Ciao cinese ci vediamo dopo l'estate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci davvero sta volta!!>.<
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggioil cinese si si il cinese si si ma do vai cinaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
ciao paolo xDJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioe andromeda si si si e andromeda si si si :\ vengo su a fabriano :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiocolpa vostra se ha smesso, continuate a discriminarlo dandogli del cinese poverino o_O
cia cina ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggionon potevi smettere tu al posto suo... almno lui era simpatico[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
addio pomo anche se ho saputo la notizia troppo tardi. cmq mi dispiace che un buon player come te sia andato via, anche perche ormai mi stavi tanto simpatico xD. cmq ti manda a salutare Mio CUgino, poi appena posso collegarmi ti do il suo nuovo contatto xD aDdIo STAMM BUON xD
Commenta
Commenta