorso sul fatto che chi ha tanto tempo avverte meno il problema...e chi sta fino alle 5 nn fa un ***** nella vita tranne che gioca!che chi studia o lavora di certo nn può permetterselo,almeno nn sempre...rosikone!
                      Si ma continui a giudicare, tu che ***** ne sai cosa fa Tizio nella sua vita? se fa le 5 perchè il giorno dopo riposa, non ha lezione, non vuole studiare o semplicemente quella sera vuole far tardi?
                      Che dai del nerd a me poco m'importa, evidenzia solo che scrivi col freno a mano tirato, visto che non mi conosci, non sai quanto giocavo, conosci solo il mio nick che manco sei buono a copiare; se poi ti fa piacere pensare questo ti faccio felice e non ti contraddico, fatto sta che dovresti pensare di più a te, non a quello che fanno gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                        capire perchè non c'è un refresh di pg nuovi è matematico come la mossa di corpo dopo il caffè e sigaretta la mattina alle 8, non si scappa: per chi incomincia da 0 farsi i soldi con dei mob allucinanti è frustrante e noioso. mi è capitato alcune volte di incontrare young che non sapevano che pesci pigliare perche morivano in loop. oramai il mio pg ed equip per pvm ce l'ho, ma se dovessi ripartire da 0 non ci penserei 2 volte a dedicarmi ad un'altro shard-gioco.
                        I love you!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          concordo a pieno!

Commenta

wei torvo,il solito esagerato ^^

e poi è un po che nn ne droppo di crimson

cmq ha ragione amdir dicendo che uo è cmq un gioco "datato" è normale un calo di utenza nel tempo!non penso che siano i fix che stanno facendo calare la gente nello shard..
                            buh poi certo,prima il tamer era sgravo assai ed ora è stato molto nerfato(più che altro coi comandi)però diamogli il tempo di sistemare anzichè sparare a zero
                            con più tempo perdono a rispondere a topic come questi con meno tempo hanno per aggiustare le cose

onestamente se un young si informasse di come gira il commercio su sto gioco ci metterebbe poco a entrare nel giro.
                            gia il fatto di farmare le risorse away è una gran bella mano..anche solo prendersi easyuo con due script,il lumberscorna+consegna board al vesper musem.
                            vendi la normal sul forum e la colorata la consegni per farti,che so,chaos shiel e venderlo in game.
                            ma anche solo andare a ciclopi/ettins per farsi i primi soldi..buh,io nn vedo tutte 'ste difficoltà..

ps: torvo logga ts :O
                            Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 20-06-2009, 13:47.
                            LucaBlight [WaR]
                            Dart [WaR]
                            Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                              Luca tranquillo in gilda tutti sanno che io e la lingua italiana abbiamo litigato molto tempo fa ahusuhashuauh

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Torvaccio maledetto... :*** su alcune cose ti do anche ragione tipo sugli young che vogliono tt pronto ma spesso si parla di improponibilità di gioco...poi dici il necrowar,qui ti volevo...diventerà il tamer di prima e appena se ne accorgono,voilà beccato il fix su necro...cioè qui sembra che invece di aggevolare il gioco e il divertimento...adesso si troverà un altro pg alternativo e subito ci sarà pronto il fix x renderlo più debole...ma rendiamoci conto...se io scelgo di giocare ad un gioco è xkè mi piace x qll che è...se implementi cn novità sceniche o di item ci sta,cn quest,rodei e roba del tipo...(vedi le serate intere passate al trivia cn te,dona e rada...ihih!) cioè io gioco anche all'xbox e spesso ad halo che è la mia passione...gioco ormai solo sul live e lì nn cambia il livello di gioco ma aggiungono nuove mappe,nuove armi ma di certo nn fanno le armature meno sgrave o ti danno penalità di alcun tipo...cioè nn so se ho reso l'idea...cmq vado a fare meli cn gli amici x carità però un attimo di relax nn devo mica stressarmi così,n'altro po diventa un lavoro trovare un pg che si adatta sempre ai nuovi fix...boh nn so che aggiungere oltre x rendere l'idea...
                                Ultima modifica di Kimimaru; 20-06-2009, 14:02.

Commenta

Sto operando...
                                X