Werdak dei TBI è lamer ha provato a killarmi away per rubarmi la roba, occhio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
segnalazione lamer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-.-
spiega bene le cose in due avete cercato da lammarmi, su msn mi avete detto che compravate ordini, mi hai gatato a felucca e sono venuto, poi mi hai detto che aevi un bug e sdoppiavi le cose blessed e mi hai chiesto di darti l'hooded io ti ho detto di no, tu mi hai detto che non mi compravi piu i bod ed io ho perso tempo e ti ho ucciso mentre giocavi.
KI è IL LAMER?
non eri away
2) il tuo amico mi voleva portare a felucca per vendermi una cosa e mi ha detto che non poteva portarle a luna perkè erano 19.
fate un po voi
edit: cmq il rend non mi istanta e poi che vuoi non centri niente torvosauro
riedit : non ci ho provato ci sono riuscitoUltima modifica di Seldan; 14-06-2009, 19:10.
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
-
Grazie,
Ci segnamo i nomi di entrambi, che problema c'è?
Ps: Abbiamo uno degli staff più caz.zuti (e scusate se non si può dire) fra tutti gli shard italiani in circolazione, e volete che lascino un bug che sdoppia le cose blessate? Non credeteci nemmeno se cercano di darvi a bere una cosa simile.
Commenta
-
Veramente io so che petergriffin è GRAN TORINO ALIAS ELFISHGIRL,quello che su msn prova a lammare la gente.
lo avevo letto qualke tread fa...RIPIGLIATEVI
Gramoz ti ho aggiunto su msn
Seldan hai fatto benissimo a segarli.
Cosi si fa!Ultima modifica di drudrusk8; 14-06-2009, 19:14.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioGrazie,
Ci segnamo i nomi di entrambi, che problema c'è?
Ps: Abbiamo uno degli staff più caz.zuti (e scusate se non si può dire) fra tutti gli shard italiani in circolazione, e volete che lascino un bug che sdoppia le cose blessate? Non credeteci nemmeno se cercano di darvi a bere una cosa simile.
Commenta
-
msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Commenta