annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
    domanda idiota: si parla di mostri e dungeon
    ma per mostri intendete non necessariamente quelli che noi vediamo grigi o rossi,per capirci cose come le farfalline,i ki rin o animaletti intili come le capre e gli uccellini li dobbiamo far rientrare nella lista della morte oppure loro saranno risparmiati dall'ecatombe?
    tu uccidi tutto ciò che si muove...al max ci hai sprecato 1 millisecondo in più
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• quelli che vedi blu sono solamente mob con karma positivo, certo che li devi segare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• grazie per avermi fatto riscoprire le Spectral Armor e gli Shadow Fiend :°°

uhguheear

Commenta

• Ditelo ai poveri gatti di Sanctuary che non un pò mi spiace killare...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• Toh, che ho trovato...

[June 06 03:55:13.7 PM]: Incentivi Dungeon: [cut]
            [June 06 04:02:13.3 PM]: Incentivi Dungeon: [cut]

Rosicate

Amdir

Commenta

• che roba è :O i log degli script??

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                che roba è :O i log degli script??
                Immagino il log di due che hanno droppato :/

Commenta

• palesatevi per farci rosicare allora :O

Commenta

• io sn 3 giorni ke nerdo pesantemente cn slayer, ci siamo spazzolati tutti i dungeon possibili immaginabili eppure nada

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      io sn 3 giorni ke nerdo pesantemente cn slayer, ci siamo spazzolati tutti i dungeon possibili immaginabili eppure nada
                      Avrai dimenticato un piccione in qualche angolino sperduto
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• asd

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        io sn 3 giorni ke nerdo pesantemente cn slayer, ci siamo spazzolati tutti i dungeon possibili immaginabili eppure nada
                        We princeps a noi ci manca il travesty fidati!!
                        Lo avete fatto lo shimering? Se lo fate digli a slayer di chiamarmi tnx

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          We princeps a noi ci manca il travesty fidati!!
                          Lo avete fatto lo shimering? Se lo fate digli a slayer di chiamarmi tnx
                          azz il travesty a me manca anke l' amdir da segare
                          cmq no, abbiamo fatto i mostri nel dunge della shimme, ma la shimme no, ci mancava il tamer...

Commenta

• Ok... ho killato tutti i mob del bestiario; ora mi mancano i player che sono dentro i dungeon a Felucca; ora se magari domani GM si presentassero a casa killo anche loro per 5 volte di fila... forse ho loro nello script... azzo che faticaccia..

lol

Commenta

• Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
                              Ok... ho killato tutti i mob del bestiario;
                              Dipende se li hai killati nei dungeon in cui lo script ti assegnava di killarli :P

Commenta

• azz

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                azz il travesty a me manca anke l' amdir da segare
                                cmq no, abbiamo fatto i mostri nel dunge della shimme, ma la shimme no, ci mancava il tamer...
                                Si ma sei gnubbo perchè non mi hai detto che sei-eri ARWEN -XF- ??
                                Dai nabbo appiccia msn che forse mi hai bloccato ti stavo a contattare!
                                Vengo io con il tamer!

Cmq...si possono sapere i nomi di chi ha droppato e cosa ha droppato?? grazie

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X