annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Dungeons Event ***

Lo Staff di UODreams è lieto di comunicarvi che dal giorno 04/06/2009 avrà inizio
    l'Evento Dungeons 2009

Esso consiste nel dover killare alcuni mostri tra tutti quelli esistenti per ottenere un premio.
    Volete sapere quali? volete sapere quanti? Non vi diremo nulla!
    Per vincere dovete provare e riprovare, girare per i vari dungeon e killare anche le mosche e quando avrete killato i mob giusti otterrete un premio.
    I premi che potrete ricevere attualmente sono:

- Conjurer's Trinket
    - Conjurer's Grimoire
    - Uno scettro commemorativo blessed con hue 1157
    - 150 Quest Point
    - 50 Quest Point

Ovviamente la % di uscita è in base al valore dell'item!

L'evento rimarrà aperto fino a data da definirsi, buon giro dungeons

Grimlock

UODreams Staff is glad to announce the Dungeons’ Event 2009, starting from 04th June 2009

It consists in killing some monsters among those already existing in order to win a prize.
    Would you like to know which are those monsters? Or how many are they? We won’t tell you anything!
    You have to try and try in order to win the prize; you have to walk around several dungeons and you have to kill each living being in order to find the right mob and gain the award.
    The prizes you can now receive are:

- Conjurer's Trinket
    - Conjurer's Grimoire
    - Commemorative blessed sceptre with hue 1157
    - 150 Quest Point
    - 50 Quest Point

According to the value of the item, there is a percentage of winning for each prize.

The event will be open until a date to be fixed in the future. Enjoy yourselves dungeons!
    Ultima modifica di Amdir; 03-06-2009, 22:26.

Commenta

Postate pure i dubbi e le domande sull'evento.

Grimlock

Commenta

il trinket sarà esattamente uguale a quello della quest di halloween? se sì, non vi pare sia abbastanza antipatico per chi in quella occasione si è dato da fare per averlo? sono 2 eventi diversi non dovrebbero avere lo stesso premio, almeno non so.. cambiate l'hue!

per il resto sembra carina..a parte il "tempo indeterminato" che non da possibilità di organizzarsi.
        Ultima modifica di narciso; 03-06-2009, 22:09.
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

é solo culo dropparlo oppure farmando pvm fai punti e lo droppi?

Commenta

Cambiate colore allo scettro commemorativo No a parte gli scherzi, ma i premi sarà possibile dropparli una volta sola o più di una volta?
            Ultima modifica di milosh123; 03-06-2009, 22:20.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
              se sì, non vi pare sia abbastanza antipatico per chi in quella occasione si è dato da fare per averlo? sono 2 eventi diversi non dovrebbero avere lo stesso premio, almeno non so.. cambiate l'hue!
              e chi non ha potuto partecipare perche non deve avere l'opportunita di prendere questo magnifico premio?
              cmq bellissima idea... a me gia piace girare per il mondo di uod
              Originariamente inviato da Amdir
              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
              Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
              nuovo ICQ 641326700

Commenta

il trinket sarà esattamente uguale a quello
                di OSI

per il resto sembra carina..a parte il "tempo indeterminato" che non da possibilità di organizzarsi.
                Si parla di tempi lunghi, hai tutto il tempo

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                é solo culo dropparlo oppure farmando pvm fai punti e lo droppi?
                Farm, ma tanti mob differenti altrimenti non funziona...

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                Cambiate colore allo scettro commemorativo No a parte gli scherzi, ma i premi sarà possibile dropparli una volta sola o più di una volta?
                Ogni drop il counter si resetta ed e' tutto come prima... quindi ne puoi avere quanti ne vuoi.

Amdir

Commenta

aspettavo na cosa simile XD

tnx

se sì, non vi pare sia abbastanza antipatico per chi in quella occasione si è dato da fare per averlo? sono 2 eventi diversi non dovrebbero avere lo stesso premio, almeno non so.. cambiate l'hue!
                  buy trinket 2kk

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    ...
                    Ogni drop il counter si resetta ed e' tutto come prima... quindi ne puoi avere quanti ne vuoi.

Mi suona molto simile all'osannato fix di doom

PS: i punti vengono sharati anche solo parzialimente se si killano i mob in party?
                    magari ci organizziamo in gilda per i mob più grossi XD
                    Ultima modifica di fengyr; 03-06-2009, 22:54.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      aspettavo na cosa simile XD

tnx

buy trinket 2kk

ke ti ridi? tu l'hai comprato 80kk cash ad un asta in game XD
                      io almeno l'ho droppato 0 soldi spesi 0 guadagnati xkè non ho mai avuto intenzione di vendere, l'unica è che sarà una soddisfazione che pochi potranno capire;
                      equo sarebbe cambiare colore o aggiungere una nota, ma dopotutto siamo osi-style anche nel fatto di accontentare tutti quelli che piangono per il giocattolino che non sono riusciti ad ottenere.

Commenta

se sì, non vi pare sia abbastanza antipatico per chi in quella occasione si è dato da fare per averlo?
                        The same old eos rosik.

Cmq sei male informato, l'ha comprato samara all'asta, malauguratamente largitor era crashato/linea down

Commenta

ke ti ridi? tu l'hai comprato 80kk cash ad un asta in game XD
                          io almeno l'ho droppato 0 soldi spesi 0 guadagnati xkè non ho mai avuto intenzione di vendere, l'unica è che sarà una soddisfazione che pochi potranno capire;
                          equo sarebbe cambiare colore o aggiungere una nota, ma dopotutto siamo osi-style anche nel fatto di accontentare tutti quelli che piangono per il giocattolino che non sono riusciti ad ottenere.
                          comprato cosa io? informati prima e dopo parla asd (ogni tanto i crash romtelecom son utili *_* )

rotfl... mai speso 1gp per un item che era scontato che sarebbe riapparso in qualche evento.
                          l'altro evento era troppo rompi e quindi non m'è parso utile partecipare...

cmq CHIUDENDO questo discorso ho alcune domandine ine ine:

- i dungeon/mob da killare saranno sempre quelli o possono cambiare?
                          - ci sono differenze di assegnazione punti o percentuale di drop tra i due facet?
                          - i punti vengono assegnati in base al loot o a ki fà + danno?
                          - in futuro è prevista un'aggiunta di "premi" o rimarranno solo questi per tot tempo ics ^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            The same old eos rosik.

Cmq sei male informato, l'ha comprato samara all'asta, malauguratamente largitor era crashato/linea down
                            fail, ok avrò sbagliato per il fatto di largi, resta che cmq io non perdo niente se non una soddisfazione che non potrò più far testimoniare da un oggetto. questo mi dovrebbe far rosicare?
                            dimostro il mio disappunto, tu invece provi a flammare ma come sempre caschi male con me ^_^.

ciao trolll.

Commenta

-vale solo per i dungeon di trammel?
                              -ci sono percentuali di drop anche killando un solo mob, o si deve superare una certa soglia? ci sono solo dei mob che danno questo tipo di loot?
                              -il premio viene spawnato nel pack o nel loot del mostro?

bella iniziativa :O

Commenta

Sto operando...
                              X