annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
    Quando io ho capito questa cosa NON ho pensato .. AAAH UN BUG Mò LO SFRUTTO! ..
    ho semplicemente pensato che i gm per non rendere ovviamente il gioco troppo facile non avessero voluto dire che si trattava esclusivamente dei dungeon di ml ..
    detto ciò .. secondo te .. io come avrei mai potuto pensare che questo fosse un bug?
    Non potevo! Come non poteva saperlo nessuno!
    Esattamente quello che è accaduto a me...e come ripeto..cosa sono uno stupido che rivelato l'arcano se ne esce e se ne prende tutta la colpa sapendo di rischiare di esser bannato o altro??
    No ho detto quel che ho detto perchè sono in buona fede!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Son giorni che leggo i vostri discorsi e alcuni mi sembrano alieni
      Ma di che bug parlate? Di che punizioni parlate? Di che cosa parlate? Non capisco.
      E' stato lanciato un evento di cui ogni giorno ho controllato personalmente il numero di item droppati e il numero di persone che lo completavano... son passati mesi... ho notato che sempre più persone lo risolvevano e allora abbiamo fatto qualche variante e l'evento continua.
      Cosa c'è di strano o cosa c'è che possa far scaturire i discorsi di alcuni non lo so.
      Il numero dei trinket ve l'ho detto, è irrisorio, e se uno anche andando a restringere il campo dei mob dopo prove e prove perde cmq del tempo per poi alla fine prendere 50qp cosa me ne frega? Meglio per lui.
      Ora abbiamo introdotto una modifica e chi prima si faceva tutti i dungeon continuerà a farlo, altri ricominceranno la ricerca di qualche possibile abbreviazione se la trovano, altri non faranno nulla e poi si lamenteranno di quelli che han preso qualcosa e così via...
      Rilassatevi e giocate invece di vivere nel rosik perenne.

Grimlock

Commenta

• Originariamente inviato da seel82
        11. E' proibito avvantaggiarsi, o abusare, di ogni tipo di bug, sfruttare "espedienti" (exploit, loophole) nelle dinamiche di gioco che consentano profitto o scorretto avvantaggiamento nei confronti degli altri giocatori. In aggiunta è vietato pubblicizzare tali bug o spiegare espedienti per arricchirsi agli altri giocatori sia in gioco, nel forum o in qualunque altra modalità. Diversamente è obbligatorio informare immediatamente lo Staff in merito all'eventuale scoperta di bug o anomalie.
        innanzi tutto io non ho dato la colpa ai gm ho solo detto come stanno le cose e amdir mi sembra che che non mi abbia mai contraddetto a riguardo...
        ho sbagliato nel provare a "spiegare" la natura della lista pensando che la cosa funzionasse in un altro modo e sono stato corretto su quello e basta...

tornando a noi se fosse stato bug abusing vedi che amdir non avrebbe aspettato 2 secondi a jailare e bannare i colpevoli... il che significa che non esiste bug...
        e che te stai solo rosikando... puoi dire quello che ti pare ma agli occhi di tutti stai solo facendo una pessima figura...
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
          *
          Grimlock
          Grazie del chiarimento ora sono piu tranquillo...no perchè sai dopo tutte le nerdizzate e oltre ad aver detto tempo fa della lista e oltre ad averla passata in giro e oltre ad aver ammesso che io l'ho usata mi sento anche dar dell'inFame è veramente l'apoteosi!!!
          Ora si rinizia il giro....quando avro' una nuova lista mob affermerò di averla!

Tempo 1 mese

Buon game a tutti!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

che la brutta figura non la sto facendo io perchè cerco una sorta di giustizia
            te non stavi cercando un'ingiustizia la stavi creando dal nulla visto che sin dall'inizio è stato detto che non c'era bug (benchè fosse ovvio che non c'era) ed è dovuto intervenire il buon grimlock per convincertene

e qui non ci sono approfittatori... è come se uno avesse scoperto la lista di items da craftare per poter arrivare a 120 black facilmente e l'avesse detta in giro

Commenta

gm...per favore...fate un Topic con suscritto tutte le regole da seguire per la quest? gia l'ho chiesto qualche 3d fa...fatelo...risparmiamo tutte ste cose...che purtroppo creano discordia tra noi player...
              cmq io non è che sto rosicando...me dispiace che ci sia stata una "furbata" da mezzo shard...e ricorda caro doppiomango...che la brutta figura non la sto facendo io perchè cerco una sorta di giustizia (che non c'è), ma la gente che ne approfitta...e sto parlando in generale...non è riferito solo a sto topic...
              ps:io non ho dato dell'infame a nessuno sia chiaro, ma bensi APPROFITTATORI, che è ben diverso. =)
              Invece che parlare a buffo potresti farti un pg decente e iniziare a killare i mob nei vari dungeon perchè sei l'unico che sta scrivendo c****e assurde!!!
              Io ho droppato solo qp da quando è iniziato l evento...circa 7-10 volte...che dovrei dire? e cmq ero partito a fare veramente tutti i dungeon di tutta ultima, killando 6 mob per tipo.....dopo quasi un mese ho droppato con due pg diversi qp ovviamente....poi mi sono detto proviamo a partire da ml....killavo cmq tutti i mob di ml sia named sia boss sia quelli normali e in più un paio di dungeon di ise (continuavo a droppare qp)....finchè ho ristretto sempre di più il campo d'azione. Circa un mesetto fa mi è arrivata la fantomatica lista e ho droppato altri qp...poi ho preso na pausa d 2-3 settimane e ora penso di ricominciare!!!! Sono mesi che è aperto il mio post in auctioneer per comprare il trinket

Commenta

gm...per favore...fate un Topic con suscritto tutte le regole da seguire per la quest? gia l'ho chiesto qualche 3d fa...fatelo...risparmiamo tutte ste cose...che purtroppo creano discordia tra noi player...
                cmq io non è che sto rosicando...me dispiace che ci sia stata una "furbata" da mezzo shard...e ricorda caro doppiomango...che la brutta figura non la sto facendo io perchè cerco una sorta di giustizia (che non c'è), ma la gente che ne approfitta...e sto parlando in generale...non è riferito solo a sto topic...
                ps:io non ho dato dell'infame a nessuno sia chiaro, ma bensi APPROFITTATORI, che è ben diverso. =)
                Non è colpa nostra se sei piu tardo degli altri che facendo la quest si sono accorti di quanto fossero importanti i mob ML e hanno tralasciato i dungeon normali...

Non è colpa nostra se non hai amici furbi che provando la quest si sono accorti di ciò...

Chiedo scusa a nome di tutti quelli che hanno approfittato(bastardi approfittatori vi ammazzerei tutti) degli amici o della bonta di player come haldir che davano informazioni sulla quest dalla propria esperienza personale per cercare di capire meglio come fare la quest.

A PS se non si fosse capito la brutta figura la stai facendo te che sei rimasto arretrato rispetto alla gente che ti stava attorno, gente come largi che si faceva tutti i dungeon ha cominciato a chiedersi perche solo a ML beccasse sempre i soliti, che poi sul forum droppavano ma non li ha mai visti nei dungeon "normali"... se fossi stato + sveglio avresti avuto una tua lista o avresti capito qualcosa....

Ora quando uno scoprira che esiste un dungeon che contiene tutti i mod da killare o almeno la maggior parte tutti cominceranno ad andare li perche sara piu veloce che girare mille mila dungeon... e i player + lenti o - socievoli si sentiranno esclusi perche come degli idioti li girano tutti....la colpa è solo di quei player, anche per l'event è UOD style non si puo dire che qualcuno ha potuto attingere info da altre parti come avviene per le quest OSI style... e non venitemi a dire che c'è gente che conosce i gm e che prendono informazioni dall'interno perche se no io avrei gia 2-3 trinket....
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  se non si fosse capito la brutta figura la stai facendo te
                  come mi piace quando la gente mi da ragione...

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Lo Staff di UODreams è lieto di comunicarvi che dal giorno 04/06/2009 avrà inizio
                    l'Evento Dungeons 2009

Esso consiste nel dover killare alcuni mostri tra tutti quelli esistenti per ottenere un premio.
                    Volete sapere quali? volete sapere quanti? Non vi diremo nulla!
                    Per vincere dovete provare e riprovare, girare per i vari dungeon e killare anche le mosche e quando avrete killato i mob giusti otterrete un premio.
                    I premi che potrete ricevere attualmente sono:

- Conjurer's Trinket
                    - Conjurer's Grimoire
                    - Uno scettro commemorativo blessed con hue 1157
                    - 150 Quest Point
                    - 50 Quest Point

Ovviamente la % di uscita è in base al valore dell'item!

L'evento rimarrà aperto fino a data da definirsi, buon giro dungeons

Grimlock

Cosa c'è da capire e che regole ci sono da postare?

Grimlock

Commenta

Son giorni che leggo i vostri discorsi e alcuni mi sembrano alieni
                      Ma di che bug parlate? Di che punizioni parlate? Di che cosa parlate? Non capisco.
                      E' stato lanciato un evento di cui ogni giorno ho controllato personalmente il numero di item droppati e il numero di persone che lo completavano... son passati mesi... ho notato che sempre più persone lo risolvevano e allora abbiamo fatto qualche variante e l'evento continua.
                      Cosa c'è di strano o cosa c'è che possa far scaturire i discorsi di alcuni non lo so.
                      Il numero dei trinket ve l'ho detto, è irrisorio, e se uno anche andando a restringere il campo dei mob dopo prove e prove perde cmq del tempo per poi alla fine prendere 50qp cosa me ne frega? Meglio per lui.
                      Ora abbiamo introdotto una modifica e chi prima si faceva tutti i dungeon continuerà a farlo, altri ricominceranno la ricerca di qualche possibile abbreviazione se la trovano, altri non faranno nulla e poi si lamenteranno di quelli che han preso qualcosa e così via...

Grimlock
                      up

seel, mi pare che sia stato chiaro, stop

Commenta

• Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
                        scusa Amdir, ma dal tuo ultimo post mi è venuto un dubbio: se non ho capito male hai detto che non cambia se uno killa un drake a destard o a labirynth, cioè sempre un drake è, non importa killare i drake in tutti i dungeon, basta che sia un drake? ti chiedo questo perchè all'inizio avevo capito che bisognava killare il drake in un determinato dungeon.
                        mi quoto perchè è l'unico dubbio che mi è venuto
                        sigpic
                        CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                        [CENTER]

Commenta

• Domandina ai GM: questo link è attendibile per quanto riguarda i mob che spawnano nei relativi dungeons (così uno ha la possibilità di avere la lista completa dei mob che potrebbero servire per completare l'evento)?
                          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Son giorni che leggo i vostri discorsi e alcuni mi sembrano alieni

Grimlock
                            Chiamatelo lecchinaggio, essere ruffiani o quello che volete ma x me qst uomo è un vero GM. Respect Grimlock

Commenta

allora...iniziamo da Niki2388:

nel momento in cui tu dai qualcosa di "segreto" ad una persona quella persona di conseguenza la passa ad un altro, che di consenguenza la passa ad un suo amico...e cosi continua il giro...quindi la lista, è vero che non è stata resa pubblica fino a qualche ora fa, ma un gran numero di persone ce l'avevano...anche se molti sono stati sfortunati...e hanno droppato altro.
                              Mi pare che Amdir si sia lamentato (credo) del fatto che loro hanno utilizzato questo meccanismo per droppare piu degli altri, SENZA avere il minimo ritegno di contattare qualcuno o dirlo apertamente sul forum...

passiamo poi a...wesel:

1-per non far ricadere la colpa su di loro, l'hanno passata a chi je pareva(visto che molti hanno chiesto la lista, ma non tutti l'hanno ricevuta) oppure come ho scritto sopra c'è stato un "passa passa" tra gente che senza volerlo hanno divulgato sta lista
                              2-carrasuperevil ha perfino pubblicano la fantomatica lista per di più aggiornata...perchè non l'ha fatto prima? almeno tutti eravamo contenti e perchè ora secondo te i gm hanno "risistemato" lo script? vabbè pensace
                              3-colpa mia di che? mica so io che ho APPROFITATTO della situazione eh...
                              cmq...NIENTE DI PERSONALE =)
                              tocca a...LK9999:

anche io mi sono fatto tutti i dung...purtroppo non ho droppato...ma vabbè le risposte gia le ho date poco fa sul perchè siano stati scorretti.
                              ecco...è il momento di khios:

11. E' proibito avvantaggiarsi, o abusare, di ogni tipo di bug, sfruttare "espedienti" (exploit, loophole) nelle dinamiche di gioco che consentano profitto o scorretto avvantaggiamento nei confronti degli altri giocatori. In aggiunta è vietato pubblicizzare tali bug o spiegare espedienti per arricchirsi agli altri giocatori sia in gioco, nel forum o in qualunque altra modalità. Diversamente è obbligatorio informare immediatamente lo Staff in merito all'eventuale scoperta di bug o anomalie.
                              dici che nessuno ha fatto i soldi a valanga? bè allora regalamelo il trinket... :'(
                              e per finire passiamo a cobravendicatore:

si forse è esagerato punire...(anche se non hai inteso il mio discorso :P), però da come la vedo io sono stati scorretti.
                              cmq sia wesel & khios hanno droppato...e guardate come si difendono
                              boh vabbè...questa è la mia visione dei fatti...

ma quanto stai rosikando?
                              la gente se fatta un c _ _ o ke neanche immagini...
                              su base di cosa dovrebbero punire sta gente? solo perkè hanno trovato "una lista" dopo tentativi su tentativi? ah no vero..perkè non è stata detta agli altri...e ke la dovevano pubblicare sul corriere x farti contento??
                              smetti di rosikare e gioca come fanno tutti, xkè mi sembri l'unica persona ke si sta lamentando di un problema che NON ESISTE.

Xed

Commenta

boh vabbè...questa è la mia visione dei fatti...
                                ...distorta e che non corrisponde alla realtà. Parli senza sapere praticamente nulla.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X