annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[segnalazione nuovo lamer]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [segnalazione nuovo lamer]

    per la serie "piccoli niubbi crescono" vorrei porre alla gentile attenzione dello shard un certo individuo

    Jhon Rambo (attualmente degli AOD - Angels Of Destroy)
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    il cui contatto msn è bugy_92@hotmail.it

    non ho le prove che sia un lamer, ma il suddetto tizio fa proposte molto oscene come "mi fai provare la hooded?" (premettiamo che è una hooded rossa asd) o "mi fai provare la crimson?" (anche la crimson è pigmentata fire asd)

    per il resto, buon game a tutti
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


    Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

  • #2
    Cioè fammi capire, è lamer perchè dice "mi fai provare questo o quello"? hmpf.... hmgf.... hmfAHAHHAHAHAHAAHHA
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      no lo avevo su msn... ha tutta una serie di atteggiamenti "equivoci" che lo portano a chiederti di passargli cose per altre che ne valgono la metà
      e lui lo sa... "ma tanto poi te la torno"

      magari proprio lamer lamer non è, però proporrei di non dargli troppa fiducia, tutto quà
      (e poi scusa, dovrei dargli la hooded per farmela lammare? XD così ti basta per darmi ragione nell'affermare che è lamer?)
      {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


      Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
        il suddetto tizio fa proposte molto oscene come "mi fai provare la hooded?

        Buhahahhahahah xD

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          Buhahahhahahah xD
          xD non ci scherzare! è un modo furbo per chiederti di spogliarti... e quando rimani nudo...
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


          Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

          Commenta


          • #6
            Ki mi presta un polar bear cavalcabile?

            Commenta


            • #7
              Fossero tutti così i lamer, che chiedono semplicemente di provare le cose!
              Basta rispondere di no, niente di più semplice!

              Commenta

              Sto operando...
              X