Mi par di averei capito così.
Riasumendo uno po il tutto:
Lo script assegna ad ogni pg (e NON ogni account) una lista di mob da segare IN UN DETERMINATO DUNGEON (dunque se per ipotesi devi uccidere un dragon a destard, non vale se lo uccidi alla cripta di yew).
Ovviamente questa lista personale NON SI CONOSCE (così come il dungeon nel quale uccidere un determinato mostro) ed in essa potrebbe essere contenuto QUALSIASI MOB (compresi boss ML e DOOM, esclusi boss champ) di QUALSIASI DUNGEON (compresi quelli ML, champ esclusi, visto che non venvono considerati dungeon). I mostri da uccidere potrebbero anche ripetersi, ad ogni modo per andare sul sicuro occorre ucciderne mezza dozzina per tipo di quelli normali, e ne basta uno per tipo dei boss.
La lista personale si riazzera (cioè, cambia) solo quando avremo droppato qualcosa.
Chiedo ai Gm:
C'è qualche che cosa di errato?
Riasumendo uno po il tutto:
Lo script assegna ad ogni pg (e NON ogni account) una lista di mob da segare IN UN DETERMINATO DUNGEON (dunque se per ipotesi devi uccidere un dragon a destard, non vale se lo uccidi alla cripta di yew).
Ovviamente questa lista personale NON SI CONOSCE (così come il dungeon nel quale uccidere un determinato mostro) ed in essa potrebbe essere contenuto QUALSIASI MOB (compresi boss ML e DOOM, esclusi boss champ) di QUALSIASI DUNGEON (compresi quelli ML, champ esclusi, visto che non venvono considerati dungeon). I mostri da uccidere potrebbero anche ripetersi, ad ogni modo per andare sul sicuro occorre ucciderne mezza dozzina per tipo di quelli normali, e ne basta uno per tipo dei boss.
La lista personale si riazzera (cioè, cambia) solo quando avremo droppato qualcosa.
Chiedo ai Gm:
C'è qualche che cosa di errato?
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