azz.....sarà dura mettere le mani su qualcosa, sono scoraggiato e dovrei studiare per l'esame di marterdì...ma a questo punto l'esame lo posso anche dare a settembre!!!! asd
"complimenti per non avere una vita sociale e nerdare come una m***a su uod se nn ti è uscito il trinket ti uscirà la prossima volta"
complimenti bella battuta,ok adesso apri la finestra e lanciati....
....mi chiedo ancora come faccia a essere moderatore del forum mercato...no comment..
Cmq tornato it qualcuno lo sa ? è come il semplice messaggio degli arte?
complimenti bella battuta,ok adesso apri la finestra e lanciati....
....mi chiedo ancora come faccia a essere moderatore del forum mercato...no comment..
Cmq tornato it qualcuno lo sa ? è come il semplice messaggio degli arte?
Probabilmente e' come il messaggio semplice degli arte , visto che si tratta di un drop ... suppongo ^_^ . Poi messaggio o no , l' importante e' ritrovare l'arte nel backapck
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Probabilmente e' come il messaggio semplice degli arte , visto che si tratta di un drop ... suppongo ^_^ . Poi messaggio o no , l' importante e' ritrovare l'arte nel backapck
poi crepi nn prendi corpo xkè sai ke nn hai niente dentro e perdi tutto
"complimenti per non avere una vita sociale e nerdare come una m***a su uod se nn ti è uscito il trinket ti uscirà la prossima volta"
Bella! e la cosa pù divertente è che c'è chi si offende a questa frase...cmq mi sa che gli esami li faccio ugualmente, preferisco la vita reale che quella virtuale...
Cmq apparte gli scherzi, cioè, noi dobbiamo killare a manetta qualsiasi cosa ci si mette davanti i piedi, e se per esempio devo segare 400 mongbat, 4 ancient, una meli, io 4 ancient i ho già fatti, la meli la farò stasera, ma i 400 mongbato chi ci arriva? potrei farne 399 con la s**** che mi ritrovo e e rinunciarci asdasdasd...forse meglio non metterci troppe speranze va, almeno per il mio modestissimo parere da Anti-Nerd
Domandona: visto che sto partendo in ordine alfabetico dal bestiario, volevo sapere se contano solo i mobs che spawnano ordinariamente giusto? Non è che mi tocca alzare mining perchè potrei avere nella lista un valorite elemental vero?
raga scusate ma da quello k ho capito sono solo msotri che trovi nei dung tipo quelli di ml e covestus ecc... non quelli che trovi per strada come le fatine o mi sbaglio??
Se decido di fare diversi dungeon con amici ed usiamo un party, prendiamo il diritto di loot tutti, quindi anche una parte del punteggio per la quest giusto?
Parto ringraziando i GM per questa bella iniziativa!
Quest particolarmente ardua..piu che altro se nella lista ci sono boss ,tipo shimering...
Alla fine sono boss che si evocano facendo una quest tipo prendendo reagenti quindi dal mio punto di vista lo troverei strano averli inseriti fra i mob da killare!
Ma cmq sia...a fine giornata ho girato tutti i Dungeons di trammel parte quelli usciti con ML!
Bo...forse fra qualche giorno avremo qualche piccolo aiuto da parte dei gm ,almeno per capire cosa si puo' escludere,gia ammazzare tutti i mob nei Dungeons di trammel è stata lunga come cosa...e pa*losa!!
Io penso che se fossero stati effettivamente esclusi i Dungeons di Ml con boss-mob attinenti sarebbe gia una gran bella cosa!!
Vediamo che accadrà nei prossimi giorni!!
Ok ora mi butto su ish e concludero' con fel..ma sicuramente mi ci vorrà un bel po di tempo a passare tutti i Dungeons di ish!
In bocca al lupo a tutti!
Se qualcuno droppa avverta,magari specificando quali dungeons ha fatto!!
Giusto per capire se si possono escludere o meno quelli di ML
grazie ^^
P.s probabilemente sono io ritardato ma devo ancora capire se l'ipotetico dragon di despice conta come l'ipotetico dragon di shame!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
...
Ma cmq sia...a fine giornata ho girato tutti i Dungeons di trammel parte quelli usciti con ML!
...
Ok ora mi butto su ish e concludero' con fel..ma sicuramente mi ci vorrà un bel po di tempo a passare tutti i Dungeons di ish!
In bocca al lupo a tutti!
Se qualcuno droppa avverta,magari con specificando quali dungeons ha fatto!! grazie ^^
P.s probabilemente sono io ritardato ma devo ancora capire se l'ipotetico dragon di despice conta come l'ipotetico dragon di shame!
ti sei dimenticato che ci sono i dung di tokuno e doom su malas è anch'esso un dung... i boss lì non spawnano da quest, bone daemon e skeletal daemon esclusi.
poi crepi nn prendi corpo xkè sai ke nn hai niente dentro e perdi tutto
Adesso nn ditemi ke sn blessed :O
Per dir la verità son blessati XD (tranne il trinket)
Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .
Commenta