Ciao a tutti volevo chiedere dopo quanto si riceve la risposta alla mail???io ho fatto la richiesta ma deve ancora arrivarmi una risposta...
I transfer vengono fatti ogni giorno, se invii la segnalazione oggi ti viene fatto domani se non ci sono problemi; in caso di problemi ti viene comunicato.
Al prossimo che chiede dopo qualche ora che ha inviato la mail non verrà effettuato nessun transfer.
A scanso di equivoci avviso che chi ha già un account e fa il furbo facendosi un doppio accu e chiedendo un transfer dicendo che è della sorella o del nonno verrà dichiarato "utente sgradito" e bannato a vita da UOD qualsiasi account si faccia in futuro.
Grimlock
vorrei solo dire di non guardare solo l ultimo ip :S ho fatto iscrivere un mio amico su uodreams,e visto che ieri era a cena da me abbiamo creato i pg per il transfer qua per poi risloggare subito.. se uno giustamente effettua controlli vede che sia quello che il mio account hanno gli stessi ip..ovviamente era solo per comodità perchè poi lui giocherà sempre e solo da casa sua..
Edit: Se servono ti riscrivo anche i nomi degli account
io lo dico solo a scanso di equivoci..non mi va che poi ci rimetto per aver fatto creare 2 pg al mio amico..che poi ovviamente giocherà da casa sua :*
Salve, ho creato un account mandando una mail con la richiesta di poter usufruire di questo promo transfer..... ormai sono passati 2 giorni ma non è ancora successo nulla... nel frattempo ho avuto dei ripensamenti e ho fatto delle variazioni.... dunque vi chiedo se è possibile ener conto solo dell'ultima mail che vi ho mandato.
aribuongiorno e da un paio di giorni che mando email per summer promo tranfert ma qui nessuno mi risponde loggo in game e gli adm non risp che devo fare per usufruire del promo tranfert aspetto vostre risp, grazie e buon game per voi che giocate
Commenta