Bhà, a me non piace, ho l'account da tantissimo tempo e non sono mai riuscito a finire un pg e farlo completo perchè oltre che macrare mi piaceva giocare con gli amici, fare dungeon ecc. Sono passati mesi e mesi e le mie skill non salivano mai di tanto, totale non ho mai finito un pg completamente dopo molto tempo e ora quelli nuovi nuovi freschi freschi ne ricevono due completi più 300k.... Non è giusto, infatti ho mollato UOD
Beh se dopo anni non hai mai finito un pg su UOD dove per skillarlo ci vogliono pochi giorni, forse non era il tuo gioco ideale
Scusate avrei una domanda...mio fratello ha un account su UODreams da poco (circa 2 mesi)...ma visto ke nn gli interessa il gioco ha deciso di lasciarlo...io ero indeciso se farmi un account..ma visto l'offerta vorrei approfittarne...ho letto xo sul forum ke se si ha un indirizzo IP uguale c'è il ban...potrei avere un account mio cn questa opzione senza rischiare il ban(l'e-mail è differente)????
Vi prego di rispondermi
P.S:quest'account del forum è di mio fratello....
Tanto per cominciare non puoi postare col suo account anche se è tuo fratello.
Può richiedere la cancellazione dell'account se vuole e tu farne uno a nome tuo tranquillamente.
Scusate ho visto ke si puo giocare con piu account dallo stesso IP..basta ke si rispetti il regolamento LAN...quindi nn è un problema se mi faccio un mio account e gioco cn questo IP?scusate la nabbaggine
Non ho capito, siccome ho perso tutti i pg perchè non ho refreshato...posso usufruire pure io della promo? tornerei a giocare sicuro perchè al pensiero di ri-macrare i pg mi fa passare la voglia XD
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Non ho capito, siccome ho perso tutti i pg perchè non ho refreshato...posso usufruire pure io della promo? tornerei a giocare sicuro perchè al pensiero di ri-macrare i pg mi fa passare la voglia XD
A scanso di equivoci avviso che chi ha già un account e fa il furbo facendosi un doppio accu e chiedendo un transfer dicendo che è della sorella o del nonno verrà dichiarato "utente sgradito" e bannato a vita da UOD qualsiasi account si faccia in futuro.
Mi scuso in anticipo, se la domanda nn sarà pertinente, o risulterà "stupida".
Non sono molto esperto di questo tipo di promozioni...
I nomi dei pg dell'accu, devono corrispondere agli altri in eventuali shard?
I pg dell'accu, negli altri shard, saranno cancellati o perderanno le loro statistiche?
Grazie e scusate
Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
fuSpectre OlweNoveLLino >On Run UOD
Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!
* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *
Commenta