annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<><><> Promo TRANSFER <><><>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, avrei una domanda da fare, forse pure stupida.
    Per il fatto del transfer i 2 pg che mi creo vengono fullati?
    Drufianine [Kaos] crafter 3°
    Claro [Kaos] farmer 2°
    Akatosh [Kaos] swordsman 4°

------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da SphinxZHI
    sembrate tante bambini -.-

Commenta

Ciao a tutti volevo chiedere dopo quanto si riceve la risposta alla mail???io ho fatto la richiesta ma deve ancora arrivarmi una risposta...

Commenta

Originariamente inviato da monty14 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti volevo chiedere dopo quanto si riceve la risposta alla mail???io ho fatto la richiesta ma deve ancora arrivarmi una risposta...
        I transfer vengono fatti ogni giorno, se invii la segnalazione oggi ti viene fatto domani se non ci sono problemi; in caso di problemi ti viene comunicato.

Al prossimo che chiede dopo qualche ora che ha inviato la mail non verrà effettuato nessun transfer.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          A scanso di equivoci avviso che chi ha già un account e fa il furbo facendosi un doppio accu e chiedendo un transfer dicendo che è della sorella o del nonno verrà dichiarato "utente sgradito" e bannato a vita da UOD qualsiasi account si faccia in futuro.

Grimlock
          vorrei solo dire di non guardare solo l ultimo ip :S ho fatto iscrivere un mio amico su uodreams,e visto che ieri era a cena da me abbiamo creato i pg per il transfer qua per poi risloggare subito.. se uno giustamente effettua controlli vede che sia quello che il mio account hanno gli stessi ip..ovviamente era solo per comodità perchè poi lui giocherà sempre e solo da casa sua..

Edit: Se servono ti riscrivo anche i nomi degli account

io lo dico solo a scanso di equivoci..non mi va che poi ci rimetto per aver fatto creare 2 pg al mio amico..che poi ovviamente giocherà da casa sua :*

scusa il disturbo!
          Ultima modifica di L0rdC4oS; 20-06-2009, 12:44.
          Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Beh se dopo anni non hai mai finito un pg su UOD dove per skillarlo ci vogliono pochi giorni, forse non era il tuo gioco ideale

Grimlock
            No... E' che forse io ho una vita sociale
            graziani.massimo@gmail.com

Commenta

scusate,avrei una domanda sul transfer:

per transfer si intende venire a giocare qui da un altro shard o iniziare semplicemente a giocare ? O_o'
              LucaBlight [WaR]
              Dart [WaR]
              Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

La seconda c'hai detto!

Amdir

Commenta

altra domandina,mi scuso se l'hanno gia chiesta.

i qp vengono consegnati alla creazione del pg? perchè ho visto un mio gildato che ancora non li ha..o bisogna aspettare un tot di tempo?

grazie ancora per la cortesia
                  LucaBlight [WaR]
                  Dart [WaR]
                  Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Scusate io ho ricevuto i PG skillati ma non mi sn arrivati i 200k...poi dv li troverei in banca?E i QP?Grz e scusate ma sn niubbo^^

PS:avevo gia mandato una ail agli amministratori ma nn ho ricevuto risposta,se solo mi fate sapere qualcosa grz e scusate^^

Commenta

ovviamente penso tu non li abbia su tutti i pg ma solo sul primo controlla la banca di entrambi
                      Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Originariamente inviato da Belakor Visualizza il messaggio
                        Scusate io ho ricevuto i PG skillati ma non mi sn arrivati i 200k...poi dv li troverei in banca?E i QP?Grz e scusate ma sn niubbo^^

PS:avevo gia mandato una ail agli amministratori ma nn ho ricevuto risposta,se solo mi fate sapere qualcosa grz e scusate^^
                        Non mi risulta nessuna mail. Se avete disguidi con i soldi mandatemi una mail.

Amdir

Commenta

Salve, ho creato un account mandando una mail con la richiesta di poter usufruire di questo promo transfer..... ormai sono passati 2 giorni ma non è ancora successo nulla... nel frattempo ho avuto dei ripensamenti e ho fatto delle variazioni.... dunque vi chiedo se è possibile ener conto solo dell'ultima mail che vi ho mandato.

ettore.borghi@yahoo.it

ps: spero legga il post qualcuno dello staff^^

Commenta

Grz ho risolto^^

Commenta

ma cheeeeeee

aribuongiorno e da un paio di giorni che mando email per summer promo tranfert ma qui nessuno mi risponde loggo in game e gli adm non risp che devo fare per usufruire del promo tranfert aspetto vostre risp, grazie e buon game per voi che giocate

Commenta

Scusatemi, io abito con mio fratello e coinquilino, abbiamo tutti e 3 connessione con stesso router.

Come possiamo fare?

EDIT:se volete possiamo pure giocare contemporaneamente con voi
                                Ultima modifica di jaco86; 26-06-2009, 16:57.

Commenta

Sto operando...
                                X