annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca gente che logga.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poca gente che logga.

Ore 9:27 utenti online 92.
    Dai picchi di 360 player online di due mesi fa siamo arrivati a 260 - 280.
    Sarà anche estate ma secondo me qua c'e' qualcosa che nn va.

secondo me la gente sta capendo che nerdare a sto giochino non porta a nulla ,quindi direi che è ottimo non credi????

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

nerdare?? sarebbe??

Commenta

anke io ho notato ke sl dp le 11 o le 12 iniziano a logga la gente, e verso le 19 ci sn tipo 250 player... credo ke vanno a mare o dormano. cmq ci dovrebbe essere pure piu gente, xke senno nn facevano il promo transfer

Commenta

il transfer serve proprio perchè l'utenza è in calo e si cerca di attirare nuovi player..

Commenta

in estate c'è sempre il calo

Commenta

Anche secondo me d'estate (giustamente) si approfitta delle belle giornate penso sia logico.
              Chi gioca a ultima poi si ritrova con una pelle cosi bianca che ce ne vuole di sole

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                Anche secondo me d'estate (giustamente) si approfitta delle belle giornate penso sia logico.
                Chi gioca a ultima poi si ritrova con una pelle cosi bianca che ce ne vuole di sole

io sono gia abbronzato

Commenta

di mattina, almeno fino alle 10/11, ci sono sempre pochissimi player loggati.

in questo istante, tanto per fare un esempio, ne conto 178.

All'estate, comunque, devi aggiungere esami di maturità + esami universitari + persone che come sempre salutano lo shard (ma poi tornano, alla droga non si scappa) + vagine volanti et similia.

ah, per quanto riguarda il termine nerdare: passare ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ed ore a killare mob, killare pg, macrare a mano ( ) ed eccitarsi guardando i propri pg di sesso femminile completamente nude.

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                    Stamattina alle 8:00 quando mi sono svegliato ho trovato, come sempre, il gioco sloggato dopo il save delle 7:30 (dopo che stanotte ho lasciato in macro animal taming).

Ho riloggato e ho rimesso a macrare... mi son lavato e preparato per andare al lavoro... prima di partire sono tornato al pc e era sloggato di nuovo... penso che stamattina ci fossero problemi sul server... forse e' anche per quello che c'erano solo 92 pg online.

Poi il totale di utenti non e' da guardare alle 9:27 visto che non c'e' solo gente che va a scuola e che rimane in casa al caldo alla mattina a giocare a UO ma c'e' anche gente che, come me, lavora oppure va al mare o esce quando possibile; oppure se la dorme fino a tardi.

Un calo di pg in estate e' ovvio e comprensibile. Io sinceramente continuo a finire di mettere a posto i pg che ho creato (gioco su UOD da circa 3 mesi e ancora mi mancano 2 o 3 skill da finire per avere i pg completamente a posto con skills e stats) e poi smetto di macrare... pero' come gioco attivo continuero' a giochicchiare ogni tanto facendo qualche mostro assieme agli amici... ma si parla di 1 o 2 ore al giorno quando possibile, non di piu'.

Quindi ti dico... io sono un player attivo, ma non mi vedrai mai online alle 9:27 o alle 15:30... se mi vedi mi vedi alle 21:30 o giu' di li... quando di gente ce n'e' molta di piu'.

Io penso che tu intenda questo "allarme basso numero di player" per motivare la tua scontentezza per i nuovi script... altrimenti non vedrei altra spiegazione per questo post.

Io sinceramente ho iniziato ad andare a mostri con i nuovi script... non gho mai provato prima... e devo dire che non e' affatto male... ora si usa di piu' il bardo... prima si usava di piu' il tamer... prima si andava sempre in solo... ora si va di piu' in gruppo... (anche se io da solo, col bardo, riesco comunque a farmi blood elemental, demoni e balron senza problemi). Penso che la differenza essenziale siano queste

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                    ........................MipulSSssSSa........................
                    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                      secondo me la gente sta capendo che nerdare a sto giochino non porta a nulla ,quindi direi che è ottimo non credi????
                      *

Commenta

Ci sarà pure un calo di players, ma i pk a rompere le balle ci sono sempre asd
                        Vi døde ikke.
                        Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                        Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                          Ci sarà pure un calo di players, ma i pk a rompere le balle ci sono sempre asd
                          i soliti propeus e compagnia di hidder...
                          con questa quest pvm il pvp sta morendo ancora più di quanto non lo era già...

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                            esatto....si puo fare tutto away...e con i soldi ricavati compri item dai player piu nerd!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                              i soliti propeus e compagnia di hidder...
                              con questa quest pvm il pvp sta morendo ancora più di quanto non lo era già...
                              Sappiamo bene tutti che non è colpa della quest se il pvp sta morendo,purtroppo l'unico pvp che vedo è a parole nella sezione sotostante,ogni minuto sprecato per scrivere un rosik o quant'altro si trasformasse in gioco libero, nel senso senza rosik per insured o punkte,non avete rispetto tra di voi quindi non avbete rispetto per l pvp ecco perke la maggior parte di pvp si sta dedicando al pvm perke lo vede una cosa piu tranquilla.
                              Quindi volete il pvp migliore????
                              State tranquilli e lui verra di conseguenza

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                              esatto....si puo fare tutto away...e con i soldi ricavati compri item dai player piu nerd!!
                              Ecco mi hai capito bene huaushuahsah

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X