annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate chi si ritiene più o meno esperto? perchè ho gia droppato na marea di volte.. ma questa continuo a nn vedere niente..
    se mi addate vi mostro la mia lista e mob che ho fatto..tenendo presente che non ho segnato oltre le 10 unità.. ma ne ho fatti una caterba in più...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• L'ultima volta ho droppato dopo una 4° shimme (oltre ai soliti 10 named e 4 degli altri boss), la volta prima dopo il 4° grizzled (stesse o simili condizioni), la volta ancora prima dopo oltre 20 named di bedlam. Chiaramente le mie sono stime di drop, dato che le teorie a riguardo sono molteplici e nessuno ha la certezza in tasca...
      Provato il Travesty?
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• droppato settimana scorsa.. alla fine avevo 15 lurg in lista.. e di quelli ne avevo killati solo 10
        ICQ 579630104

Commenta

• Gente una piccola domanda ma dalla grande importanza. E' vero che ad ogni restart mi levano qualche mob che ho fatto? Se tipo in lista ho 3 lurg che ho già ucciso, al restart per caso ritorno a 2 lurg uccisi o anche meno? Oppure i mob che ho ucciso rimangono tali nel counter fino a quest completata?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

• questi rimangono...
            Le quest di heartwood e dei dng ml si resettano al restart...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• raga io l'ho tentata per la prima volta ieri sta quest ho killato tutti i named non ho fatto nessun boss ne abcess rend e neanche il dungeon dello shimm, praticamente ho fatto pochissimo e mi sn trovato 50 qp nella bag.. ma per grandi linee come funziona sta cosa??

Commenta

• Nessuno sa (credo) come effettivamente funzioni, ci sono varie teorie a riguardo e ognuna a volte sembra valida, altre volte sembra inefficace.
                La quest è attiva da molto, ed è insita in ogni pg. E' possibile che tu in realtà non l'abbia cominciata ieri ma anche mesi fa, senza saperlo.
                La regola base è uccidere mob di tutti i tipi fino a trovarsi il premio nel backpack (c'è un delay, e almeno questo è sicuro)
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• potrebbe essere che ogni mostro ha un tot di punti che variano sempre alla fine di un drop.... e il drop vada a percentuale ...

Sparo li to'.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Esatto la penso come te

Commenta

• Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                      potrebbe essere che ogni mostro ha un tot di punti che variano sempre alla fine di un drop.... e il drop vada a percentuale ...

Sparo li to'.
                      boh non credo,non era così inizialmente..ma non mi stupirei molto se ci fosse un ulteriore cambiamento in corsa.
                      io a sto giro ho killato tutto il killabile e non droppo,dite che se faccio page e chiedo aiuto mi rispondono?

lol
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

• Non so se coerente ma ho droppato grimoire all'anniversary dungeoun e non avevo killato niente prima di entrare in quel dungeoun .....Bah.................

Commenta

• Originariamente inviato da ryanazzo17 Visualizza il messaggio
                          Non so se coerente ma ho droppato grimoire all'anniversary dungeoun e non avevo killato niente prima di entrare in quel dungeoun .....Bah.................
                          Secondo mè ti ha fatto droppare Amdir The Owner *_*

• ICQ 605414737

Commenta

• anyone can explain more specifically? Last week I kill almost all bosses and named mobs , got nothing.

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                              E solo una lista in exel con tutti i Boss & Named di Ml..
                              postala! xD
                              please please

Commenta

• Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
                                postala! xD
                                please please
                                non è che sia questo gran mistero.. c'è anche uno script che ti scala i mob killati dalla lista.. ed è pure pubblico..
                                ICQ 579630104

Commenta

Sto operando...
                                X