annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Insomma,
    quello che vogliamo sapere è se lo script tiene conto anche dei dungeon o no!
    non confondere ancora di piu le idee ,il mio esempio è perfetto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• lol amdir aveva detto che era richiesto il dungeon preciso dallo script...però se a te hanno detto che non è così serve un ulteriore chiarimento :O

Commenta

• La soluzione al problema è: invece che usare la lista dei mob si usa la lista dei dung, ogni mob che trovi lo killi 6 volte (freddura mode on: speriamo siano tutti gatti così respawnano ancora una volta ) e poi prosegui fino alla fine.

Per scoprire che il tuo boss in realtà è Travesty...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• Originally Posted by axel351

- Il conto è fatto sul mob o sul mob di un determinato dung? (per capirci, un drago di destard può valere più/meno di un drago di covetous o sempre un drago è?)

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Eddai son 2 pagine e abbiamo risposto 5 volte

- la seconda c'hai detto (di un determinato dung)

Amdir
          Io avevo letto male , chiedo scusa per la risposta che ho dato precedentemente ^_^
          Ultima modifica di swooshigno; 05-06-2009, 19:28.

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• che balle quindi ogni dungeon che mi faccio mi devo rikillare gli stessi mob

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Grandi Giemmi!!!
              Maelstrom

Commenta

• scusate cè differenza tra un dragon ucciso a shame fell e uno ucciso a shame trammel

fabiodemon-92@hotmail.it
                icq 354486533

Commenta

• grand idea ameno fin da subito mi metto l'anima in pace che non droppero mai neanche in quest evento!!!!

loooool

Commenta

• Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                    scusate cè differenza tra un dragon ucciso a shame fell e uno ucciso a shame trammel
                    No quello è stato chiarito nelle prime pagine, nessuna differenza e per la cronaca nessun vantaggio se il mob è paragon

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• Oh ma mo non è per fare la solita figura dell'arrogante, ma dopo che v'hanno detto che trammel o felucca non fa differenza, prendervi una stramaledettissima lista di dungeon presenti nel gioco qualora non li conosceste e iniziare a farveli in loop segando tutto ciò che vedete è così difficile?
                      Cioè Felix ha fatto mezza domanda e voleva un restart anticipato per iniziare subito, voi so giorni che ve la menate, ma tocca sempre farci riconoscere?
                      Da na parte santi amdir e grimlock che ancora vi rispondono dopo 10 pagine di pippe mentali.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Oh ma mo non è per fare la solita figura dell'arrogante, ma dopo che v'hanno detto che trammel o felucca non fa differenza, prendervi una stramaledettissima lista di dungeon presenti nel gioco qualora non li conosceste e iniziare a farveli in loop segando tutto ciò che vedete è così difficile?
                        Cioè Felix ha fatto mezza domanda e voleva un restart anticipato per iniziare subito, voi so giorni che ve la menate, ma tocca sempre farci riconoscere?
                        Da na parte santi amdir e grimlock che ancora vi rispondono dopo 10 pagine di pippe mentali.
                        straquoto!

Commenta

• una sola domanda.......... appena si s4egano tutti i mostri esistenti, o meglio appena player che si passano tutti i dugeon dalla A alla Z devono droppare un arte e quest'arte esce random secondo la percentuale... quindi possono droppare i punti quest e non il tinker, per avere possibilità di ridroppare tinker devono rpassarsi dinuovo tutti i dangeon dall'inizio e avere la fortuna che gli esca come premio il tinker giusto ?

questo per dire che dopo chi si è sbattuto a farsi tutti i dungeon magari è convinto che prende il tinker sicuro e poi si ritrova semplici punti quest.. li saranno le rosikate ... ^_^

Commenta

• ragazzi mi pare che i giemmi abbiano già fornito tutte le indicazioni.......

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Una mezza dozzina di mostri comuni dovrebbero andare bene, non dimeticate quelli "singoli".
                            Amdir
                            girate ogni dung e uccidete 6 mob per tipo...6 rotti, 6 gamblin, 6 mongboat, 6 cicci, 6 melisandre (in ordine sparso)......così DOVRESTE avere la certezza matematica di droppare qualcosa
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                              girate ogni dung e uccidete 6 mob per tipo...6 rotti, 6 gamblin, 6 mongboat, 6 cicci, 6 melisandre (in ordine sparso)......così DOVRESTE avere la certezza matematica di droppare qualcosa
                              A quanto risulta dalle risposte di Amdir, ciccio e meli basta farli una sola volta.
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                                questo per dire che dopo chi si è sbattuto a farsi tutti i dungeon magari è convinto che prende il tinker sicuro
                                E da cosa una persona puo' dedurre una cazzata simile scusa? C'e' scritto chiaramente il contrario... Ma devo venire a casa vostra a spiegarvi le cose? Scriviamo una cosa CHIARAMENTE e voi dite il contrario... boh, sono allibito...

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                                A quanto risulta dalle risposte di Amdir, ciccio e meli basta farli una sola volta.
                                Si, l'ho scritto 200 volte, non so se non mi leggono o mi hanno in ignore...

Aggiungo un tips, ESCE SEMPRE _ALMENO_ 1 MOB SINGOLO, non aggiungo altro.

Amdir
                                Ultima modifica di Amdir; 06-06-2009, 11:27.

Commenta

Sto operando...
                                X