Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosecondo la maggior parte dei playerz che han droppato e che dicono di aver "liste mob" pare che sia "sufficente" fare Named e Boss dei dungeon ML...
io all'inizio facevo di tutto.... ma tutto tutto :\
poi ho visto che ero l'unico nabbo che nn droppava mai e killava milioni di mobz nei dungeon di trammel/felucca/ilshenar/etc
col tempo ho notato che nn beccavo mai nessuno in quei dung e che tutti si concentravano nei dung ML...
iniziai a fare uguale e triplicai la velocità di drop asd. killano solo nei dung ML 6 mob per tipo.
poi oh... pò darsi che sia solo una coincidenza e che nn sia vero....
ma... finora a sentire in giro è cosi :\
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioio ho droppato una volta così ora per la seconda volta sto faticando e mi mancano due boss e due named da killare... quindi non so quanto sia vera...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio2 boss su 6 mica poco
mi mancano due boss cmq i boss sono 5
melisenda, interred, dred horne, ciccio e shimmer
a me mancano gli ultimi due
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioIo ho droppato ieri pomeriggio....
...QP -.-
Commenta
-
piccola delucidazione: dopo che uno droppa lo script riparte da zero, ma i mob sono gli stessi oppure la lista cambia ogni volta? esempio ho droppato con il tanker una volta facendo tutti i dungeon, tutti i named e peerless tranne shimmering, può capitare che riparta lo script e mi metta lo shimmering che prima non avevo?
grazie per la delucidazione.sigpic
ICQ: 492813937CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20[CENTER]
Commenta
-
asd
libro uff..me serve un altro trinket
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Complimenti proprio una bella iniziativa,spero solo che duri un po perche' il mio pg e' in dirittura d'arrivo (mi manca solo res.spell e qualche punto di healing),complimentiSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggiopiccola delucidazione: dopo che uno droppa lo script riparte da zero, ma i mob sono gli stessi oppure la lista cambia ogni volta? esempio ho droppato con il tanker una volta facendo tutti i dungeon, tutti i named e peerless tranne shimmering, può capitare che riparta lo script e mi metta lo shimmering che prima non avevo?
grazie per la delucidazione.ICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università , pazientate
Commenta
Commenta