annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<><><> Promo TRANSFER <><><>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, mi scuso se è già stato detto, ma per ottenere il transfer dei pg cosa bisogna fare? uno screen?

Commenta

ma....
      Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Per usufruire di tale promozione i nuovi utenti dovranno mandare una mail a uodreams@gamesnet.it con oggetto:
      RIF. PROMO TRANSFER dove indicheranno il nome account, il nome dei 2 pg da skillare, le skills e le stat (tenendo conto dei cap).
      Potranno usufruire di tale promozione anche gli utenti che già posseggono un account su UOD a patto che tale account sia stato creato dopo il 30 aprile e ciò comporterà l'azzeramento di tutte le skills/stat di altri pg in loro possesso.
      Prima di inviare la mail le persone interessate dovranno creare l'account e almeno i 2 pg interessati.
      Una volta effettuati i controlli del caso verrete ricontattati via mail dove vi verrà spiegata la procedura di transfer.
      Non è così difficile

Commenta

ciao a tutti,
        l'offerta è indubiamente interessante ma per capirla meglio avrei bisogno di conoscere i vari cap, limitazioni e così via... ho cercao sul sito e sul forum ma non ho trovato nessun riferimento. qualcuno potrebbe indirizzarmi?

grazie =D

Commenta

riki a che cap ti riferisci?

se intendi quello di skill,stats,proprietà magiche etc guarda in dubbi e domande alla sezione FAQ
          LucaBlight [WaR]
          Dart [WaR]
          Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

grazie nella sezione ho trovato risposte molto utili ma non quelle riguardanti i cap di stat e skill.

p.s. luca Blight è un personaggio di Suikoden II?

Commenta

ho inviato la rikiesta di transfer da alcuni giorni e nn ho ricevuto ancora alcuna risposta una risposta pleaz

grazie

Commenta

Piccola delusione

Be, dopo 4 anni di play su Uodreams vedere questi post fa male.
                Tempo fa ho avuto dei problemi e non ho potuto refreshare l'accu, risultato pg cancellati.
                Da una parte al login me lo aspettavo, ma una piccola speranza l'avevo ancora.
                Ho aperto un tiket chiedendo di poter riavere almeno 1 pg, non l'accu completo come prima, ma almeno un pg con le skill e stats del mio pg principale.
                Responso: pikke

Sono deluso.
                150464732

Commenta

A Me spiace per alcune reazioni, e nn vorrei infierire su un clima buono, di uno shard famoso a livello Italiano.

La mia domanda è la seguente: avevo un vecchio accu su UoD, addirittura giocai molto nella fase di betatesting. Attualmente nn risultano pg nell'accu, sono papabile, per sfruttare questa promo? Gioco su altri server di Gn.

Grazie delle info
                  Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
                  fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

Commenta

Si,

Amdir

Commenta

Devo ammettere che un po' mi fa rosikare sta cosa...cioè ho creato l'account intorno al 25 aprile!! ma ormai non mi lamento perchè sono abbastanza soddisfatto dei pg che ho

Commenta

è una buona cosa arriveranno nuovi player... io è da un po che non gioco sto periodo sto riprendendo per il rodeo e altre cosucce interessanti... Smisi di giocare quando parecchi pg hanno migrato da UoD a world of ********, ora con questa promo arriveranno player freschi freschi e lo shard si rimovimenterà... Siete gelosi che gli regalano 200k? Mah

Commenta

Originariamente inviato da slurp Visualizza il messaggio
                          ho inviato la rikiesta di transfer da alcuni giorni e nn ho ricevuto ancora alcuna risposta una risposta pleaz

grazie
                          Hai mandato la richiesta Lunedì pomeriggio e hai postato di Martedì dicendo che son passati alcuni giorni... non ci sei solo tu e i transfer vengono fatti a mano.
                          Tra l'altro è stato fato sta mattina, dopo nemmeno 2 giorni.
                          Non cominci molto bene.

P.S. EVITATE DI MANDARE NELLA RICHIESTA SKILLS A 120 E ADDIRITTURA SOS +30 ALTRIMENTI NON VERRANNO FATTI.

P.P.S. EVITATE ANCHE DI RICHIEDERE SPELLWEAVING POICHE' E' UNA SKILL ATTIVABILE VIA QUEST E QUINDI DOVETE FARVELA.

Grimlock

Commenta

Io la trovo molto carina questa cosa... Forse può rosicare per i soldi ma è un ammontare di soldi non eccessivo.. ( vabbè forse potrete assalirmi per questo infondo 200k rimangono sempre 200k ) comunque è sempre una buona cosa fare cose del genere almeno si vedranno di nuovo i vecchi e cari young skillarsi nell'antro della miniera di minoc dalle care formichine..

Per il fatto dei 200k per me comunque sono stati decretati perchè così ogni utente, una volta arrivato a luna, si potrà fare la propria armor tranquillamente <<---- il che comporta anche un guadagno per i vendor quindi non lamentatevi dai ^^

Comunque forse qualcuno si è dimenticato delle difficoltà subite dai new player che se non conoscono qualcuno in game hanno sempre difficoltà a skillare e rischiano parecchiè volte la vita perdendo i propri oggetti magari perchè, essende nuovi, non conoscono che cosa sia e come si mettono le insure ( questa cosa capita spesso che ci crediate o no ).

Per quello che mi riguarda io non mi lamento; Alla fine sono un buon samaritano che fa regali ai novizi e gli da un pò di supporto... sopprattutto nel periodo natalizio, nel quale mi comporterò come babbo natale e ragalerò pacchetti regalo agli young che trovo con un pò di tutto dentro ( senza esagerare con lo "stile" degli oggetti.. Insomma belli ma non troppo fig*i )... <<--- cosa già fatta lo scorso natale
                            La mia approvazione ai GM la dò voi fate come volete...

P.S. ricordate che non è semplice iniziare e perciò molti rinunciano ma se fate i buoni ed aiutate i novizi magari loro vi saranno anche riconoscenti e faranno ciò che avete fatto voi per loro ai prossimi novizi creando magari una catena di solidarietà tra player.
                            MSN mauroe91@hotmai.it
                            ICQ 554627111

Apro casse paragon contattami per ICQ

Le 6 'verità' della vita:
                            1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
                            2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
                            3) La prima 'verità' è una bugia;
                            4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
                            5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
                            6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Commenta

Buuuu !!!!

Bhà, a me non piace, ho l'account da tantissimo tempo e non sono mai riuscito a finire un pg e farlo completo perchè oltre che macrare mi piaceva giocare con gli amici, fare dungeon ecc. Sono passati mesi e mesi e le mie skill non salivano mai di tanto, totale non ho mai finito un pg completamente dopo molto tempo e ora quelli nuovi nuovi freschi freschi ne ricevono due completi più 300k.... Non è giusto, infatti ho mollato UOD
                              graziani.massimo@gmail.com

Commenta

Scusate avrei una domanda...mio fratello ha un account su UODreams da poco (circa 2 mesi)...ma visto ke nn gli interessa il gioco ha deciso di lasciarlo...io ero indeciso se farmi un account..ma visto l'offerta vorrei approfittarne...ho letto xo sul forum ke se si ha un indirizzo IP uguale c'è il ban...potrei avere un account mio cn questa opzione senza rischiare il ban(l'e-mail è differente)????
                                Vi prego di rispondermi

P.S:quest'account del forum è di mio fratello....

Commenta

Sto operando...
                                X