annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' se modifichiamo 1 punto del regolamento ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' se modifichiamo 1 punto del regolamento ?

Scrivere i recapiti
    Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a SCRIVERE un suo contatto all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura dello stesso.
    Chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter).
    Pena: chiusura thread.
    a discrezione del moderatore 100k di multa.

MODIFICATO:
    Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a SCRIVERE un suo contatto all'interno del testo del thread inziale o all'interno della firma in modo chiaro al momento dell'apertura dello stesso.
    Chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter).
    Pena:chiusura thread
    a discrezione del moderatore 100k di multa.

Non sarebbe piu semplice per tutti gli utenti di dream??
    Mi sembra piu' giusto cosi' e poi non ho stravolto il regolamento, ho solo aggiunto 3 parole in piu'.

A voi la parola.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Si,
    ma non mi sembra nemmeno tutta questa gran fatica scrivere ogni volta il proprio contatto sinceramente

Commenta

non e' fatica , e' memoria

poi non mi sembra nemmeno tutta questa gran fatica aggiungere due frasi al regolamento

copia e incolla -.-
      Ultima modifica di Ditra; 11-06-2009, 14:12.

Commenta

penso che il discorso sia k una firma si può cambiare in qlsiasi momento mentre se un thread viene editato esce scritto..
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
          penso che il discorso sia k una firma si può cambiare in qlsiasi momento mentre se un thread viene editato esce scritto..

ok capito grazie

Commenta

Il regolamenti in genere che siano mercato o altro vengono discussi solo ed esclusivamente all'interno dello Staff.
            Non vengono accettate proposte dagli utenti che devono attenersi in toto a quello che viene disposto dallo Staff che se fa una regola ha i suoi motivi.
            Se avete dubbi potete contattare privatamente un Admin e vi verranno chiariti

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X