annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<><><> Promo TRANSFER <><><>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La promozione richiede FINO AD 1 SETTIMANA PER L'ATTIVAZIONE, inutile mandarla ieri sera e dire che l'avete mandata da "un paio di giorni", cerchero' di mettervi sempre in coda volutamente.

Per le lan e per i furbi ci sono le apposite sezioni, per la prima sul sito, per la seconda nel thread di cancellazione accounts.

Amdir

Commenta

guarda non pensare male, non ne ho proprio idea di come funziona, per questo chiedevo, comunque ho fatto la segnalazione lan.

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
        "SUMMER TRANSFER"
        RIF. PROMO TRANSFER dove indicheranno il nome account, il nome dei 2 pg da skillare, le skills e le stat (tenendo conto dei cap).
        Grimlock

scusate ma sul sito di dreams www.uodreams .it non ho trovato le stat massime e lo skill cap poterste mandrmi il link dove trrovarle grazie?

Commenta

Ciao
          se non sbaglio i cap sono

Stats totale 225. Max 100 a stat.

Skill totale 700. Max 100 a skill.
          ]eLs[=Baran=

=> Evil l33t Squ4d <=

Commenta

Originariamente inviato da Baran81 Visualizza il messaggio
            Ciao
            se non sbaglio i cap sono

Stats totale 225. Max 100 a stat.

Max Stat 125, per il resto tutto esatto

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

grazie quindi se io nel transfer chiedo di farmi un pg cn le seguenti skill e stat:

-Necro 100
              -Ss 120
              -Chiv. 70
              -Tatt 90
              -Sword 120
              -Bushido 120
              -Res.s. 100

Forza 140
              Dex 100
              Int 40

mi prendete a pesci in faccia?

xk in questo caso supero xò questi valori li ho presi da questo post

http://forum.gamesnet.it/f500/revisi...mplate-574511/

fatemi sapè al + presto ^^

voglio iniziare a giocare

Commenta

Originariamente inviato da vifra91 Visualizza il messaggio
                grazie quindi se io nel transfer chiedo di farmi un pg cn le seguenti skill e stat:

-Necro 100
                -Ss 120
                -Chiv. 70
                -Tatt 90
                -Sword 120
                -Bushido 120
                -Res.s. 100

Forza 140
                Dex 100
                Int 40

mi prendete a pesci in faccia?

xk in questo caso supero xò questi valori li ho presi da questo post

http://forum.gamesnet.it/f500/revisi...mplate-574511/

fatemi sapè al + presto ^^

voglio iniziare a giocare

come ti han detto prima

Stats totale 225. Max 125 a stat.

quindi nel template che hai postato devi ridimensionare i 120 e le stat.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Salve...
                  io ho mandato la mail Lunedi e non ho giocato aspettando conferma.
                  Oggi per curiosita' nel dubbio che non avessi visto la mail di conferma o la avessi cancellata (cosa che mi capita spesso) ho loggato e ho visto che i 2 pg sono gia a posto.

Posso cominciare le mie avventure o aspetto una mail di conferma?

Grazie
                  ]eLs[=Baran=

=> Evil l33t Squ4d <=

Commenta

Non c'e' bisogno di conferma

Amdir

Commenta

Quando giocavo su questo shard e i miei amici mi dicevano di venire in un altro shard perchè c'è il transfer di tan questo e quello 1 pg ecc ho sempre detto che stavo su uodreams per il semplice motivo che io nascevo e avevo 1k in bag nessun arte nessuna skill preimpostata a 100 e nessun transfer,la soddisfazione di dire ecco io sono riuscito a macrare un pg e a prendermi degli artefatti partendo da 1 robe color azzurro e da 1k che avevo in bag.
                      Molti pg stanno andando via da uo perchè sono stati messi dei fix che rendono il gioco ingiocabile (bel giro di parole).
                      E' stato messo ML e grazie a questo ora una persona entra in gioco e dopo più di una settimana ha già la possibilità di avere artefatti e essere ricco,una volta i soldi e gli arte si sudavano (Totem 80kk :Q____, per me all'epoca averlo significava moltissimo come tutti penso.).
                      Oggi ci sono artefatti che ti permettono di ammazzare uno con poco più di due frecce mentre una volta i duel si sudavano di brutto.

Quindi se volete un consiglio detto tutto in buona fede se volete altri giocatori nello shard Non fate transfer (boh forse li avete già fatti qualche anno nn sò) ma togliete i fix (secondo me orribili) del pvp pvm eccetera (doom è diventato ingiocabile) e rendete il gioco un pochino più difficile come era una volta.

Ve lo ricordate il formicaio dove una volta tutti si andava per macrare le skill-fare soldi- ca°°eggiare? Perfavore torniamo a quello stile di gioco era 1000 volte migliroe di questo.
                      YouTube - UODreams PvP Tribute Part1 <-- quanto amo questi tempi.
                      Ciau.
                      Ultima modifica di Accannito; 05-07-2009, 17:56.
                      Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

Mi Piace sono di uoitalia ma al più presto quando installerò tutto sarò di uodreams
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

scusate la domanda stupida... ma i limiti sono validi per i singoli pg o i miei pg insieme non devono superare quel limite?
                          Originariamente inviato da Gorthan
                          Pg Blu --> Pg Grigio ---> Pg Rosso ---> Seax ---> Mafioso ---> Staff ---> Politico ---> Presidente del Consiglio ---> Leader Spirituale ---> Dio?

Commenta

Originariamente inviato da Smasci Visualizza il messaggio
                            scusate la domanda stupida... ma i limiti sono validi per i singoli pg o i miei pg insieme non devono superare quel limite?
                            per i singoli pg...

Commenta

una domanda... un mio amico ha iniziato a giocare prima del 30 aprile, però il 26 giugno li è arrivata l'email del refresh dell'account e lui nn ha loggato quindi l'account è stato refreshato!!! mi chiedevo se lui avrebbe i requisiti per poter usufruire della promozione!
                              Credo che sia uguale perchè altrimenti sene crea uno nuovo....
                              Msn: bic93@hotmail.it

Commenta

ciao ragazziiiiiiiiiiii

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
                                per chi mi conosce sono tornato ebbene si, non sono sparito volutamente (colgo l occasioone per scusarmi con il clan KoR) ma bensì l asfalto ha deciso di finire sulla mia faccia ( o la mia faccia sull asfalto) risultato un bel po di tempo a fare la pianta grassa in un ospedale XD

Comunque

Vorrei scusarmi con lo staff perchè gli ho mandato l email con le skil a 120 ( avevo capito male) di seguito un altra email con le skil esatte heheh

e vorrei anche pestare un piede a chi mi ha deletato l account! gli darei una gomitata ma ho il gesso u.y

(scherzo)

comunque ho aderito a questa promozione visto che i miei pg non esistono più ( mondo crudele)

un saluto a tutti ci vediamo deeentro!

Fluorescence
                                Sofficino, il mio nome, perchè?
                                Perchè la vita è come un sofficino, un minuto e sei fritto

Colui che cammina goffamente nell’oscurità con un bastone è cieco. Ma colui che… proietta luce al buio… è… fluorescente!

“He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who… sticks out in darkness… is… fluorescence!”

Commenta

Sto operando...
                                X