annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    qualcuno mi droppa un trinket?
    Già comprato io un trinket droppato e messo in vendita!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Domanda: Ma se dopo aver killato un mob, chiudo Ultima senza che ci sia stato un save, e poi rientro con lo stesso pg, è come se non l'avessi killato secondo il counter dei mostri dell'evento?

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
        Domanda: Ma se dopo aver killato un mob, chiudo Ultima senza che ci sia stato un save, e poi rientro con lo stesso pg, è come se non l'avessi killato secondo il counter dei mostri dell'evento?
        Nu puoi sloggare tranquillamente, te lo conteggia.. Il problema però è: e se qndo slogghi il server crasha? Torna al save precedente e quindi quel mob nn te lo segna come killato :P Capito? :S

Commenta

• mA è solo dung ml?? perchè io mi sn fatto tutti quelli felucca XD e sto rosikando!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            mA è solo dung ml??
            No, potrebbe capitare, ma non e' una regola.

Aggiungo che ho azzerato le differenze di uscita in lista mob (visto i furbi), ora vi puo' uscire tanto un uccellino quanto un df.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Aggiungo che ho azzerato le differenze di uscita in lista mob (visto i furbi), ora vi puo' uscire tanto un uccellino quanto un df.

Amdir
              cioè spiegati meglio.. è domenica e so rimbambito :P

Commenta

• No, potrebbe capitare, ma non e' una regola.

Amdir
                non mi sembra giusto per chi deve ancora dropparlo.. vabbè...

Jurm
                Deathrow Chabal

Commenta

Amdir

hmmm... quindi mò la cosa è realmente random?
                  ed è estesa veramente a tutti i dungeon sosariani?
                  no ti chiedo perchè a sentire qualcuno su icq si continua a droppare col solito metodo :\
                  per caso visto i cambiamenti fatti incidono o azzerano eventuali step raggiunti col pg?
                  del tipo devo ritenere nulli eventuali kill di mob fatti nelle ultime due settimane o rimangono validi?

Commenta

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                    non mi sembra giusto per chi deve ancora dropparlo..
                    *

Commenta

• Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                      *
                      è giustissimo

Commenta

• secondo me dovrebbero eliminare gli ultimi 15 trinket droppati
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                        nuovo ICQ 641326700

Commenta

• Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                          secondo me dovrebbero eliminare gli ultimi 15 trinket droppati
                          secondo me dovrebbero chiudere l'evento...

cosi come per sicarii anche questo è stato solo a vantaggio di "alcuni"

Commenta

Amdir
                            Potresti x favore spiegarti meglio?

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              secondo me dovrebbero chiudere l'evento...

cosi come per sicarii anche questo è stato solo a vantaggio di "alcuni"

La chiusura dell'evento andrebbe solo a discapito di chi non è ancora riuscito a droppare

Commenta

• Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                                La chiusura dell'evento andrebbe solo a discapito di chi non è ancora riuscito a droppare
                                *
                                io mi sto segnando su un documento di testo tutti i mob che uccido!! VOGLIO VEDE SE ADESSO NON LO DROPPO!! xD

Commenta

Sto operando...
                                X