annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<><><> Promo TRANSFER <><><>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <><><> Promo TRANSFER <><><>

PROMO "SUMMER TRANSFER"

Date le numerose richieste abbiamo deciso di lanciare la promo transfer per l'estate 2009, in modo da agevolare il passaggio sul nostro shard a nuovi utenti che vogliono provare e rimanere con noi!

Chi usufruirà della promozione avrà:

- 2 pg skillati
    - Un credito di 200k
    - 300 QP

Per usufruire di tale promozione i nuovi utenti dovranno mandare una mail a uodreams@gamesnet.it con oggetto:
    RIF. PROMO TRANSFER dove indicheranno il nome account, il nome dei 2 pg da skillare, le skills e le stat (tenendo conto dei cap).
    Potranno usufruire di tale promozione anche gli utenti che già posseggono un account su UOD a patto che tale account sia stato creato dopo il 30 aprile 09 e ciò comporterà l'azzeramento di tutte le skills/stat di altri pg in loro possesso.
    Prima di inviare la mail le persone interessate dovranno creare l'account e almeno i 2 pg interessati.
    Una volta effettuati i controlli del caso verrete ricontattati via mail dove vi verrà spiegata la procedura di transfer.

La promo è SOSPESA

Grimlock
    Ultima modifica di Grimlock; 15-07-2009, 03:01.

"SUMMER TRANSFER" PROMO

Given the several requests, we have decided to launch the Summer Transfer Promo 2009, so that all new users who want to try and stay with us can make an easy passage to our community.

Those who will enjoy this promotion will receive:

- 2 skilled heroes
    - a credit of 200k
    - 300 QPs

In order to enjoy this promotion, new users can send an e-mail to uodreams@gamesnet.it, subject:
    RIF. PROMO TRANSFER and they have to indicate their account, the name of 2 heroes to be skilled, the skills and the stats (considering post codes).
    Those who can enjoy this promotion are also users who have already their own UOD account, on condition that this account was created after the 30th April 2009. This promotion will cause the resetting of all skills/stats of other heroes in their possession.
    Before sending an e-mail, those interested in this promotion must create their own account and at least 2 heroes to be skilled.
    Once all controls have been carried out, we will contact you by e-mail, where the transfer procedure will be explained in detail.
    Ultima modifica di Grimlock; 15-07-2009, 03:01.

Commenta

carina come iniziativa...ma io sono nato e cresciuto su UOD, quindi non potrò usufruirne!

Commenta

Bella iniziativa, ho conosciuto un paio di amici che volevano migrare da uoitalia a qui, ora gli linko qua cosi almeno sono aggevolati nel passaggio.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

e a noi vecchietti 2 pg skillati no eh? ç_ç

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

No..
            A noi vecchietti non pensano mai...!

Scheeeeeeerzo!

Bellissima iniziativa, ancora una volta!

Commenta

ehehe speriamo porti tanti nuovi giocatori, sarebbe il regalo più bello a noi "anziani" ^^

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Personalmente nn la trovo una iniziativa molto carina.. Poco rispettosa verso chi ha cominciato qui partendo da zero, anche in tempi recenti

E non solo i pg già skillati ma anche 200k?? O_o

Sarà che non mi sono mai piaciuti i tranfer.. in passato ho sempre evitato gli shard che li offrivano..

Bhè io ho detto la mia. Cya ^^

Isfalion -C.E.D.-

Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
                ----
                Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
                ----

Commenta

Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio
                  Personalmente nn la trovo una iniziativa molto carina.. Poco rispettosa verso chi ha cominciato qui partendo da zero, anche in tempi recenti

Sarà che non mi sono mai piaciuti i tranfer.. in passato ho sempre evitato gli shard che li offrivano..

naa è una buona idea invece perchè può permettere l'arrivo di nuove persone da altri server, dato l'addio di molti utenti da dreams, e se non sbaglio tempo fa avevano messo che i nuovi account ricevevano 100k al loro primo pg.

Commenta

ciao! io e un amico ci stavamo facendo un pensierino... ma i requisiti per usufruire della promozione? cosa dobbiamo inviare? screen di pg già fatti, i dati degli account sugli altri shard...?
                    grazie

Commenta

Hello. Some of my friends are considering playing here.
                      but, we are not sure about the rules:
                      - is it 'transfer' - I mean, must they prove they ware playing on other server (if yes, what conditions must this server fulfill) ?
                      - is this just 'bonus' to all new players on UOD ?
                      ICQ Number: 196-465-798

Commenta

bella come cosa! a me basta che mi mettete ninja a 100 :P

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Gazza Visualizza il messaggio
                          ciao! io e un amico ci stavamo facendo un pensierino... ma i requisiti per usufruire della promozione? cosa dobbiamo inviare? screen di pg già fatti, i dati degli account sugli altri shard...?
                          grazie
                          Originariamente inviato da zypel Visualizza il messaggio
                          Hello. Some of my friends are considering playing here.
                          but, we are not sure about the rules:
                          - is it 'transfer' - I mean, must they prove they ware playing on other server (if yes, what conditions must this server fulfill) ?
                          - is this just 'bonus' to all new players on UOD ?
                          Just a bonus.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio

I transfer li facciamo ogni anno... anche nel 2007

Grimlock

Commenta

Alla fine è come cambiare compagnia telefonica, vedi che appena mandi la mail allo staff di UOD ti arriva una mail dallo staff del precedente shard in cui giochi che ti regala 1kk e 8 slot per giocare

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                              Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sto operando...
                              X