Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Si ma sei gnubbo perchè non mi hai detto che sei-eri ARWEN -XF- ??
Dai nabbo appiccia msn che forse mi hai bloccato ti stavo a contattare!
Vengo io con il tamer!
Cmq...si possono sapere i nomi di chi ha droppato e cosa ha droppato?? grazie
tanto lo famo haldir :P
finche non droppo trinket non do l'esame di stato...xD
tanto lo famo haldir :P
finche non droppo trinket non do l'esame di stato...xD
we contattami su msn che andiamo a farci tutti assieme lo shimering!
Mi manca solo shimering e melisande dei boss!
Poi mi mancano 4-5 mini boss di ml e non ho altro da killare!
Se non sono uno di questi sopra citati violento amdir!!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
domanda da sottoporre a amdir...
Se io ho un warrior e mi capita di dover segare mob di wind,dove per entrare è necessaria magery...come faccio?
Puoi capitare? thx...
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
forse è la prima volta che non riesco a capire una quest.... e in questa non c'è niente da capire ma non riesco a capire neanche quel niente....
dopo aver killato i mob nella lista l'arte compare subito nel back pack o dopo un tot di tempo?
poi un'altra cosa se io killo un lich es a spirit va bene se l'ho nella lista(anche se il posto è diverso) oppure devo killare in un determinato posto che mi dice la lista?
forse è la prima volta che non riesco a capire una quest.... e in questa non c'è niente da capire ma non riesco a capire neanche quel niente....
dopo aver killato i mob nella lista l'arte compare subito nel back pack o dopo un tot di tempo?
poi un'altra cosa se io killo un lich es a spirit va bene se l'ho nella lista(anche se il posto è diverso) oppure devo killare in un determinato posto che mi dice la lista?
1) l'han detto 23 volte, l'arte compare dopo un po di tempo
2) l'han detto 27 volte, devi killare i mostri in ogni dungeon, se hai ucciso un po di lich a deceit non significa che nn devi piu killarne, li devi killare in ogni dungeon in cui c sono .
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Va be visto che non si può parlare di chi ha droppato senza degenerare in una discussione sui criteri allora lo chiedo qua: chi di voi ha già droppato, e cosa? Raccontateci il vostro stupore nel trovarvi il fatidico premietto nello zaino! Tiratevela! Fateci rosikare! Quello che volete, ma qualcuno che ha già droppato si faccia vivo...
Commenta