annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uhm...

Salve a tutti quelli che si ricordano di me. Ad alcuni amici era venuto lo sfizio di rifarsi un paio di frag su uod, per cui mi era venuta la curiosita' di vedere se avevo ancora un pg. A quanto pare ne ho ancora uno messo un po male, ma meglio di niente.
    Non sono pero' sicuro se sono bannato o meno, fatto sta che non riesco a loggare.
    Il login.cfg è il solito gameserver16.gamesnet.it, su razor è messo come da istruzioni ma il client non carica neanche il verifying account... qualcuno sa aiutarmi?

- Metal

o meglio, se qualcuno ha il login completo e me lo incolla qua facciamo prima.

Commenta

Io mi ricordo di te
      Bentornato! Hai provato a patchare fino all'ultima versione del client?

Commenta

si è patchato. Mi puoi incollare il login completo?

Commenta

LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

Commenta

ok a quanto pare sono bannato. chissa che avevo fatto ahhaha, qualche gm mi delucida? l'ultima volta che ho loggato saranno stati almeno 3 anni fa.

Commenta

Originariamente inviato da metaldi2 Visualizza il messaggio
              ok a quanto pare sono bannato. chissa che avevo fatto ahhaha, qualche gm mi delucida? l'ultima volta che ho loggato saranno stati almeno 3 anni fa.
              Appunto , se non entri in game per due mesi di seguito perdi i pg e l'account su uod (credo)

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da metaldi2 Visualizza il messaggio
                Se hai loggato l'ultima volta 3 anni fa non sei stato bannato ma hai subito il purge.

Commenta

bentornato

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

strano perche' da sito mi da il pg addirittura ancora gildato Angels con un po di roba addosso.
                    Quindi non ho piu niente? Peccato :/

Commenta

che qualcuno si sia fottuto il tuo account ed abbia cambiato pass? :/

Commenta

no, è impossibile visto che la pw è ancora quella e il gm ha detto che hanno fatto il "purge", che non ho la piu pallida idea di cosa sia, so solo che non posso entrare col mio account.

Commenta

Sistemate l'acc di Metal absolutoly !!!!!!!!!!!!

... forse è la maledizione dei 16 sarti ...

Commenta

ahhahahahaha bei tempi

Commenta

Dopo 3 mesi di inattivita' ti viene cancellato l'account su uod. Se non riesci a loggare contattami in privato che ti aiuto

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X