annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Gent

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi Gent

    Quando vedo ste cose mi passa davvero la voglia di giocare.
    Purtroppo hanno gabbato anche me, e devo dire con un bel piano architettato per benino.
    Primo elfishgirl mi contatta su msn che vuole il mio ice tube con un offerta molto alta, hm ci penso e dico vabbè chi se ne fotte, lo vendo, slocco, e dico ok.
    Lhidder "Ace of Spades" nn riesce a fottermi al primo unlock e quindi elfish mi dice facciamo stasera.
    detto fatto vengo gabbato quando vado per rilokkare la roba a terra.
    La mia sede è pubblica, e so che avrei dovuto prende precauzioni, ma ragazzi a me pare paradossale che la gente ti contatti su msn per fotterti 4 pixel.
    A me non me ne fotte nulla del dye tube, ma è sapere che c'è gente simile qua che mi fa cadere gli attribbuti.

    Non mi andava manco di postare,ma giusto per avvisare gli altri di stare attenti quando elfishgirl vi contatta su msn per una compravendita, e al pg sopra menzionato.

    Good game a tutti.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    mi disp
    mi disp k c sia gente cosi lascia correre e leva la sede pubblica...ti conviene
    non smettere di giocare x quelli...nn dargliela vinta!
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #3


      c'è ancora gente che si fa fotte. mi spiace

      Commenta


      • #4
        No No macchè, non smetto,io mi diverto su uo coi mie ragazzi, e cmq da ladro è stato un piano che dobbiamo alzare le mani


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          il contatto elfishgirl ormai è famosissimo per queste cose, fate più attenzione alle discussioni sul forum ragazzi!! evidentemente se hanno tanto tempo da sprecare dietro a contatti, hiddaggi, slockaggi, fotteggi, non hanno una min**ia di meglio da fare in real, cercate di compatirli.. poverini

          Commenta


          • #6
            C'è chi lo chiama GDR (se proprio volete farlo ci sono centinaia di shard full GDR) e c'è chi lo chiama "azioni da lamer".
            Giocare onestamente non è da tutti; siamo arrivati al punto che, come dici tu, ci si rovina la reputazione per pochi pixel colorati.
            Mi spiace per quello che ti è successo, spero non ti capiti più nulla di simile.
            Vi døde ikke.
            Vi har aldri levd.

            Originariamente inviato da Torvosaurus
            Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

            Commenta


            • #7
              C'è chi lo chiama GDR
              Ma GDR de che O.o
              Questi so lamer. GDR è altra roba.

              Cmq la cosa che mi da fastidio è il fatto che "Ace of Spades" sia un nome molto simile al nome di un pg di un mio amico in game. Spero che non centri :-/
              Ultima modifica di d_fenixlm; 18-06-2009, 20:06.


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Ogni cosa è lecita su un mmorpg, cheat a parte

                Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                Cmq la cosa che mi da fastidio è il fatto che "Ace of Spades" sia un nome molto simile al nome di un pg di un mio amico in game.
                nonchè di una bellissima canzone


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Lhidder "Ace of Spades" nn riesce a fottermi al primo unlock e quindi elfish mi dice facciamo stasera.
                  detto fatto vengo gabbato quando vado per rilokkare la roba a terra.
                  La mia sede è pubblica, e so che avrei dovuto prende precauzioni, ma ragazzi a me pare paradossale che la gente ti contatti su msn per fotterti 4 pixel.
                  Non puoi avere sempre culo, scampato il primo tranello metti gli accessi prima di posare cose a terra -.-'.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                    Ma GDR de che O.o
                    Questi so lamer. GDR è altra roba.

                    Cmq la cosa che mi da fastidio è il fatto che "Ace of Spades" sia un nome molto simile al nome di un pg di un mio amico in game. Spero che non centri :-/
                    No tranquillo io non c'entro ^_^ il mio of spades ha un altra derivazione , non c'entra con i motorhead e poi mi conosci , non son tipo che lamera.



                    M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                    Commenta


                    • #11
                      LoL

                      Msn. Foggeo@hotmail.it
                      IcQ.
                      602133441

                      Commenta


                      • #12
                        mah.... proprio shun dovevate lammare mi disp...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                          C'è chi lo chiama GDR (se proprio volete farlo ci sono centinaia di shard full GDR) e c'è chi lo chiama "azioni da lamer".
                          Giocare onestamente non è da tutti; siamo arrivati al punto che, come dici tu, ci si rovina la reputazione per pochi pixel colorati.
                          Mi spiace per quello che ti è successo, spero non ti capiti più nulla di simile.
                          GDR non si fa su msn

                          certe cose capitano a tutti almeno una volta, stai più attento la prossima...

                          Originariamente inviato da http://www.uodreams.com/?t=house05
                          Giocatori nascosti in casa

                          I proprietari, comproprietari e amici della casa possono rivelare istantaneamente chiunque si nasconda in casa utilizzando la skill Detecting Hidden, indipendentemente dal livello della skill.
                          Possono inoltre usare la skill Hiding con il 100% di probabilità di riuscita, indipendentemente dal livello della skill.


                          Intrusi indesiderati

                          Se una casa è privata, non si pone il problema degli intrusi indesiderati, dal momento che solo coloro a cui è garantito esplicitamente l’accesso possono entrare in quella casa.
                          Se uno degli ospiti diventa irrispettoso, è possibile revocargli l’accesso: l’offensore sarà immediatamente espulso dalla casa e non potrà rientrarci.

                          Per le case pubbliche, invece, c'è la possibilità di bannare chiunque dalla casa. Quando si banna qualcuno, egli è immediatamente espulso dalla casa e non può più rientrare.

                          Garantire l’accesso alle case private e bannare qualcuno dalle case pubbliche sono azioni che si possono compiere direttamente dal menu della casa.

                          * Aprire il menu facendo doppio clic sull’insegna.
                          * Al fondo della pagina si troveranno i pulsanti “Grant Access” e “Revoke Access”, oppure “Banish” e “Lift a Ban”.
                          * Fare clic sul bottone appropriato.

                          Se si sta garantendo l’accesso o bannando qualcuno, il mouse si trasformerà in un cursore con il quale selezionare la persona o la creatura desiderata. Quando si revoca l’accesso o si annulla un ban, il menu mostrerà una lista dei ban o degli accessi consentiti: per rimuoverne uno fare clic sul pulsante vicino al nome.

                          Si può sempre espellere qualcuno da una casa semplicemente pronunciando la frase “Remove thyself” e impostando il mirino sulla persona da espellere.
                          Detecting hidden non mi semba funzioni, oppure sono io poco pratico.
                          Ultima modifica di fengyr; 18-06-2009, 23:03.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • #14
                            Proprio Shun.

                            Vabbè, tanto non sei uno che demorde facilmente.

                            Però, sono furbi eh, alla fine occupano il loro tempo e si fanno i soldini.
                            Quoto Burzum (:*) è Gidierre.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                              ...ci si rovina la reputazione per pochi pixel colorati...
                              asd? scomodi una parola come "reputazione" ? lol
                              {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


                              Alphonse Elric
                              Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X