Originariamente inviato da xellos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quelli che vedi blu sono solamente mob con karma positivo, certo che li devi segare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioche roba è :O i log degli script??
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio sn 3 giorni ke nerdo pesantemente cn slayer, ci siamo spazzolati tutti i dungeon possibili immaginabili eppure nadaICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio sn 3 giorni ke nerdo pesantemente cn slayer, ci siamo spazzolati tutti i dungeon possibili immaginabili eppure nada
Lo avete fatto lo shimering? Se lo fate digli a slayer di chiamarmi tnx
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioWe princeps a noi ci manca il travesty fidati!!
Lo avete fatto lo shimering? Se lo fate digli a slayer di chiamarmi tnx
cmq no, abbiamo fatto i mostri nel dunge della shimme, ma la shimme no, ci mancava il tamer...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioOk... ho killato tutti i mob del bestiario;
Commenta
-
azz
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioazz il travesty a me manca anke l' amdir da segare
cmq no, abbiamo fatto i mostri nel dunge della shimme, ma la shimme no, ci mancava il tamer...
Dai nabbo appiccia msn che forse mi hai bloccato ti stavo a contattare!
Vengo io con il tamer!
Cmq...si possono sapere i nomi di chi ha droppato e cosa ha droppato?? grazie
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta